Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato ieri sera intorno alle 19
Angolo Via Traversagna/via De Feo: Patrizia Nogueira,
Angolo Via De Feo/ Via del Piviere: Joyce Rios,
Angolo Via del Beccacino/Via del Piviere: Antonella P./Patricia Bismark, ( unica che ho visto caricare)
Ponticello Beccacino: Luisa Backs,
Via della Bozza "Dimmi Dimmi" Esmeralda e Bianca/Cristal il transone per intenderci,
movimento quasi nulla anch'io solo un paio di giratine di passaggio e poi via di corsa dopo aver intravisto una panda dei VV.UU., non credo che stessero controllando ma non si sa mai, poi non avevo punta voglia e tempo visto che avevo un appuntamento trombereccio a Pisa. Logicamente ho tutta la documentazione in regola per girare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Quello che ho sempre sostenuto. Non ci possono fare nulla anche se ci beccano con le Tgatte OTR al Migliarone, anche se scriviamo minchiate sull'autocertificazione. Dichiara il falso nell'autocertificazione, il gup lo assolve: "Non c'è obbligo di legge di riferire la verità"
Si sono daccordo con te dpcm sono stati dichiarati illegittimi già da sentenze del tar. Quindi praticamente hanno limitato le libertà individuali per un anno con degli atti amministrativi illegittimi e incostituzionali. Ora Draghi consapevole di ciò ha fatto un decreto legge , ma anche qui il problema si pone lo stesso. Cioe' si va a scontrare contro la nostra costituzione, non e' possibile limitare in modo così drastico le libertà individuali. Detto questo nello scorso fine settimana hanno fatto circa una ventina di multe in Versilia da 400 a 520euro. Se ci beccano con una tgatta , in zona rossa ,fuori dal comune, magari il gup ci darà anche ragione però intanto bisogna far ricorso , tutta la trafila, processo ecc. ecc non la vedo così semplice.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Ma scusate una domanda, ma apparte il coprifuoco 22-5 che so che c'è rimasto, ma si può uscire dal comune? Non si capisce nulla.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Le volte che sono passato per lavoro ho visto da 15 a 20 presenze, era ancora giorno sinceramente non so dirti fino a che ora stanno ma logicamente con il coprifuoco se ne vanno molto presto. Controlli è sempre una roulette, puoi trovarli come non trovarli.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Ma scusate una domanda, ma apparte il coprifuoco 22-5 che so che c'è rimasto, ma si può uscire dal comune? Non si capisce nulla.

Dovrebbe essere consentita la libera circolazione tra comuni solo se entrambi sono in fascia gialla. Le fasce gialle dovrebbero essere reintrodotte a partire dal 26 aprile.
.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Ma scusate una domanda, ma apparte il coprifuoco 22-5 che so che c'è rimasto, ma si può uscire dal comune? Non si capisce nulla.
In zona arancione la regola sugli spostamenti dice che non si può uscire dal proprio Comune. Ci sono però dei motivi specifici, per cui è possibile farlo e per cui si può uscire anche dalla propria Regione. Se si hanno motivi di salute, lavoro o di seria necessità, infatti, lo spostamento è consentito, ma deve sempre essere giustificabile. Si deve portare con sé l'autocertificazione
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Passato oggi pomeriggio dopo che era da ottobre (ma di notte) che non venivo e mi muovevo dal mio comune, contato solo 1 trans sotto il ponte mi sembrava Francesca una trans storica, e una nigeriana in fondo dopo le fabbriche, ma mi immaginavo così poca roba, se toglieranno il coprifuoco si ripopolera' speriamo pure di più dello scorso anno, bisogna stringere ancora i denti, ma la notte è tutta un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Versatile forse sei passato troppo presto. Di solito la maggiorparte arriva dalle 17 in poi. Passato due giorni fa mentre tornavo a casa dal lavoro. Dovevo andare da un amico che lavora in un azienda li nella zona industriale quindi son passato anche da via del piviere. Francesca appunto seduta sotto l autostrada. Poi proseguendo in Traversagna via del moriglione una magrina con capelli biondi lunghi ricci automunita. Via del fischione un altra bionda con capelli lisci ,messa bene, con short di jeans ,discreta. Arriviamo a via del Feo e qui svetta maestosa Patrizia Nogueira ,bella in nero con un top dorato, make up perfetto, abbigliamento sexy e' una regina! Poi Erika.Piu avanti all angolo con via del piviere Patrizia Freire piu composta ,con un vestito nero semplice ma che risalta la sua bellezza. A destra Dida. In fondo a via del piviere Carla Camurati, Jasmine,Daisy, quindi in via della bozza Esmeralda, Natalie, Cox . Via del beccacino Luisa Backs
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
Si effettivamente erano le 16 ,passavo di li per lavoro ,e ci sono voluto andare per curiosità,anche se con tutta onesta ,il diurno non mi è mai piaciuto nemmeno fermarmi ad intervistare mi piace ,ma se cè vita dopo le 17,lascia ben sperare x quando toglieranno il coprifuoco....
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
Scusate l'intervento se non è opportuno qui, qualcuno sa chiarirmi la situazione Ztl a Migliarino? Vedo telecamere e macchine che entrano comunque(saranno autorizzati penso io!) frequento poco e da quando hanno messo le telecamere solo qualche blitz ma sono sempre rimasto sulla via principale senza fermarmi mai.
 
Commenta
Alto