Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ma del rientro della VANESSA VAZ qualcuno sa qual cosa? Solitamente questo era il periodo che si faceva rivedere! Anche se credo che con questo virus non sia facile spostarsi da una nazione all altra.
 
9 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
E' in Brasile ancora non ha deciso quando rientrare a TDL, ma tornerà.
 
beverly68
beverly68 ha commentato

Occhio a chi ritorna dal Brasile... ☢
 
D
dollar86 ha commentato
Oh chi è quel figone in via della bozza con quel suv Volkswagen
 
D
dollar86 ha commentato
Grande danesh tu mi puoi aiutare sicuramente visto sei grande fsns della bismark,ma appena giri sul ponticello del beccaccino,quanto posso entrare ancora in auto in quella via prima di incorrere sulla multa,che per me quella castana in short era la bianchini ma ho avuto paura d entrare con l auto in quella via
 
Danesh
Danesh ha commentato
Sulla dx c'è il cartello , quindi non oltre il cartello stradale, praticamente si può stare solo sul ponticello del Beccaccino. Lo stesso vale per via De Feo, Via del Piviere e via della Pavoncella, anche li ci sono i cartelli stradali .
 
D
dollar86 ha commentato
E come fai per fare manovra sul ponticello?entri in retromarcia????
 
E
edsel ha commentato
Arrivi sul ponticello poi sulla destra c'è una piazzola bella larga la prendi e poi sottosterzo a rientrare e ti ritrovi la bismark lato passeggero la carichi e ti diverti. L'ho fatto 1000 volte e multe non ne ho viste.....a meno che non arrivino tutte insieme e allora ci vorrà un mutuo .
 
D
dollar86 ha commentato
Se quella mora che ieri c era come penso, sia la bookmark è una gran gnocco ma ho sta fissa della bianchini pur non avendola mai vista?
 
E
edsel ha commentato
la bismark e' una gran gnoccona e anche porca se ci si mette.la bianchini sinceramente non so chi e' dovrei vederla.
 
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
la bismark e' una gran gnoccona e anche porca se ci si mette.la bianchini sinceramente non so chi e' dovrei vederla.
Eh sì edsel con quel culo spettacolare plurirecensito,sicuramente era lei sul ponticino
 
3 Commenti
E
edsel ha commentato
lei si riconosce facilmente,alta,bel culone brasil,capelli nerissimi lunghi e lisci come piacciono a me e gran bel viso con neo vicino alla bocca che gli da' quel non so' che di peccatrice estrema.
 
Danesh
Danesh ha commentato
E
edsel ha commentato
eh si purtroppo non ha piu' la forma splendida di quando la conobbi io pero' tira sempre.purtroppo il lavoro che fanno alla fine ti logora,speriamo solo che come morale ritorni quella di un tempo.
 
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
4
Località
montecarlo
sono andato ieri sera e tre sere fa dopo mesi che non andavo. Frequento il miglia ormai da almeno 15 anni quando più quando meno quindi penso di sapervi dire.

Faccio un riepilogo vediamo se ho riscontri in merito: nella zona classica della traversagna non ho visto nuove presenze interessanti che di solito ogni anno c'erano. Tre sere fa c'era la solita Patrizia Freire, ma ormai mi sembra un pochino invecchiata non l'ho caricata.

L'unico punto che mi pare abbia qualche novità interessante è quello dello spiazzo dopo il semaforo e il serchio venendo dalla versilia. Li ci sono un paio di presenze interessanti. Una con un fisichino perfetto, e il volto leggermente ingrugnito non proprio liscio ma non male...e un'altra che non avevo mai visto, di 21 anni, capelli lisci neri, gran fisico, molto liscia, fitness, leggermente più mascolina dell'altra. Dopo un paio di interviste ho deciso di caricare quella leggermente più mascolina che mi aveva detto di essere solo passiva. Ma invece quando eravamo in macchina ce l'aveva di molto barzotto anche se non tanto grosso e voleva essere attiva anche se ieri sera non ne avevo molta voglia di quello e ho declinato.
Stavo per aumentare a 50 a casa perchè c'era buon coinvolgimento...ma poi son venuto...quasi quasi ci torno anche stasera. Visto che poi mi sposto.

