[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
La Carolina dell'autolavaggio, se non la scambio con qualcun altra ma non credo, dovrebbe essere quella che quando un cliente le si avvicina in macchina o a piedi lei si gira dall'altra parte o scappa addirittura. A meno che capiti solo con me... Eppure è solo dal Natale scorso che non mi lavo! :lol:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
48
Ti aggiorno io..che la conosco da un po'..
È di base a Roma..questa settimana è qui ospitata dalla Carolina..sua amica..
Questa settimana la trovi ..è a zingo tt le sere
Desumo che non si sappia se fa loft o appartamento.... Stavo anche cercando un modo di contattarla per un incontro magari anche pomeridiano (oggi improvvisamente libero) ma non trovo molto su di lei in giro... Chiamate questa Carolina per chiederle dell'amica mi sembra di cattivo gusto
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
9
Ciao, qualcuno sa dirmi dove trovare tgatte in zona BG? Giorni e orari più o meno, grazie
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
La Carolina dell'autolavaggio, se non la scambio con qualcun altra ma non credo, dovrebbe essere quella che quando un cliente le si avvicina in macchina o a piedi lei si gira dall'altra parte o scappa addirittura. A meno che capiti solo con me... Eppure è solo dal Natale scorso che non mi lavo! :lol:
mmmm tipico atteggiamento di Angela
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Ciao, qualcuno sa dirmi dove trovare tgatte in zona BG? Giorni e orari più o meno, grazie
Leggiti un po' di pagine e trovi tutte le info che chiedi relative ai luoghi (quanto meno di Zingonia, poi ci sono, o c'erana, anche il topic di San Paolo D'Argon e Lallio). Secondo me è impossibile fare una lista di giorni e orari, troppo incostanti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
Tesoro mio.. così mi aveva detto a casa sua giovedì..che sarebbe partita sabato scorso..
Avrà cambiato programma ..
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Passato lunedì sera ma di passaggio dopo impegno lavorativo ed impossibilitato comunque a consumare per ragioni personali.

Rotonda di Osio, alla pensilina, era presente una t-gatta vista da lontano con qualcosa in testa (delle orecchie da coniglietta???) che stava contrattando con un auto. Sembra avese concluso ma non saprei dirvi con certezza. Comunque più vista. Nulla in zona ospedale. In zona postamat incontrata la solita Erika in aria che stava andando verso l'area 51. Di fronte ingresso della ex disco la solita trav di cui non ricordo mai il nome e all'angolo della ex-disco era presente Kelly di cui riporto link alla rece a scanso di equivoci:
Presente la Angela Sakura all'ingresso della via dei fiori ed un'altra t-gatta moretta sul curvone dell'area51.
Puffi all'interno dell'area sgamati dal lampeggiante acceso, forse perchè hanno fermato qualche collega.

Passato nuovamente mercoledì sera, ancora senza possibili velleità di consumazione. Se possiible, anche meno t-gatte rispetto a lunedì.

Nessuna alla rotonda di Osio al primo passaggio mentre al secondo, ed ultimo, era presente Angela Sakura. Presente Miss Occhiaie (forse si chiama Stefany? O qualcosa di simile? Ho questo vago ricordo...) in zona ospedale. Un'altra t-gatta non meglio identificata sul curvone (non sono certo fosse quella di lunedì) e la sostituta della Panerini di fronte all'ingresso del centro Bortolotti.

In entrambi i casi, come scritto, non avevo possibilità di consumare ma quello che ho visto non mi avrebbe invogliato comunque. Le uniche non dimenticabili sarebbero state la Angela o la Kelly ma la prima è per me inavvicinabile (tutte le volte che approccio in machcina o a piedi mi evita, sarò brutto oppure puzzo oppure non ho una macchina di gradimento, che ne so?) mentre la seconda è un pochino lunatica e la prestazione ne risente molto se non è in serata. Il panorama non è dei migliori.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Passato anche io lunedì sera ed ho fatto molti giretti. Presenze scarsissime. Purtroppo non sono riuscito a vedere Angela, che mi è sfuggita sulla macchina prima di me. Ho visto solo una testa bionda salire sulla macchina. E' rimasta poi assente dalla sua postazione per una buona mezzora al che ho desistito e me ne sono andato.

Ieri sera alla sua posizione (inizio via gardenie) era presente Amanda, sempre un bel vedere, ma non riusciamo a trovare un accordo :)
 
Commenta
Alto