Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Mah....
di tutto un pò, però al netto circola meno denaro, meno clienti e meno disposti a pagare.
È un pò una reazione a catena, un ribasso generalizzato per cui molte scelgono o capiscono che non vale più la pena.
che insomma gli anni non sono più quelli di un tempo.

Beh si, alla fine questo intendevo, Migliarino è in declino ormai da un 4-5 anni per tutta una serie di concause, a cui poi aggiungi il covid che è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Mi ripeto, ma credo che Migliarino, lentamente, ma morirà...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono passato ieri notte intorno alle 0,30. Le Tgatte storiche c'erano quasi tutte comprese le 2 new entry che ho già segnalato poi 2 Tgatte bionde che non avevo ancora visto, una sotto il ponte dell'autostrada ed una con una tuta a rete all'inizio di via della Bozza, Samela e le solite ai new jersey, via della Bozza, al Beccaccino, alla Tamoil , ponte ferrovia e ristorante cinese. Ho girato volutamente per un oretta e oltre, punters pochissimi, infatti non è stata caricata quasi nessuna in tutto il tempo che ho girato. Erano tutte col collo lungo. Su tutte si distinguevano la solita Antonella P./Patrcia Bysmark, e Niki/Nikolly M. ( sarà che sono di parte).Cmq in totale ne ho contate oltre una 20ina di presenze. Poi ho proseguito la nottata con una delle mie Tgatte preferite, loft naturalmente.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
10
Reaction score
18
Località
liguria
Sono passato ieri notte intorno alle 0,30. Le Tgatte storiche c'erano quasi tutte comprese le 2 new entry che ho già segnalato poi 2 Tgatte bionde che non avevo ancora visto, una sotto il ponte dell'autostrada ed una con una tuta a rete all'inizio di via della Bozza, Samela e le solite ai new jersey, via della Bozza, al Beccaccino, alla Tamoil , ponte ferrovia e ristorante cinese. Ho girato volutamente per un oretta e oltre, punters pochissimi, infatti non è stata caricata quasi nessuna in tutto il tempo che ho girato. Erano tutte col collo lungo. Su tutte si distinguevano la solita Antonella P./Patrcia Bysmark, e Niki/Nikolly M. ( sarà che sono di parte).Cmq in totale ne ho contate oltre una 20ina di presenze. Poi ho proseguito la nottata con una delle mie Tgatte preferite, loft naturalmente.
Ciao, potresti dirmi dove staziona di solito la Nikolly M.? grazie...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
Bisogna avere molta pazienza che si rimetta in moto tutto il giro, ora alcune hanno anche difficoltà a raggiungere Migliarino. Per esempio l' OTR diurno si è ripreso bene. Molte sono emigrate temporaneamente in zone che ritengono più redditizie, ma torneranno. Anche se dopo il Covid in generale poco sarà come prima. Comunque tra le 22 e mezzanotte circa c'è sempre un discreto giro soprattutto nel week-end.
ciao OTRtrans DIURNO dove ?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Salve, sono passato una sera della scorsa settimana (forse mercoledì) e la situazione era abbastanza desolante. Tranne per una tgirl che sembrava una figa spaziale, ma che non ho avuto modo né di intervistare né tanto meno di caricare. Era situata all'incrocio tra Via della Bozza e Via della Pavoncella. Aveva un minicostume rosa viola. Capelli lunghi. Vista di sfuggita e subito caricata da altri. Qualcuno sa dirmi chi fosse?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Salve, sono passato una sera della scorsa settimana (forse mercoledì) e la situazione era abbastanza desolante. Tranne per una tgirl che sembrava una figa spaziale, ma che non ho avuto modo né di intervistare né tanto meno di caricare. Era situata all'incrocio tra Via della Bozza e Via della Pavoncella. Aveva un minicostume rosa viola. Capelli lunghi. Vista di sfuggita e subito caricata da altri. Qualcuno sa dirmi chi fosse?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Sabato sera buona presenza di tgirl , circa 20.
Tra quelle conosciute da me:
Heloysa , Patrizina , Antonella aka Patricia , Fabiane , Gabriela Bianchinni , Erika.
Più diverse altre che non conosco.
Direi che al contrario di quanto si era prospettato la situazione sta lentamente miliorando.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sabato sera buona presenza di tgirl , circa 20.
Tra quelle conosciute da me:
Heloysa , Patrizina , Antonella aka Patricia , Fabiane , Gabriela Bianchinni , Erika.
Più diverse altre che non conosco.
Direi che al contrario di quanto si era prospettato la situazione sta lentamente miliorando.
Si tra venerdi e sabato scorsi c'era quasi il pienone, non ho consumato, solo qualche rapido saluto, andavo di fretta.
Ho fatto un giro ad inizio settimana scorsa intono alla mezzanotte e dopo la delusione totale a Migliarino sono andato verso il Bar Livorno ed al solito posto ho trovato Raissa e ci sono ritornato dopo tanto tempo. Sempre una eccellente e instancabile cavalcatrice, eccellente serata, ora abita a Pisa solito transcondominio zona Mediaworld.
Ecco la mia RECE di qualche annetto fa: [RECE] Raissa Trans - OTR - Pisa
 