(mi aveva chiesto 20-40, 20 solo pompino...ho dato solo 20, ma poi quand'era lì voleva scopare senza aumento di rate, forse perchè le piaceva la situazione che si era creata ed era già tardi, magari sarebbe pure venuta. Solo andando a casa, a Pisa, mi avrebbe chiesto 50, che comunque per quel livello di trans secondo me è un ottimo prezzo)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
ieri sera giretto a migliarino.crecavo la bismark ma non l'ho vista e sul ponticino c'erano 3-4 trans che non conoscevo.per il resto direi buone presenze nonostante ormai non siano piu' i tempi di una volta.imbocco allora l'aurelia verso pisa e al semaforo dopo il beyfin sulla sinistra vedo la millena herrera ( o fernanda come ha detto di chiamarsi nella mia rece ) insieme alla bia ( credo proprio fosse lei ) tutte e due tirate a lucido.stavano camminando in direzione della piazzetta che c'e' alla sinistra del semaforo.un bel vedere,tranquillamente si potevano scambiare per due belle tope che entrano in discoteca.ho fatto un paio di passaggi per vedere se si sistemavano in postazione lavoro ma non le ho piu' viste ed ho consumato in altro modo.tornando via la bia era posizionata alla fermata del pullman dopo il semaforo in bella mostra,direi che fisicamente e' veramente da 10 ed anche di viso non scherza.la millena herrera invece non c'era.peccato che avevo gia' consumato senno' recensivo una nuova esperienza.gia' che scrivo vorrei fare una domanda ma non so' se e' consentito sul forum avere notizie di colleghi:lo zio claudio non lo vedo recensire da tempo.
 
2 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
hai ragione zio Claudio è un po che non si fa sentire
 
E
edsel ha commentato
con un'estate cosi' e' strano.
 
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
In questi giorni di Settembre mentre godiamo gli ultimi giorni di caldo e' tempo di un piccolo resoconto di questa "strana" estate. Ho iniziato il 4 maggio, decidendo di andare con poche fidate e super collaudate TS + una new entry.La scelta si e' rivelata giusta. So che e' bello cambiare spesso ma purtroppo il rate non dico di fregature ma anche di scopate insufficenti ( quelle che dopo 5 minuti " Amore dai vieni che devo lavorare" " Perche' con me che stai facendo?" Hmmm queste in realtà sembrano piu le girls rumene che non le TS :D:D )o comunque senza coinvolgimento e' alto. Quindi dal 4 maggio 7 volte la Ek, 10 la K, 11la Jul , 9 la E, poi 2 Anna la Palpi ( mitica e qui prometto rece in suo onore ) , 1 la Marcel...1 la Melis....Che dire, da come e' stata la primavera ci siamo rifatti alla grande, tutte super scopate, senza esagerazioni o colpi di testa, dunque sicuramente soddisfatto. Alla prossima e buone scopate a tutti. Ciao
 
Ultima modifica:
7 Commenti
E
edsel ha commentato
Effettivamente io ero partito con gli stessi presupposti anche x paura delle rapine. Poi vista la situazione tranquilla un paio di novità le ho volute provare . Peccato solo che non ho avuto tempo per otr diurno ma se il tempo regge un paio di sabati ce li dedico. Comunque si gli ultimi 2 mesi migliarino ha dato delle belle soddisfazioni anche a me. Peccato solo che ormai gli anni e i km cominciano a pesare,soprattutto sulla schiena,sigh.......
 
redsky
redsky ha commentato
Assolutamente si ,poi se rinfresca anche in diurno molto meglio, ,anche le TS sono piu' in forma. Io invece sono contento di non poter andare in Otr notturno altrimenti aiuto.....!! :oops: :oops: :-p
 
Ironman
Ironman ha commentato
Cortesemente evitare preavvisi di recensione perchè non sono ammessi dal regolamento... inoltre per questo tipo di interventi sarebbe necessario postare anche i links dei vecchi incontri... per il futuro ricordalo, grazie...
 
redsky
redsky ha commentato
Ok no problem. Infatti ci avevo pensato ad inserire i link delle recensioni ma ho scritto con lo smartphone e mi riusciva complicato inserire i vari link nel testo. Grazie a te per il consiglio..
 
Ironman
Ironman ha commentato
Perfetto, anche perchè rischi di essere segnalato e di conseguenza cestinato per feedback. (y)
 
Ultima modifica:
M
monta811 ha commentato
Gli acronimi tipo EK etc. chi sono?
IO forse dovrei passare stasera, è passata una vita, spero butti bene.
 
redsky
redsky ha commentato
Oramai i link non li ho inseriti comunque vedi le mie recensioni e piu o meno sono quelle
 
M

Membro cancellato 285290

Ospite
Ospite
Salve ragazzi,
Ritorno in pista dopo qualche anno passato fuori dal giro. Come e' la situazione adesso??? Poi volevo chiedervi da quanto tempo Roberta Almeida sta su Pisa e dintorni perché se la memoria non mi inganna mi pare di averla incontrata nel 2014 o 2015 e fu una bella esperienza ma non sono sicuro che sia lei o qualcuna che ci somiglia.....fosse lei ci tornerei volentieri
 
5 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
Eccola Roberta Almeida ora solito loft a Tirrenia ( ora si fa chiamare anche Marilia)

 
E
edsel ha commentato
Danesh
Danesh ha commentato
 
ha commentato
Ma in quegli anni che ho mensionato stava già in Italia????..così mi oriento meglio se e' la stessa persona...avevo già visto l'annuncio e mi pareva lei però mi sembra giovane perché fosse in italia già 5/6 anni fa
 
Danesh
Danesh ha commentato
Forse le foto non sono recentissime, è quella dei video amatoriali
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Sapete se esistono annunci della transona tettona, bionda, capelli un po' mossi, piuttosto alta, l'ultima volta l'ho vista qui Google Maps
 
2 Commenti
E
edsel ha commentato
secondo me superdott parli di questa Gloria trans -OTR - Migliarino ( PI ). ieri sera era inizio via traversagna,alta belle poppone,bionda capelli mossi.e porca.......se vedo l'annuncio lo pubblico.
 
Pip One
Pip One ha commentato
Mica si parla per caso di Jully?l’ho rivista per caso di recente per strada e vive tra Viareggio e Torre.Mi fa strano il posto perché in Otr stava di solito all’ex ristorante la Rota
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ciao a tutti sono passato velocemente ieri sera intorno a mezzanotte, ero in compagnia a della mia stagista dal ritorno da una cena in Versilia dopo essermi fatto mezz'ora di fila causa incidente poco prima della nuova rotonda in cima a via Traversagna. Solite falomunite, poi Fabiane nascosta tra gli alberi, la tipa di Via del Fischione, poi la grassona e la sua amica all'inizio di via del Marzaiolo, Cassandra al posto dove di solito c'è la VAZ, al Beccaccino Gabriella Bianchini e Bruna Santorrelli e altre 2 Tgatte una bruna ed una bionda , al ponticello dopo il beccaccino la cavallona di Agata, poi la solita con la torcia appesa al segnale stradale a sx. Imboccata via della Bozza Patrizina Freire coi capelli corti ( meglio prima), con le loro auto nell'ordine: la Pamelona Santina, Leah in splendida forma, la veterana Cinzia, Lemos, poi 2 Tgatte scure di cui non ricordo il nome una con a Punto grigia e l'altra con una Panda, poi Samela con le sue amiche all'inizio di Via del Piviere, e Anita e Brenda Magnom ( Layssa Moraes) in formissima zone via della Pavoncella. C'era il paninaro ma poi spazio vuoto nessuna Tgatta. Zona ristorante cinese le solite, al Gatto Rosso Andressa. Insomma sabato affollato, ma io già ero in compagnia e ahimè, abbiamo proseguito.
 
