Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Allora Danesh se hai gli anticorpi sei in una botte di ferro. ;)
Poi anche li c'è chi dice che l immunità dovrebbe durare almeno 6 mesi chi dice di più.
Comunque davvero penso che in tanti l abbiamo preso e non ce ne siamo neanche accorti o quasi.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Chiudiamo qui la questione visto che c'è un corposo thread sull'argomento COVID, eventualmente proseguire lì... ora torniamo in tema con le richieste info, grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Carissimi Punters passato rapidamente ieri intorno alle 18 c'erano una decina di Tgatte.
Spiccavano la Patrizina Freire in angolo via Taversagna/Via Della Bozza, la Bismark tra via de Feo e Via del Beccacino che ho solo accompagnato alla sua nuova casa in Darsena a Viareggio ( credo che ora abiti con altre Tgatte)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
In effetti il ragionamento non fa una piega ???. Peccato che le forze dell'ordine non la pensano allo stesso modo. Ho visto già le prime sanzioni da 400 eurini a persone che si erano fermate per chiedere info a delle T gatte. Motivo? Sconfinamento dal proprio comune senza valido motivo in zona arancione. O meglio il motivo valido lo avevano ma era diverso da quello per cui sono stati fermati ?Ricordiamo che Migliarino fa parte del comune di Vecchiano. Quindi occhi aperti ? . Meglio loft di questi tempi. ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Con tutte le ditte che ci sono al Migliarone, con una carta intestata (logo da internet) e si scrive un invito per lavoro. Stessa cosa per la ZTL del Migliarone.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Devi essere d'accordo con quello che scrivi sull'invito perché poi le fdo dopo averti fatto il verbale fanno i controlli. ..non è così semplice come sembra...Se vogliono ti fregano...Se poi fanno finta di non vedere è un altro discorso. ..
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ho un permesso aziendale della ditta dove lavoro che sostanzialmente posso girare 24X7 ( lavorando in ambito informatico-telematico).
Mi hanno fermato in un anno almeno 25 volte a giro per la Toscana ( anche a Migliarino 1volta) e anche in Lazio, Campania, Emilia e Lombardia e non è mai arrivata una telefonata di controllo in ditta. A Caserta mi fermarono sul vialone della Reggia dove la sera ci sono Trans e troie dell'Est.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
Con tutte le ditte che ci sono al Migliarone, con una carta intestata (logo da internet) e si scrive un invito per lavoro. Stessa cosa per la ZTL del Migliarone.
Mi riferivo a questo...non si può fare un permesso inventato. Ho capito che te l'hai regolare ma chi non ce l'ha non lo può inventare come affermi...Scusa era solo per precisare sennò poi qualcuno va a finire nei casini.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Con tutte le ditte che ci sono al Migliarone, con una carta intestata (logo da internet) e si scrive un invito per lavoro. Stessa cosa per la ZTL del Migliarone.
Danesh le multe le ho viste fare di Sabato e di Domenica , le ditte erano credo quasi tutte chiuse. E' ovvio che se ti fermano mentre stai girando , puoi farla franca, avendo in macchina un qualche tipo di autocertificazione ( lavoro, necessità ecc).Ma se ti piombano addosso ( come ho visto fare)mentre contratti o peggio mentre la Ts e' in macchina diventa piu complicato giustificare la propria autocertificazione qualunque essa sia.A meno che uno non risieda nel comune di Vecchiano, allora in quel caso decadrebbe la violazione dell uscita dal proprio comune?. Oppure uno si puo anche improvvissare rappresentante ??con tanto di campionario in macchina fingendo di andar a visitare una delle ditte della zona industriale con tanto di carta intestata e se ti fermano dire "Signora Guardia stavo chiedendo alla signorina dov' e' via della Pavoncella ,il navigatore non mi funziona e non riesco a trovarla " ????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
La questione è complicata, il principio di mobilità è un diritto costituzionale ed è superiori alle leggi ordinarie. Se tu hai l'autocertificazione compilata a modo non ti possono fare nulla, puoi sempre dire che chiedevi informazioni. Quelli che prendono le multe è che girano senza autocertificazione compilata a modo. Poi il permesso aiuta ma non è indispensabile. Cmq la Toscana ( e forse tutta l'Italia) dal 13 Marzo entrerà quasi certamente in zona rossa, quindi diamoci da fare da ora fino al 13.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Mah sarà che per quanto riguarda le multe ho già dato abbastanza ,non ha senso per me rischiare, ormai ho un sesto senso per queste cose, mi e' già andata bene troppe volte. E i segnali che ho avuto nelle ultime settimane mi hanno detto abbastanza.Nel 2009 ,quando martellavo giornalmente il Miglia frequentando delle black girls, ne presi due (di multe)da 300 e la terza ( anzi la prima) me l abbonarono ( ma mi diedero un avvertimento)perché era appena appena uscita la legge che dava potere ai sindaci di fare l ordinanza anti prostituzione. Poi daccordo ci fu qualcuno in seguito che fece ricorso ,ci mise degli avvocati, ci furono sentenze favorevoli pero' non sono cose semplici da fare ( per tutti).Quindi quando sento odore di guai meglio girare alla larga
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Firenze
A me Leah/Lea/Leandra ha dato anche il nome di Talyssa e Raika, perciò ho postato i link.
Sono sicuro perché é mia abitudine dare loro penna e foglio o lo smartphone e farmi scrivere di loro pugno nome e numero.
Come Samantha a Coltano a me ha sempre detto e scritto di chiamarsi Marcella , per esempio lo stesso vale quella che sul forum in molti indicano come Paola/Lucrezia a me si è sempre presentata come Cristina oppure quella che in molti conoscono come Patricia J. che fa OTR diurno Ikea a me si è sempre presentata come Sara del resto come altre tgatte.
Non ho mai capito come scelgono che nome dare e come poi fanno a ricordarsi. ( questa la dice lunga quando le Tgatte fanno finta di non ricordare le cose, secondo me ricordano, tutto compreso il rate pagato)
Cmq mi scuso in anticipo se l'informazione non dovesse risultare precisa a causa di omonimie.
Mai dato un'altro nome che n sia stato LEAH, OPPURE LEANDRA. Anche xche le altre li conosco e n avrei mai dato il loro nome.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
10
Età
33
Buonasera ragazzi avevo già fatto questa domanda un pò di tempo fa sapere se niffa kadsha è tornata?
 
Commenta
Alto