Ultima modifica:
1 Commenta
favollo.li
favollo.li ha commentato
L'ho incontrata di nuovo anche io, più per sbaglio che per scelta (al buio e con i capelli biondi, in un primo momento non l'avevo riconosciuta) per una sveltina in otr e la prestazione è stata ottima come sempre. Unico appunto: la ragazza va sempre stimolata sul lato precauzioni...
 
Registrato
30 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Ieri sera verso l’una massimo 5/6. La Freire bella ma secondo me meglio liscia che riccia, una bionda troppo maschio, e una Piccolina mora con gran fisico e tette grosse All’incrocio quello più interno.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
La Gabriella bianchini ultimamente l avete vista al miglia?settimana prossima vorrei passare dal miglia per provarla
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
La Gabriella bianchini ultimamente l avete vista al miglia?settimana prossima vorrei passare dal miglia per provarla
Si è in macchina, non con la stessa assiduità di prima, ma c'è di solito o all'inizio di via traversagnaa su uno dei vari ponticelli a dx, oppure in via della Bozza
 
2 Commenti
favollo.li
favollo.li ha commentato
Con il buio potrei essermi sbagliato, ma credo di averla vista nelle ultime settimane al Beccaccino con la Bysmarck, senza macchina. Sempre figa anche se molto dimagrita.
 
Danesh
Danesh ha commentato

Caro Favollo Gabriella ogni tanto l'ho intravista a piedi sia al Beccaccino che in via Bozza , ma con più frequenza con la sua auto nei posti che ho indicato. Ultimamente Antonella P./Patricia B. e Lemos mi sono sembrate le più stacanoviste, almeno quando ci sono passato erano sempre presenti.
 
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96

Caro Favollo Gabriella ogni tanto l'ho intravista a piedi sia al Beccaccino che in via Bozza , ma con più frequenza con la sua auto nei posti che ho indicato. Ultimamente Antonella P./Patricia B. e Lemos mi sono sembrate le più stacanoviste, almeno quando ci sono passato erano sempre presenti.
Con la sua macchina avrei un riferimento per conoscerla ma a piedi come faccio a riconoscerla visto che non l ho mai testa t a?mi incuriosisce provarla visto le dimensioni e la granititezza del suo birillo
 
4 Commenti
Danesh
Danesh ha commentato
Di solito è in una Ford Fiesta Nera 3 porte a volte bruna e a volte bionda oppure a piedi nelle zone indicate, il collega Favollo ha ragione sempre granfiga, ma non saprei se è come una volta sul lato prestazioni
 
favollo.li
favollo.li ha commentato
I thread sulla Bianchinni sono fermi e gli ultimi post un po' risalenti nel tempo, ma già nel 2015 più di qualcuno commentava la sue prestazioni come più rivolte al passivo che non all'attivo.
 
D
dollar86 ha commentato
Ma com è?mora bionda per riconoscerla?
 
favollo.li
favollo.li ha commentato


diciamo castano chiaro, se non ricordo male
 
Alto