Ultima modifica:
1 Commenta
redsky
redsky ha commentato
Tgatta black punto grigia, forse la Danda tornata da poco dal Brasil?
 

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Traggo spunto dalla puntuale recensione dell’ottimo Danesh per trarre la conclusione che oramai solo il sabato pare l’unica serata dove si possa trovare qualcosa di decente a Miglia.
 
2 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
Anche il venerdì, poi dipende è sempre un po a fortuna, magari c'è la Tgatta che ha poche o zero chiamate sugli annunci e ritorna a Migliarino. Alcune delle mie migliori scopate sono qui sempre state a sorpresa, magari ero andato lì per una Tgatta e poi ne caricavo unì altra. Logicamente ogni tanto si prende anche il bidone. Del resto fa parte del gioco e del "rischio professionale" di noi Punters.
 
Pip One
Pip One ha commentato
In ogni modo Miglia rimane pur sempre il miglior sambodromo ( almeno per numero) tra le varie regioni che giro x lavoro .
Ritorno piuttosto un attimo pure io a richiedere notizie su Claudietto,nessuno sa niente su di lui?io ho di molto ridotto le mie visite a Miglia e non ho più avuto occasione di rivedere in giro il nostro alfiere con lo scooter...
 

geppetto94

Espulso
UOMO
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
136
Reaction score
10
Ciao a tutti, .un info. Qualcuno sa niente della neretta con sorriso smagliante , bassina ma tonica, capelli neri un po afro che sta spesso sulla parte dx ( venendo dal miglia ) della rotonda ora rifatta, quella appena passata la folgore e poco prima del ponte sull arno ? Si dilegua abbastanza presto ..non fa mai le.ore piccole.
É da molto che la vedo .....mi ispira sesso e mi da fiducia ma speravo prima in qualche dettaglio ..non riesco a capire se ci sono rece e se qualcuno la conosce. Grazie tante.
 
3 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
Occhi aperti abita in zona Cep una volta salita in macchina tende a fare qualche scherzetto e chiede più soldi del concordato. Spesso è anche a Bar Livorno e li che ho assistito ad un' animata discussione tra lei e un Punters. Mi ricordo che ha dei tatuaggi e tanti segni tipo delle cicatrici di taglia sulle braccia, e diceva ad alta voce a questo se non mi dai soldi mi taglio, il tizio fu un grande e se ne fregò davanti a tutti apri la portiera della sua Mercedes e la fece scendere mezza ignuda non proprio con modi gentili e la mandò a quel paese in vernacolo livornese.
 
favollo.li
favollo.li ha commentato
Spesso lì ci sta la Daniela Ciccarelly. Tipa instabile.
 
R
rokkinos ha commentato
altra litigata 3 sere fa davanti al cancello della Folgore... motivo non lo so ma urlava -
... Lascia perdere!
 
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
scusate cosa mi dite fella ricciola sotto il ponte ferrovia?
 
5 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
MA chi Pandy Belem?? Occhio è carta conosciuta ormai
 
J
joeminkia ha commentato
no danesh lo escludola pandi ha preso un cazzotto da me qualche anno fa e se lo ricorderebbe....questa è più bassa ricciola più femminile una gran topa a mio parere e gentile....attendo info per chi le sa grazie
 
Danesh
Danesh ha commentato
Al cavalcavia nelle ultime volte che ci sono passato ci ho visto un Tgatta bionda che dice di chiamarsi Isabella, la riccia bruna non l'ho vista.
Di solito la mora lì era proprio era la Pandy.
 
J
joeminkia ha commentato
questa è ricciola bionda capelli corti sta appena prima di dove si gira per passare sotto la ferrovia in direzione marina di vecchiano
 
Danesh
Danesh ha commentato
Si al sottopasso della ferrovia dopo la Tamoil a sx ( non quello del semaforo) ha detto di chiamarsi Isabella e vive a TdL, so solo questo.
 
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato ieri sera velocemente al Ristorante Cinese zero Tgatte, la prima che ho vista la Fernanda/Milena Herrera intervistata ma non mi ha ispirato, anche la sua amica Priscilla alla Tamoil, al ponte autostrada è ritornata Andrea poi zona falomunite stranamente nessuno, poi Fabiane sempre nascosta tra gli alberi, poi la tizia di via del Fischione, la solita grassona di via del Marzaiolo, Cassandra al posto della VAZ, poi Via De Feo nessuno, Beccaccino nessuna Tgatta (dobbiamo aspettare la Bismark che torni dal suo tour internazionale in Germania per vederlo ripopolato). Inizio via della Bozza di nuovo Gemma Israel che domenica torna a Torino, poi la Cinzia Lemos, a Via della Pavoncella Joyce Rios e Anita, e allo spazio manovra (paninaro che c'era) Niki M., Nicoletta e la tipa conlal Honda Nera. Poi ho fatto la cazzata accettare di dare solo un passaggio ad un'amica Tgatta a Viareggio e siamo rimasti infognati oltre 1,30 ore ore causa investimento di un ciclista poco prima dell'uscita di TDL sul tratto di strada a due corsie. Ho fatto tardissimo e senza nemmeno scopare, buffo ma così.
Speriamo che non sia grave ( anche se dicevano codice rosso) ed il ciclista si possa riprendere al più presto.
 
1 Commenta
E
edsel ha commentato
Boia allora sono stato baciato dalla fortuna con la Herrera,oppure me lo sono sognato....
 

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
Andare in bici di notte in quel punto e verosimilmente ( presumo) senza fanale posteriore funzionante e’ da aspiranti suicidi.
Mi dispiace ovviamente per il travolto ma spesso ho rischiato pure io di trovarmi in situazioni del genere viaggiando a velocità sostenuta in un punto di una pericolosità non indifferente anche per il passaggio notturno di animali selvatici.
Spero che si salvi,ma chi lo ho preso in pieno potrebbe diversamente passare seri guai per la ( probabile) cretinaggine di uno stolto.
 
6 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
Hai troppo ragione PipOne ci sono tanti "ciclisti" non segnalati e tanti di noi ne hanno scansati tantissimi nelle ns girate da transputtanieri. Qualche volta ho avuto l'impressione che qualcuno lo cercasse proprio l'investimento ecco perché in quelle quelle zone guido sempre ad abbaglianti accesi quando possibile, velocità minima e occhi ben aperti.
 
M
monta811 ha commentato
Raggazzi ma quella con la Luce al neon ataccata al cartello angolo via della Bozza e traversagna e sempre in topless qualcuno l'ha timbrata?
 
Danesh
Danesh ha commentato
Quando la vedo di profilo coi fari dell'auto non mi fa sangue! Credo sia una che abbia un bel giro di clienti affezionati, ma non sono tra quelli. Provala tu e fai una bella recensione
 
M
monta811 ha commentato
Se ci passo volentieri, conta che chiedo perché non abito a Pisa e non posso passare tutti i giorni al miglia. Mi piacerebbe tanto però ?
 
favollo.li
favollo.li ha commentato
M
monta811 ha commentato
Grazie favollo!
 
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
48
Qualcuno ricorda una trans operata , che riceveva a Pisa abbastanza vicino alla stazione, insieme a una amica, bassina bionda , molto carina? È sempre presente in zona Pisa ?
 
2 Commenti
S
stefanolex ha commentato
 
O
odore di merda ha commentato
???grandissimo, è proprio lei : calmissima, bella quasi come in foto, solo un po’ più in carne, bacia profondo e pompino cabriolet ..
 
