Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Passato sabato notte verso le 1.00 c'era un po di movimento, più o meno le solite al Ristorante Cinese Rayssa/Sabrina & Co, Surama ad inizio Traversagna che volevo caricare ma un collega me l'ha sfilata.
Solite ai Trattori, Andrea sotto il ponte autostrada, le solite falomunite, più o meo le solite tra via De Feo, al Beccaccino una new entry una TRAV con parrucca rossa, anche via della Bozza le solite Tgatte anche Erika è tornata OTR, e poi in fondo allo spazio manovra Nicoly quella un po sbroccata che ha sempre un cappello in testa. Anche le due Tamoli avevano Tgatte la culona Layssa Moraes la prima, e Wendy, anche lei gran fisco ma sbroccata, alla Tamoil verso Viareggio, insieme ad una Trav
Situazione molto tranquilla senza puffi o altro.
Pochissimi colleghi a giro.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
La situazione è più o meno la solita, molto statica e il cattivo tempo e serate molto piovose, fredde ed umide non aiutano.
Col bel tempo Giovedì, Venerdì e Sabato non male, il resto della settimana abbastanza più scarse.
A volte alcune Tgatte stazionano fin dal pomeriggio intorno alle 17.00.
Sono più o meno sempre le stesse.
La situazione sembra molto molto tranquilla in generale.
Puffi ed altro non pervenuti, almeno quando ci sono passato io.
Quello che noto, e di cui si lamentano le Tgatte, è che ci sono davvero pochi colleghi a giro.
Cari colleghi bisogna andare più al Migliarone e consumare, per farlo ripopolare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Sono daccordo con te ma ultimamente scarseggiano le new entry e spesso i puffi fanno ronde sino a tardi in piu la situazione pandemia non aiuta di certo. Anche a me e capitato di passare ma con scarsi risultati
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Con la pandemia fino alla prossima primavera le new entry e di buon livello al Migliarone saranno pochissime, giusto qualcuna.
Per mia indole vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, questo periodaccio, magari è servito a rivalutare qualche Tgatta stanziale, che era stata un po sottovalutata nel tempo o si è migliorata.
Ma finché ci saranno i punters e clienti Migliarino vivrà.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
47
Reaction score
110
Località
Toscana
Ho fatto un giro tre sere fa, ho contato circa 20 presenze, ho rivisto anche Talyssa Piacci, elegantissima, e un paio che non avevo mai visto nelle parallele a via della Bozza. Al distributore Tamoil, oltre alla Colucci, ho visto una con un fisico notevole, alta e slanciata. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
E' una trav più che trans con un bel fisico longilineo, capelli lunghi, che di solito staziona o in una delle 2 Tamoil oppure allo spazio manovra in fondo a via della bozza.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
inserita rece di Nikita, via della bozza.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
inserita rece Bianka.

 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
La situazione è più o meno la solita, molto statica e il cattivo tempo e serate molto piovose, fredde ed umide non aiutano.
Col bel tempo Giovedì, Venerdì e Sabato non male, il resto della settimana abbastanza più scarse.
A volte alcune Tgatte stazionano fin dal pomeriggio intorno alle 17.00.
Sono più o meno sempre le stesse.
La situazione sembra molto molto tranquilla in generale.
Puffi ed altro non pervenuti, almeno quando ci sono passato io.
Quello che noto, e di cui si lamentano le Tgatte, è che ci sono davvero pochi colleghi a giro.
Cari colleghi bisogna andare più al Migliarone e consumare, per farlo ripopolare.
Io è un po che manco ,ma con la stagionaccia specie se piove non vado,tanto avevo gia provato in passato e non mi sono mai divertito non c'era anima a giro,e un viaggio di piu' di mezz'ora con il pericolo strade allagate non mi conviene,un conto se è freddo ma sereno,per il fatto che ci siano meno clienti a giro la sera,ma in generale anche in casa ,ci sono meno soldi da spendere e si taglia ovunque ,impensabile che non tocchi pure quel settore,che poi sia un bene ho un male lo vedremo tra poco......
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Fatto un giro al Migliarone a metà settimana verso le 22.00.
Deserto quasi totale così senza perdere tempo in inutili giratine varie, ho alzato i tacchi, ho chiamato, e in 20 minuti ero da Rayla Rios.
Eccellente serata RR era infoiatissima, superattiva e martellatrice, come lo sa essere solo lei, 2 grandi shot. Rayla una garanzia come sempre.
Già recensita qui:TOP TRANS - Rayla Rios Trans 3288544545
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Come è la situazione in questi ultimi giorni ? Volevo fare un tour dopo tanto tempo , ma vista la distanza notrvole da casa mia non vorrei fare un giro inconcludente.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Stamani verso le 9:00 sono passato da via Traversagna e sotto il ponte dell’autostrada (In una piazzola lato Viareggio) ho visto due Tgatte, mi ha colpito una mora, magra, vestita, non troppo alta, con i capelli lisci e neri, lunghi appena sopra la spalla, Purtroppo non ho potuto fermarmi ad intervistarla ma qualcuno la conosce? Sapete se ha un appartamento di appoggio?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto