[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Fatto un giro ieri sera. Tra Osio e il fontanone di Zingonia avvistata solo sul curvone la Erika ed un'altra che non conosco ma che è sempre lì.
Oltre a loro Raika o Haicka 2.0 o come azzz volete chiamarla che mi ha costretto ad un veloce dietrofront. Caricata e timbrata. Niente di nuovo. Unico appunto, mi ha detto che fa la spola tra Bergamo e la capitale, dove tornerà mi pare questo fine settimana (vado a memoria).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Bentornati.
Dunque all'inizio di Corso America dal giovedi , forse al sabato ci sono 3,4 trans/ trav teen o poco più...una quella col naso aquilino, è gia stata recensita, ma non ricordo il nome...senza infamia e senza lode....poco piu avanti c'è il più bel culo di zingonia, ricciola bionda.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Forse è il caso di linkare quello che è stato il topic temporaneo prima che, gentilmente, gli amministratori decidessero di spostare il topic in questa area che sembra esser la più adatta. Il topic era questo:
Poi, settimana scorsa ero di passaggio quindi non mi sono fermato più di tanto però ho notato un movimento interessante, qualche t-gatta in più del solito. Ora non ricordo che giorno fosse con precisione ma dev'essere stato martedì o mercoledì. Le ragazze di corso America non le ho viste però era presente Bruna alla via dei fiori, credo di averla già recensita qualche tempo fa, ma non trovo corrispondenza. Comunque non ne ho ricordo memorabile. Ho intervistato al volo una certa Letizia nella zona ex disco ed ora palestra, molto magra, alta e bionda e poi un'altra bionda molto interessante e gentile di fronte all'ex autolavaggio di cui mi sfugge il nome. Le ho intervistate al volo senza aver l'opportunità di caricarle perchè troppo di fretta. Per me sono delle novità ma non escluderei che siano dei cavalli di ritorno come la citata Bruna. In zona Posta c'era anche una t-gatta piuttosto imponente (non la solita che staziona nella strada di fronte alla palestra) in compagnia di altra t-gatta che non ho meglio identificato. Anche una automunita ho avvistato che sostava nella strada a destra dell'ospedale, per capirci quella che porta o nel quartiere o al piccolo centro commerciale. Insomma, c'è del movimento sul fronte occidentale. Cosa che, personalmente, non vedevo da tempo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Se vai a leggere indietro trovi tutte le coordinate che ti servono. Ma visto che oggi mi sento generoso, faccio un veloce riepilogo.
Arrivando da Bergamo, più o meno, la zona t-gatte inizia qui: 45.607692, 9.584883 (coordinate google maps, zona pensilina pullman).
In questa posizione trovi alcune gatte senza T all'ingresso che porta alla pensilina dei bus e alcune t-gatte all'interno o all'uscita sulla parte opposta.
Proseguendo vai verso la zona ospedale dove qui trovi qualcosa: 45.601548, 9.593964 (per esempio miss occhiaie è quasi sempre lì).
Qui trovi il Postamat: 45.598693, 9.598573 dove ogni tanto stazionano alcune. Subito dopo incontri l'incrocio della ex-disco ed ora palestra fitness: 45.597774, 9.599233 (primo ingresso all'area51).
Continuando qui 45.596391, 9.600544 trovi l'ingresso della via dei fiori e sulla sinistra subito dopo è l'ex autolavaggio. Sulla destra e proseguendo arrivi al "curvone". Più o meno qui è l'ingresso all'area51 fronte centro Bortolotti. Andando avanti trovi corso Europa dove trovi altre t-gatte: 45.594311, 9.605544.
Poi c'è l'area51 che va, più o meno, dal segnalato ingresso fronte centro Bortolotti fino all'ingresso (o uscita, a seconda da che parte arrivi) dell'ex-disco ora palestra fitness. Quest'area è segnalata come area 51 perchè di notte è interdetta al traffico e ogni tanto qualche controllo dei puffi c'è. Se vai di giorno non ci sono problemi (ma trovi anche quasi nulla, anche se dipende dai giorni) se ci vai di notte corri il rischio di farti portar via il mezzo. In realtà la qualità all'interno dell'area51 è scaduta di molto quindi attualmente la zona migliore rimane all'esterno. Ma è un mio parere.