Registrato
5 Marzo 2020
Messaggi
10
Reaction score
5
Località
Toscana
Pineta tdl cosa è? Sono inscritto da molto ma non attivo perche vivevo all estero per molti anni ora sono rientrato e devo tornare in “pista”
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Pineta tdl cosa è? Sono inscritto da molto ma non attivo perche vivevo all estero per molti anni ora sono rientrato e devo tornare in “pista”
Grazie Danesh per esperto ! ? :D
Dunque pineta di levante a Viareggio inizia dall imbocco del Viale dei Tigli ( viale alberato di 5 km che collega Viareggio a Torre del lago) fino appunto a TDL si gira a destra viale Kennedy che porta sulla marina di TDL. A differenza di migliarino o diurno Ikea Pisa capannoni e' una zona dove c' e' anche molta gente che fa attivita fisica, o porta a spasso i cani quindi diciamo non e' proprio il massimo per chi e' di zona, ma venendo da fuori magari. Causa ordinanza sindaco dopo fine lockdown facevano multe. Ora si e' ripopolato ma ancora non e' tornato ai livelli pre/ pandemia. Non essendo un posto dove c'e' molto lavoro le presenze tranne 2o 3 casi non sono di alto livello. Pero' abitando sia a tdl che a viareggio molte ts ( darsena) non e' raro trovare ( soprattutto in inverno) qualche presenza di livello occasionalmente .Oppure incrociare anche Top ts che fanno esercizio fisico . Ricordo d estate una Maria Knowles che faceva degli squat, affondi e degli sprint (Treinamento aerobico) come dice lei ,ovviamente riprendendosi con lo smartphone:D:D. Piu nel dettaglio partendo da viareggio dopo 300 metri c'e' una girl Valentina ( spagnola/ napoletana) poi a 500 m Melissa ts bel viso dolce giunonica , ottimo carattere, con lei a volte altre 2tgatte. Proseguendo c'e' un altra ts ora in brasile , safada, stava anche a Ikea automunita , ottimo carattere anche lei, non ricordo il nome. Proseguiamo troviamo al 2,5 km subito dopo Villa Borbone un altra , mai stato con lei, ma credo molto tranquilla, ts maschile nei lineamenti. Poi alcune presenze che vengono in bici direttamente da Arena Metato . Ultimamente spiccava la Michelly Rius. Arriviamo a Tdl 4 girls rumene. Che si alternano con 2 o 3 ts la Giuly bionda credo che ora ha l annuncio, la Perla, nera, magra ( se sobria ok, ma non da alcol), la Patricia anche lei nera e ultimamente trovavo anche la Natasha Souza( miss vincitrice di un concorso anni fa). Svoltiamo a destra al semaforo verso la marina e qui il livello sale di un gradino, sulla panchina a sinistra troviamo la Leona proseguiamo sulla destra la Sasha ancora avanti altre 3 presenze tra cui la Marcellinha e una Ts con bmw grigia sulla quarantina .Tutte queste ultime abitano a 1 km di distanza quindi comodo ,se uno vuole andare loft, altrimenti pineta.Ecco questa e' la situazione quando tutto va a regime solitamente l autunno inverno e' piu popolato , e naturalmente piu tranquillo non essendoci i turisti .
 
Ultima modifica:
4 Commenti
O
odore di merda ha commentato
E agata mc Line , quella mora , bella di viso con qualche chilo di troppo, che stazionava seduta di giorno ,di la dal fossetto tra gli alberi a metà viale dei tigli?
 
redsky
redsky ha commentato
Con qualche kilo di troppo la Melissa ma e' all inizio 500 metri dal semaforo lato viareggio seduta sulla panchina.Forse quel nome e' quello dell annuncio che a volte ha?
 
O
odore di merda ha commentato
No, non è Melissa timbrata anche in casa in darsena ;la tipa era una mora con pelle bianca che aveva un indole da mistress, era sempre presente qualche anno fa , più o meno nel punto dove staziona Lina smile ..
 
redsky
redsky ha commentato
Non lo so ,quella che dico io automunita che ora mi sfugge il nome e stava anche ai capannoni assomiglia molta alla Suzannina safadissima che abitava a tdl e stava anche alla casa diroccata, ma era mulatta e non aveva atteggiamenti da mistress, la Suzanna una delle prime tgatte con cui sono stato (2009/2010).Lina smile non l ho piu vista , mentre l altra black con cui veniva insieme da Arena Metato e' ancora qui.
 
Alto