Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
C' e' qualche presenza 3 o 4 ai capannoni in via della bozza e angolo via del piviere. Poi altre 3 presenze ( le solite ormai da anni) nella strada che va in bonifica traversa dell aurelia andando verso Torre del lago dopo il Tamoil. Proseguendo verso Torre prima della rotonda nello spiazzo sulla destra un camper con TS black e li vicino sulla seggiolina una bionda in su con gli anni .Un altra bionda di cui non ricordo il nome la trovi a volte nei pressi del ristorante giapponese ( ex la Ruota) aurelia andando verso Pisa. Poi OTR diurno molto piu frequentato zona Ikea / stradina prima del Beyfin/ spiazzo dopo Agip /bivio per Coltano.Attualmente una presenza anche davanti Camp Derby sono stato con lei anni fa ma non ricordo il nome.Quest ultima zona ( camp derby)e' un po decaduta negli ultimi anni. In passato c erano sempre presenze di livello, all inizio la Estefany , poi la Giovanna, ora donna,quindi Isabella con la 500 rossa ora tutte e tre hanno l annuncio su PT. Al posto della Giovanna/ Francesca e' rimasta una girl brasileira con la quale tempo fa ebbi "la fortuna" di beccarla con una Ts black ( da battaglia)proposero un threesome low cost scontato a 40 euro andammo sul letto imboscato scopate entrambe con grande sborrata nella fica della ragazza a pecora sul letto mentre la TS mi accarezzava il culo .

La Ts che che dici, che trovi adesso a Camp Darby è sempre quella abbronzatissima, capelli biondo ossigenato? Se è lei, è la stessa che sta lì da anni; potrebbe valerne la pena provarla? non mi son mai avvicinato...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
La Ts che che dici, che trovi adesso a Camp Darby è sempre quella abbronzatissima, capelli biondo ossigenato? Se è lei, è la stessa che sta lì da anni; potrebbe valerne la pena provarla? non mi son mai avvicinato...

L ho vista varie volte passando nelle scorse settimane. Sta' come posizione in corrispondenza del cavalcavia abbandonato, sotto i pini, quindi circa a metà del tratto di aurelia che costeggia camp derby. Sono stato con lei una volta,ma non li, era nella stradina vicina al beyfin quindi andammo nella casa diroccata. E' di statura medio bassa, tranquilla,sorridente, la scopai nella casa in piedi da dietro appoggiata a un tavolo con sborrata finale nel culo e se ben ricordo venne anche lei.Avendola incontrata solo quella volta e parecchio tempo fa non posso dire di piu' pero' il ricordo e' positivo.
Scrivo il link della recensione originaria relativo a quell incontro.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ricordo a tutti le regole dei threads generici...

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ieri per me serata liberissima, e annoiante, ho fatto diversi passaggi a Miglia, intervallati da giri e rigiri su e giù per l'Aurelia fino all'Ikea, ma senza trovare da consumare... tristezza.?

Ho notato una neretta, capelli ricci, occhiale da vista, sempre sorridente, sembrava tranquilla e sobria, lontano da altre trans; probabilmente trav (aveva un corpetto nero che poteva nascondere un petto senza seno), stazionava all'incrocio Bozza/Piviere tra il guard rail e i new jersey, dove adesso ci hanno messo anche le sedie :LOL:. Qualcuno l'ha intervistata, sa chi è? Mi sembra una nuova, io non mi son fermato (non volevo farmi vedere da altre presenti) ma ho notato che nel giro di 2 ore buone non l'ha caricata nessuno.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
17
Reaction score
16
Località
italia
Ieri per me serata liberissima, e annoiante, ho fatto diversi passaggi a Miglia, intervallati da giri e rigiri su e giù per l'Aurelia fino all'Ikea, ma senza trovare da consumare... tristezza.?

Ho notato una neretta, capelli ricci, occhiale da vista, sempre sorridente, sembrava tranquilla e sobria, lontano da altre trans; probabilmente trav (aveva un corpetto nero che poteva nascondere un petto senza seno), stazionava all'incrocio Bozza/Piviere tra il guard rail e i new jersey, dove adesso ci hanno messo anche le sedie :LOL:. Qualcuno l'ha intervistata, sa chi è? Mi sembra una nuova, io non mi son fermato (non volevo farmi vedere da altre presenti) ma ho notato che nel giro di 2 ore buone non l'ha caricata nessuno.