Ho semplificato utilizzando le strade strandard, attualmente ci sono dei lavori in corso.
Se ho dimenticato qualcosa, qualche altro utente saprà certamente integrare questo mio scritto. Ora attendiamo tue recensioni.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
15
Reaction score
9
Grazie mille, sono passato sabato e mi sembra di aver azzeccato più o meno le zone basandomi sui messaggi precedenti. Non ho trovato nulla, tra le 22 e le 23:30. Per fortuna penso di aver evitato l'area 51. È segnalata? (Ritenterò)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
A tutti gli ingressi dell'area51 ci sono i cartelli con il divieto di accesso notturno. Strano tu non abbia trovato assolutamente nessuna ma capita. Il sabato sera non è la serata migliore perchè alcun t-gatte vanno in disco o vanno in luoghi frequentati dove è più facile trovare merli. Ma non è un dogma il mio.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
ieri ingresso via Gardenie due presenze, una piu scura di Carnagione di nome Bruna e una di pelle chiara che dice di chiamarsi aicka (o simile), quest'ultima con un posteriore veramente interessante non grosso ma bello sporgente. La conoscete? dice di essere in italia da poco
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Bruna è nota. Sono abbastanza certo ci fosse anche una sua recensione ma non l'ho trovata quindi potrei ricordare male. Haika (e varie deformazioni) è un nome piuttosto abusato nell'ultimo decennio in quel di Zingonia quindi non saprei dirti se sia una delle note o meno.
Non penso che l'originale (Haicka Montoanelli) sia tornata in zona mentre potrebbe essere la Haicka 2.0 più volte recensita anche su questi lidi:
Per chi vi ha accesso dovrebbe essere leggibile, recensioni del 2018 ma poi è andata e tornata più volte. Anche abbastanza di recente.
Questo però cozza con il fatto che abbia detto di essere nuova della zona ma, a dirla tutta, anche a me era capitato di non riconoscerla subito qualche tempo fa (cambio pettiantura) ed aveva provato a dirmi che era nuova della zona. L'ho poi sgamata quasi subito. Beh, quando ho visto atteggiamento e attrezzo quanto meno. Qualcuno aveva segnalato anche un link da qualche parte ad un suo annuncio dove la si poteva vedere in fotografia ma non riesco a trovarlo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Sicuramente quel nome è parso anche a me strano. Sò chi sia la Montanelli e anche l'altra Raika, probabilmente quella che dici tu.
Quella di cui parlo secondo me è nuova veramente mora capello liscio mediolungo, ma quel culo..... mi ha impressionato positivamente, vita stretta e culo prorompente. Passerò appena possibile per dare un'occhiata. Era presente Mercoledi sera tardi verso 1.30
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Rivista ieri sera, prima all'esterno del curvone in pantaloncini a scacchi bianchi/neri (contenevano un ulo da favola) e top rosa fluo. Segno particolare un tatuaggio abbastanza grande sulla coscia sinistra. Alla mia intervista risponde come Aicka con rate 30 per bj e 50 per fk
Purtroppo ad un secondo passaggio la rivedo in auto all'uscita della via Gardenie a discutere con un cliente, animatamente anche urlando e coadiuvata da una collega scusa di pelle, dovrebbe essere Bruna.

Dopo aver visto questa scena, risultano a parere mio Depennate e da evitare almeno per me.

Occhi aperti!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Ciao a tutti, non ho mai fatto un giro da quelle parti ma mi piacerebbe provare; innanzitutto grazie mille blackmagpie per le coordinate, precisissime e preziosissime! Salvate.
Volevo chiedervi più o meno da che ora la sera si può iniziare a trovarne qualcuna e se la domenica ci sono speranze o è deserto tipo Milano? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ero di passaggio ieri pomeriggio (domenica ndr) e non ho visto un t-gatta che una. C'era solo la ragazza albanese che era una vita che non vedevo (anche perchè lei diurna ed io non passavo di giorno da millenni). Per capirci, quella che staziona all'inizio dell'area51 in fondo alla via dell'ex disco ora palestra fitness.
Per la specifica richiesta di ReblYell forse non sono la persona più adatta a rispondere visto che non frequento regolarmente da diversi anni.
Quello che posso dire è che il movimento maggiore era serale, un tempo la domenica era valido anche di giorno ma, come detto, ieri ad esempio non era in giro nessuno. Forse anche il caldo, il periodo agostano o i lavori in corso incidono, però di movimento di clienti ce n'era abbastanza.Sempre un tempo il lunedì era la giornata più a rischio nel senso che potevi trovare il deserto oppure farti le scopate migliori della vita. Il venerdì era la serata disco per molte che, ogni tanto, scavallavano al sabato sera. Il sabato mattina trovavi in zona quelle rientrate dalla disco che avevano voglia di terminare la nottata con qualche guadagnano o qualche scopata extra. Altro momento dove potevi farti scopate da sogno oppure tornare a casa con le pive nel sacco. Senza vie di mezzo.
Le serate altre serata in settimana erano più regolari anche se molto, ultimamente, dipendeva dalla presenza di puffi. In queste pagine ho letto di alcune t-gatte che però preferisco dal giovedì in avanti.
Non credo di essere stato molto utile perchè ho messo molti forse, penso, credo, ma in mancanza di altre informazioni queste possono essere un inizio. Da confermare o meno.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
Grazie! Domenica sera mi troverò a passare non proprio da lì ma con una piccola deviazione non troppo lontano. Proverò a fare un giro anche solo per vedere un po’ la zona. Se non ci saranno contrattempi riporterò appena possibile
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Sono passato giovedì scorso dalle 22.30 sino alle 24.00 contate in tutto 11 girls ......a parte quella bionda XXL e quella carina al posto della Panarini non ne conoscevo una....livello medio quelle presenti...mi ha colpito una piccola circa 1.65 capello liscio colore indefinito sembravano rossi ramati evidentemente tinta con pantaloncini di jeans che nascondevano un gran bel culetto.....ho fatto tutto il giro a piedi sperando all'interno dell'area 51 di fare buoni incontri ma dentro c'era il deserto. La Hajka Montanelli non avvistata. Avvistata invece alla Volvo la Spice Guendalina sempre bella.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Immagino che la Guendalina che hai incontrato sia anche quella conosciuta come Alina:

Anche nota come Guendalina:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
La haicka Mont da anni non va più in strada a zingo..ma si è trasferita stabile a BG zona Cristal palace
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Seha tatuaggio sulla coscia è Haicka mont...mi aveva detto che non andava piu li, ma ogni tanto qualcuna da monza passa qualche ora a zingo..
 
Commenta
Alto