Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato purtroppo di corsissima Domenica sera intorno alle 22,15 circa più o meno c'erano tutte le solite Tgatte non ho notato nessuna new entry.
Svettavano su tutte Patricia B./Antonella P. solo col perizoma nero e tacchi alti al Beccaccino, Heloysa con un bikini bianco con perizoma e la Patrizina la più "vestita" le ultime due una di fronte l'altra all' inizio Via della Bozza.
Nemmeno il tempo di far manovra al solito spazio e al giro di ritorno puff scomparse tutte e 3. Sconsolato visto che avevo poco tempo mi sono allontanato dirigendomi verso la mia meta. Spero di poterci ripassare presto al Migliarone.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Le Tgatte storiche sono rientrate quasi tutte e di solito ci sono alle loro solite postazioni.
Manca il turn over è troppo limitato. Scarse new entry interessanti questo è il problema del Migliarone oggi.
Come sempre il giorno migliore è il Venerdì, anche se con l'estate ed il caldo anche gli altri giorni sono discreti.
Certamente come tutto anche Migliarino ha risentito del Covid, ma meno del resto, secondo me.
Insieme alla Zona Aurelia/Ikea in diurno rimane una delle zone con più presenza di Tgatte OTR.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Rapidissimo passaggio senza consumare stasera lunedì 6 intorno alle 22,30 pochissime Tgatte: In via Traversagna solo 3 Tgatte zona Falomunite tra cui al primo ponte c'era Evelyn, poi una new entry col vestito a fiori inizio Via del Fischione, la solita Tgatta cicciona a via del Marzaiolo, poi 2 Tgatte vestite di nero lato Ex Fortem ( credo che una sia Daniela), Bruna al Beccaccino, la Patrizina, Sara ( trav) e la Cinzia Lemos in via della Bozza. La Pamelona Nera è in Brasile dice che ci starà 2/3 mesi circa. 3 Tgatte al Ristorante Cinese dopo il semaforo di Migliarino, In tutto oltre 10, poi magari qualche altra era stata caricata e non era presente in postazione e quindi non l'ho vista.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
596
Reaction score
198
Località
Toscana
Io credo che con la pandemia che sta flagellando il sud america ipotizzare ritorni e partenze sia al quanto difficili!!
Anche se mi auguro che la situazione migliori il prima possibile per tutti
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
Rapidissimo passaggio senza consumare stasera lunedì 6 intorno alle 22,30 pochissime Tgatte: In via Traversagna solo 3 Tgatte zona Falomunite tra cui al primo ponte c'era Evelyn, poi una new entry col vestito a fiori inizio Via del Fischione, la solita Tgatta cicciona a via del Marzaiolo, poi 2 Tgatte vestite di nero lato Ex Fortem ( credo che una sia Daniela), Bruna al Beccaccino, la Patrizina, Sara ( trav) e la Cinzia Lemos in via della Bozza. La Pamelona Nera è in Brasile dice che ci starà 2/3 mesi circa. 3 Tgatte al Ristorante Cinese dopo il semaforo di Migliarino, In tutto oltre 10, poi magari qualche altra era stata caricata e non era presente in postazione e quindi non l'ho vista.
Ciao Danesh, ma della Bruna o Evelyn esistono degli annunci?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
99
Località
Toscana
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"
Ieri ho fatto un rapido giro e ho notato questa tgirl, qualcuno la conosce?

Recensita qui: [RECE] Fabiane trans - OTR - Migliarino (PI)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ciao Danesh, ma della Bruna o Evelyn esistono degli annunci?
Evelyn si vedi link sotto, Bruna lo aveva tempo fa su PT ma non lo trovo più.

 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ciao Danesh, ma della Bruna o Evelyn esistono degli annunci?
Ho ritrovato anche la mia RECE di Bruna :
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Infatti c'è la bella RECE del collega Favollo, Fabiana ( che è diversa da Fabiani Borges in diversi le confondono) si posiziona quasi sempre in via Travesagna zone adiacenti via del Fischione tra gli alberi, a volte si vede a malapena, non capisco perchè è sempre un po nascosta. E' una Tgatta cavallona da tenere d'occhio, biondona con un bel culone per gli appassionati del genere.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
99
Località
Toscana
Infatti c'è la bella RECE del collega Favollo, Fabiana ( che è diversa da Fabiani Borges in diversi le confondono) si posiziona quasi sempre in via Travesagna zone adiacenti via del Fischione tra gli alberi, a volte si vede a malapena, non capisco perchè è sempre un po nascosta. E' una Tgatta cavallona da tenere d'occhio, biondona con un bel culone per gli appassionati del genere.


ma da "tenere d'occhio" in che senso?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
ma da "tenere d'occhio" in che senso?

Per quanto mi riguarda, è da tener d'occhio perché vale la pena di un incontro (o anche più di uno), la mia rece era positiva, la ragazza mi è sempre sembrata tranquilla, sobria, mai vista fare comunella con altre trans né casini e, come ho scritto, sempre prestazioni positive.
 
Commenta

age

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
16
Esiste la possibilità di OTR diurno in zona Migliarino?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
C' e' qualche presenza 3 o 4 ai capannoni in via della bozza e angolo via del piviere. Poi altre 3 presenze ( le solite ormai da anni) nella strada che va in bonifica traversa dell aurelia andando verso Torre del lago dopo il Tamoil. Proseguendo verso Torre prima della rotonda nello spiazzo sulla destra un camper con TS black e li vicino sulla seggiolina una bionda in su con gli anni .Un altra bionda di cui non ricordo il nome la trovi a volte nei pressi del ristorante giapponese ( ex la Ruota) aurelia andando verso Pisa. Poi OTR diurno molto piu frequentato zona Ikea / stradina prima del Beyfin/ spiazzo dopo Agip /bivio per Coltano.Attualmente una presenza anche davanti Camp Derby sono stato con lei anni fa ma non ricordo il nome.Quest ultima zona ( camp derby)e' un po decaduta negli ultimi anni. In passato c erano sempre presenze di livello, all inizio la Estefany , poi la Giovanna, ora donna,quindi Isabella con la 500 rossa ora tutte e tre hanno l annuncio su PT. Al posto della Giovanna/ Francesca e' rimasta una girl brasileira con la quale tempo fa ebbi "la fortuna" di beccarla con una Ts black ( da battaglia)proposero un threesome low cost scontato a 40 euro andammo sul letto imboscato scopate entrambe con grande sborrata nella fica della ragazza a pecora sul letto mentre la TS mi accarezzava il culo .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
C' e' qualche presenza 3 o 4 ai capannoni in via della bozza e angolo via del piviere. Poi altre 3 presenze ( le solite ormai da anni) nella strada che va in bonifica traversa dell aurelia andando verso Torre del lago dopo il Tamoil. Proseguendo verso Torre prima della rotonda nello spiazzo sulla destra un camper con TS black e li vicino sulla seggiolina una bionda in su con gli anni .Un altra bionda di cui non ricordo il nome la trovi a volte nei pressi del ristorante giapponese ( ex la Ruota) aurelia andando verso Pisa. Poi OTR diurno molto piu frequentato zona Ikea / stradina prima del Beyfin/ spiazzo dopo Agip /bivio per Coltano.Attualmente una presenza anche davanti Camp Derby sono stato con lei anni fa ma non ricordo il nome.Quest ultima zona ( camp derby)e' un po decaduta negli ultimi anni. In passato c erano sempre presenze di livello, all inizio la Estefany , poi la Giovanna, ora donna,quindi Isabella con la 500 rossa ora tutte e tre hanno l annuncio su PT. Al posto della Giovanna/ Francesca e' rimasta una girl brasileira con la quale tempo fa ebbi "la fortuna" di beccarla con una Ts black ( da battaglia)proposero un threesome low cost scontato a 40 euro andammo sul letto imboscato scopate entrambe con grande sborrata nella fica della ragazza a pecora sul letto mentre la TS mi accarezzava il culo .
Che storia...sarebbe il mio sogno....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
32
Reaction score
72
Ieri sera intorno a mezzanotte c'era una decina di presenze, l'unica che ho riconosciuto la patrizina in via della bozza, mi è sembrata più magra di come la ricordavo, ho intervistato una bionda che stazionava di fronte a lei, sulla quarantina, ha detto di chiamarsi Luna, ma poi complice un doppio passaggio di auto con lampeggianti accessi, mi sembrava guardia di finanza, ho desistito e mentre andavo ho visto che avevano fermato un collega vicino alla rotonda nuova dove staziona la biondina trav.
 
Commenta
Alto