[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
il nome magari non era con tutti lo stesso ricordo anche un paolina e forse sono passati anche di di piu 5 o 6 anni comunque era il trans piu femminile che ho visto in 20 anni ha Zingonia

su ashemale ho visto una molto simile x me è lei che si fa chiamare kora

Adna Kury
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti
Passato tra 24/7 e 25/7. Alll inizio pochissime presenze poi verso 23.30 arrivate le due dee insieme : la Waleska e la Cindy (me le sposerei entrambe) lato opposto mi sembrava Giannina. Area 51 non pervenuta. Mi è sembrato di vedere la kelly al solito posto insieme ad una bionda abbastanza carina. Lato opposto incrocio sulla curva con via america una t gatta mai vista con tanto di mini inguinale. Via America le solite due presenze. Mi sembra di chiamasse Alexandra la t gatta di fronte uscita bettolotti. 1 tgatta non riconosciuta sul Curvone prima autolavaggio. Verso ospedale la solita alta, distributore agip la biondina operata. Alla volvo le solite due ubriace. Dalla parte opposta mi sembra di aver visto Alina ma persa quasi subito. Sempre in quel senso di marcia, (ospedale sulla sinistra) più avanti in mezzo alla aiuole una con la faccia da tgatta maiala. Tentato di intervistarla ma puffi neri in zona desistito. Questo quanto. Meno male che la Wale e la Cindy alzano lo standard in questo deserto.
Buon proseguimento a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Se queste alzano lo standard.. Con i loro cazzetti.. Beato te che non hai il rimpianto di come fu..
I tempi delle Luisa, Sofia, Flavia e Materazzo on the road tra Osio e Zingonia sono passati... ormai certe chiccherie si trovano solo in rete a prezzi adeguati, e secondo il mio parere è giusto cosi.
Waleska è simpatica ed educata e non è poco... sul birillo, meglio sorvolare e dipende cosa si cerca in un trans
 
Ultima modifica:
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ieri sera verso le 23.00 in questo punto, 45.609318, 9.560050 in via Minzoni ,non molto distante da zingonia ho intervistato una che ha detto di essere donna, simpatica, ma che mi è sembrata sicuramente una trans, colombiana, alta, mulatta gran fisico molto carina.
ero con un amico e anche lui ha detto che era una trans sicuramente.
qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ogni 2/ 3 messaggi un intervento stucchevole di un Mod...che tempi bui..a me piaceva cazzeggiare qua sopra, vorrei risentire Il Cacciatore cosa ne pensa della nuova viabilità di Zingonia, o dei commenti sui vestitini dell'Alinna ....movimenti ci sono, ma nessuno recensisce, ma forse meglio cosi, tanto lurkerare x lurkerare tanto vale che siamo io, il Mod e altri 2 a scivere...i messaggi privati teneteveli pure
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Se vuoi ti sospendo l'account così smetti anche di lurkare.
Capisco che sei uno di quelli che una volta finito di scopare per strada butta le bucce in strada, ma questo non è un cesso pubblico. Il thread richieste info serve per le richieste di informazioni, le recensioni vanno pubblicate in altro modo. Non è una novità visto che sei iscritto dal 2012. Oltre a ciò, se vuoi per necessità spisciolare interventi usocazzo, esiste anche la funzione "commenta" da utiizzarsi un po' come il water ma visto il tuo intervento, non credo riuscirai a prendere il buco del vaso.
 
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
Ero in giro... Perchè non passare per zingonia?
Tra via alessandria e corso europa una mai vista... Altissima, bionda, sembra veramente figa...

E niente, poco prima c'erano carabinieri da un lato, polizia dall'altro, niente intervista, peccato, perchè mi sembrava proprio bella
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ad Osio Sotto a giorni dovrebbe esserci il Bergamo Sex, nella ultranota location del Bolgia (ma le disco non dovevano essere chiuse? vabbè...), quindi posso supporre che qualche new entry arrivi in questi giorni nella location poco distante. Forse un salto lo faccio, dato che mi è saltato il gb-tour romano. In quanto a presenze nel fine settimana, come siete messi?
 
1 Commenta
D
daniele67 ha commentato
il Bergamo Sex si svolge nel parcheggio del Bolgia ossia all' aperto , inoltre l'evento riguarda la fiera dell' Eros ,non una serata disco (la clientela non va li per ballare ecc ecc ma per assistere a dei spettacoli erotici rispettando le norme anti-covid)
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ad Osio Sotto a giorni dovrebbe esserci il Bergamo Sex, nella ultranota location del Bolgia (ma le disco non dovevano essere chiuse? vabbè...), quindi posso supporre che qualche new entry arrivi in questi giorni nella location poco distante. Forse un salto lo faccio, dato che mi è saltato il gb-tour romano. In quanto a presenze nel fine settimana, come siete messi?

Trans meno di 10 comunque...poi trovi girl ( la cittadina di osio sotto ne ospita una 20ina circa in strada da teen d'ebano ad attempate signore over 40)
altre black ...ma tx a parte le storiche sarebbe forse meglio farsi altri 25 min d'auto, casello capriate ed uscire a trezzo d'adda direzione stadio Brianteo del neo Pres si tutti noi..)
 
1 Commenta
B
blackmagpie ha commentato
Magari se esci ad Agrate o Monza Sant'Alessandro fai prima che uscire a Trezzo! :)
 
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
39
Reaction score
14
A caccia della bionda, sono passato questa sera, ma complice il mal tempo, poche presenze, e niente biondona
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
sabato notte verso le 3 sono trasitato da Capriate fino a Bg con deviazione a Zingonia: incrociato 4 pattuglie di lampeggianti, 4 trans ed una decina di ragazze... pochissima gente in giro salvo zona bgsex dove numerose auto uscivano dal parcheggio con pattuglia ferma poco oltre
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ero in giro... Perchè non passare per zingonia?
Tra via alessandria e corso europa una mai vista... Altissima, bionda, sembra veramente figa...

La zona che indichi è quella dell'ex disco (Motion). La bionda potrebbe essere una delle storiche della zona di cui ora non ricordo il nome. In tutta onestà non sono certo di averla mai caricata ... Comunque sia, ieri notte era presente. Insieme a lei due morette già viste in passato nella zona solitamente occupata da Sindy e Waleska (assenti), due bionde nella zona della storica Kelly, già viste in passato e mi pare mal recensite da diversi utenti, più avanti allo svincolo c'era la moretta con capelli lunghi magra. Nessun altro avvistamento se non i lavori di asfaltatura in corso alla rotonda di Osio, quella in zona rimessa dei bus dove le presenze erano azzerate. Ho visto un po' di movimento anche a Lallio ma mi son sembrate quasi tutte "storiche", per usare un termine politicamente corretto.
 
1 Commenta
A
asd22 ha commentato
Grazie mille, credo di averla vista l'altra sera...
Da lontano mi tenti, da vicino... mi spaventi.
Neanche intervistata:(
 
Alto