[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Marghera (VE) e zone limitrofe

Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
In effetti la Trixie non la si vede da un pezzo. Ieri sera tardi sono passato ed ho trovato il Deserto.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
37
È così la conosco anche fuori dal contesto e spesso ci sentiamo. Cmq sia malena che Angela sono tornate alla ribalta
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
non mi è chiaro se adesso è questo thread il riferimento sull'argomento. in effetti ti trans otr zona marghera non se ne è più parlato, ma ciò è motivato dal fatto che le presenze si sono ridotte drasticamente rispetto a qualche anno fa. il ritorno di malena è una nota gradita, mi rammarica invece il fatto che, anche pre covid19, è parecchio che non vedo trixie. nei prossimi giorni farò una perlustrazione.

...si l'intenzione è questa. Io preferisco l'OTR alle visite a domicilio però visto che era da tanto che di tale zona nessuno ne parlava ho pensato di prendere l'iniziativa. Penso che non guasti cercare di mantenere un minimo di aggiornamento in tale materia. Io ci provo.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
MIRANO
passato per un tour ieri sera sulle 19.30, sostava una sola in via dell elettricità vicino ai binari, vecchietta piccola e con tette grosse, poi dopo le 20.00 non saprei se escono
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
Dalle 19.30 dietro al hotel torri sono tornate Sheyla e Vanessa peruviane . Sheyla ben piantata 40 anni fa un servizio di pompaggio niente male .... La Vanessa è più carina e si adopera lo stesso ma è più skizzinosa; per la tariffa standard (20 rose) non tollera neanche una leggera palpazione! io non la cerco più!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
passato ieri sera e appena presa la strada per Malcontenta 200 mt a sinistra nello spiazzo dell'entrata del Deposito del gas chi vedo?? La mitica Giada, nota anche in passato come Jade, ora di più Giorgia. beh, non faccio in tempo a reagire e girarmi che zac, un collega me la soffia. pazienza mi dico ma poi non avevo tempo da aspettare e sono andato via.
avvistate una solita Moretta coscia grossa verso via Elettricita'( direz. Mestre prima di imboccarla a dx Altezza vecchia portineria Montedison n. 3)e in via Elettricità incrocio verso i Molini la Trixie affancendata in interviste.
La miseria di Marghera non si smentisce
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2022
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
34
Buongiorno, ma per Marghera in quale orario si trova qualcosa? Solitamente passo verso l'una di notte ma trovo il deserto... troppo tardi?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
40
Reaction score
24
all'una di notte non è sempre facile. meglio passare prima della mezzanotte. domenica sera alcune non escono tipo la Vanessa.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2021
Messaggi
17
Reaction score
21
Età
53
Non sono un frequentatore ma ieri intorno alle 19 passando in via Fratelli Bandiera ho notato almeno 3 ragazze, una decisamente caruccia.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
Buongiorno colleghi, non sono pratico di quelle zone, in che zona sono le tgirl ? Tanto per capirci dove c’era la discoteca marmellata ?
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
Ritornata, un po' gonfiata rispetto a tempi passati, la Vanessa peruviana. Nessuna intervista o timbratura , ma è un segno del disgelo erotico a Marghera (nonostante la fredda serata....) . per un test di verifica della qualità occorre ritornare ....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
39
Ciao, come si chiama quella trans che frequenta il parcheggio dell'iper Lando, corporatura formosa, pelle ambrata, belle labbrone gonfie.... ieri sera l'ho vista con una sua collega dalla pelle più chiara e dal fisico meno formoso. Mi sono fermato per una super pompa, mi ha detto che lavora anche a casa lì vicino. Ma scemo io che non le ho chiesto nome, ne contatto
 
Commenta
Alto