Potrebbe essere Samela. Se fosse : una volta l'ho accompagnata a casa xchè mi ha promesso una prestazione che non ha fatto. Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Che delusione, che desolazione... sono triste e avvilito :cray:. Mi sembra che quanto andavo dicendo tempo fà, purtroppo, si stia realizzando. Nonostante l'estate, la speranza di una ripartenza anche del sambodromo migliarinese si va spegnendo mestamente. Solo pochi anni fà trovare una via Traversagna (e zona capannoni ovviamente) deserta alle 1,30 sarebbe stata pura utopia, adesso invece è l'amara realtà... Il declino è lento, inesorabile e sopratutto inarrestabile.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Ieri per me serata liberissima, e annoiante, ho fatto diversi passaggi a Miglia, intervallati da giri e rigiri su e giù per l'Aurelia fino all'Ikea, ma senza trovare da consumare... tristezza.?

Ho notato una neretta, capelli ricci, occhiale da vista, sempre sorridente, sembrava tranquilla e sobria, lontano da altre trans; probabilmente trav (aveva un corpetto nero che poteva nascondere un petto senza seno), stazionava all'incrocio Bozza/Piviere tra il guard rail e i new jersey, dove adesso ci hanno messo anche le sedie :LOL:. Qualcuno l'ha intervistata, sa chi è? Mi sembra una nuova, io non mi son fermato (non volevo farmi vedere da altre presenti) ma ho notato che nel giro di 2 ore buone non l'ha caricata nessuno.
Dalla descrizione dovrebbe essere Samela e' una new entry , e' li fin dal pomeriggio , la intervistai tempo fa e presi il numero. Mi piacciono di lei , gli occhi sorridenti e se il mio intuito non mi inganna promettono bene. Venerdi gli offrii una coca cola ghiacciata quando arrivai con la sua amica. Vorrei andarci ma al momento non mi conviene perché vado con una sua amica con la quale ho un ottimo rapporto e dalle esperienze passate in questi casi 9 volte su 10 le Tgatte non la prendono bene anche se solitamente affermano il contrario.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Dalla descrizione dovrebbe essere Samela e' una new entry , e' li fin dal pomeriggio , la intervistai tempo fa e presi il numero. Mi piacciono di lei , gli occhi sorridenti e se il mio intuito non mi inganna promettono bene. Venerdi gli offrii una coca cola ghiacciata quando arrivai con la sua amica. Vorrei andarci ma al momento non mi conviene perché vado con una sua amica con la quale ho un ottimo rapporto e dalle esperienze passate in questi casi 9 volte su 10 le Tgatte non la prendono bene anche se solitamente affermano il contrario.

Ti ringrazio e ti dico che hai ragione, spesso le tgatte ci dicono che non ci son problemi "se vai con le altre", "è solo lavoro" ecc ecc. In pratica non è proprio tutto rosa e fiori; sappiamo benissimo che fra loro non sono tutte amiche e per accaparrarsi i clienti son dispostea tutto.
Anche io quando giro lì sto ben attento a non farmi vedere da qualcuna se per caso mi intrattengo con un altra.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
Toscana
Ormai passo rarissimamente da quelle parti. Della bellissima Shylla nessuno ha più notizie? Non l'ho più vista e nemmeno il suo annuncio.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Che delusione, che desolazione... sono triste e avvilito :cray:. Mi sembra che quanto andavo dicendo tempo fà, purtroppo, si stia realizzando. Nonostante l'estate, la speranza di una ripartenza anche del sambodromo migliarinese si va spegnendo mestamente. Solo pochi anni fà trovare una via Traversagna (e zona capannoni ovviamente) deserta alle 1,30 sarebbe stata pura utopia, adesso invece è l'amara realtà... Il declino è lento, inesorabile e sopratutto inarrestabile.
Bisogna avere molta pazienza che si rimetta in moto tutto il giro, ora alcune hanno anche difficoltà a raggiungere Migliarino. Per esempio l' OTR diurno si è ripreso bene. Molte sono emigrate temporaneamente in zone che ritengono più redditizie, ma torneranno. Anche se dopo il Covid in generale poco sarà come prima. Comunque tra le 22 e mezzanotte circa c'è sempre un discreto giro soprattutto nel week-end.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ti ringrazio e ti dico che hai ragione, spesso le tgatte ci dicono che non ci son problemi "se vai con le altre", "è solo lavoro" ecc ecc. In pratica non è proprio tutto rosa e fiori; sappiamo benissimo che fra loro non sono tutte amiche e per accaparrarsi i clienti son dispostea tutto.
Anche io quando giro lì sto ben attento a non farmi vedere da qualcuna se per caso mi intrattengo con un altra.
Concordo. Soprattutto se sei un cliente ben messo, che paghi bene e che consumi spesso. Non mi potrò mai dimenticare la scenata che fece PB una volta che riaccompagnai la Wanda al Beccacino e mi vide. Ne disse di tutti i colori sia in italiano che brasiliano, non me lo sarei mai aspettato da lei, ma è successo. La volta dopo Loft si diede da fare come mai.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Bisogna avere molta pazienza che si rimetta in moto tutto il giro, ora alcune hanno anche difficoltà a raggiungere Migliarino. Per esempio l' OTR diurno si è ripreso bene. Molte sono emigrate temporaneamente in zone che ritengono più redditizie, ma torneranno. Anche se dopo il Covid in generale poco sarà come prima. Comunque tra le 22 e mezzanotte circa c'è sempre un discreto giro soprattutto nel week-end.

Mah... non lo so, voglio crederti, anche se è difficile e per come la vedo io, la situazione non era per nulla incoraggiante già prima del covid.
E ti dirò, sarò stato sfortunato io, ma questo week end di giro ce n'era proprio zero. Sono passato 3 giorni su 3 (venerdi, sabato e domenica) e mi sono anche intrattenuto parecchio in zona, ma le presenze erano veramente pochissime, si contavano sulle dita di una mano, ad esagerare saranno state 5-6 nell'intera zona (Traversagna + zona capannoni nuovi); forse l'unica leggermente meglio è stata venerdì, dove ne ho contate circa 10.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Mah... non lo so, voglio crederti, anche se è difficile e per come la vedo io, la situazione non era per nulla incoraggiante già prima del covid.
E ti dirò, sarò stato sfortunato io, ma questo week end di giro ce n'era proprio zero. Sono passato 3 giorni su 3 (venerdi, sabato e domenica) e mi sono anche intrattenuto parecchio in zona, ma le presenze erano veramente pochissime, si contavano sulle dita di una mano, ad esagerare saranno state 5-6 nell'intera zona (Traversagna + zona capannoni nuovi); forse l'unica leggermente meglio è stata venerdì, dove ne ho contate circa 10.
Sono cautamente ottimista il ragionamento va fatto anche paragonato ad altri luoghi sia reali che virtuali.
E Migliarino tiene ancora nonostante il covid.
E' tutto calato tanto. Anche se prendiamo uno dei siti di riferimento nonostante le numerose offerte speciali gli annunci sono più che dimezzati per esempio in Toscana.
Sta prevalendo molto la fidelizzazione sia dei clienti che le stesse Tgatte stanno preferendo i clienti più fidelizzati per contenere il rischio.
Lo constato dai tanti messaggi di invito ad "uscire" dalle mie tgatte preferite, tanti così non li avevo mai ricevuti prima del Covid, soprattutto in settimana.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Sono cautamente ottimista il ragionamento va fatto anche paragonato ad altri luoghi sia reali che virtuali.
E Migliarino tiene ancora nonostante il covid.
E' tutto calato tanto. Anche se prendiamo uno dei siti di riferimento nonostante le numerose offerte speciali gli annunci sono più che dimezzati per esempio in Toscana.
Sta prevalendo molto la fidelizzazione sia dei clienti che le stesse Tgatte stanno preferendo i clienti più fidelizzati per contenere il rischio.
Lo constato dai tanti messaggi di invito ad "uscire" dalle mie tgatte preferite, tanti così non li avevo mai ricevuti prima del Covid, soprattutto in settimana.

Secondo me la causa principale e' il timore Covid. Da quello che vedo e' diminuito in generale il numero di clienti. Ieri ero da un amica veramente top una che fa solo loft una delle migliori per intenderci e di quelle il cui telefono e' sempre bollente. Mi ha detto di come il lavoro sia calato di molto, magari ha tante chiamate ma poi alla fine quelle che si concretizzano sono poche ,pensava di provare a cambiare zona . Su PT ancora vengono promossi gli incontri in sicurezza #incontriamociinsicurezza ,quindi in chat ,e tutto contribuisce al calo del lavoro.Ma credo che la diminuzione sia generale cioe' in tutta Italia. Il problema poi e' lo stato di allarme in cui i media continuano a tenere la popolazione , ora ci sono i positivi che arrivano dall estero, poi la situazione del Brasile e il resto del mondo che fanno vedere continuamente ( anche se con 220 milioni di abitanti in Brasile il tasso di morti per milione e' sempre piu basso di quello italiano , ammesso e non concesso che sia il covid la causa del decesso). Tutto questo contribuisce alla situazione attuale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
5
Reaction score
3
Mah....
di tutto un pò, però al netto circola meno denaro, meno clienti e meno disposti a pagare.
È un pò una reazione a catena, un ribasso generalizzato per cui molte scelgono o capiscono che non vale più la pena.
che insomma gli anni non sono più quelli di un tempo.
 
Commenta
Alto