[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
mi ricorda qualcuna, nel senso un viso già visto .
ho fatto un giro ieri sera, alla via dei fiori la waleska assieme ad una nera un po' strana, molto carina di corpo e di viso, non molto alta,ma mi sembrava molto fuori e strana anche come abbigliamento.
l' avevo vista cinque minuti prima uscire dall'area 51 dalla via ex-motion, facendo mosse un po' starne ad ogni macchina che passava.
all'angolo dell'ex motion staziona ormai da parecchio la biondona alta ricciola con il fisicone, nessuno che l'abbia mai testata?
di fronte alla Waleska due non meglio identificate, una vedendo la foto sopra messa da Feliper doveva essere lei vestita di bianco, intimo bianco, ma non al posto della Panarini ma prima, all'inizio della curva.
la bionda citata da Blackmagpie assieme ad un altra bionda ma magra e piu' carina all'ingresso dell'area 51.
la solita non piu' giovane al distributore agip, miss occhiaie notevolmente dimagrita vicino al cantiere e nient'altro.
ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
1 Commenta
C
coppia85 ha commentato
Ciao a tutti Qualche recensione su di lei?
 
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Passato ieri sera sia alle 21,30 che alle 00.30 circa,c'erano abbastanza presenze,2 mulatte magre sul curvone prima del centro bortolotti,un paio dentro l'area 51 di cui una con cazzo in bella vista ma abbastanza brutta di viso,poi in zona waleska,una penso fosse lei e altre due e un'altra dopo l'ex discoteca.Nessuna che mi attirasse sinceramente e comunque ero solo li per un giro di perlustrazione dopo tanto tempo,certo che passare dentro l'area 51 e ripensare ai bei tempi della sabrina con tutto il movimento che c'era,ne trovavi una ogni 10 metri, mi veniva la malinconia,purtroppo i bei tempi sono andati e bisogna accontentarsi di quello che c'è.Intanto attendo il ritorno di Alinna che dovrebbe essere imminente.Nel tornare a casa dopo la rotonda di dalmine sul lato opposto del brico ho rivisto la trans bionda che sosta con la macchina di lato alla strada,di solito è sempre in macchina ma stavolta era fuori in piedi e devo dire che è un gran pezzo di stangona con 2 grosse tette,se ha anche il pisello proporzionato al resto deve essere uno spettacolo,volevo quasi fermarmi a chiedere info ma è messa in un posto un pò a rischio,non so se qualcuno ha capito di chi parlo e se avesse qualche info in piu su di lei.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
@ magach
Ma la biondona all'ex Motion che dici è la Bastos? Raphaelly mi pare o qualcosa così ... Forse, ma dico forse, un tempo gironzolava anche dalle parti di Albano, dove c'è il supermercato dei giocattoli. Mi pare fosse lei. Mai caricata, in realtà, ma saluta sempre quelli che passano e spesso sono stato tentato.

E poi, perchè triste la pista ciclabile? Almeno ci asfaltano la strada!!! :D

Della morettina che ha sostituito la Michaela ci sono anche recensioni? Nessuno c'è mai stato?

@ Max99
Immagino tu stia parlando della zona di Lallio, poco prima del Beer Fest. Ma molto più avanti del Brico. Lì in quella zona davvero non saprei dove si mettono.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
blackmagpie
No,ho capito dove dici,prima dell'original bierfest ce ne sono sempre sia in macchina che a piedi ma quella che dico io è sempre li da sola con l'auto ed è parcheggiata proprio appena dopo la rotonda andando verso lallio proprio dalla parte opposta del brico,c'era gia prima della quarantena ed ora è tornata operativa ancora nello stesso posto
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
mi ricorda qualcuna, nel senso un viso già visto .
ho fatto un giro ieri sera, alla via dei fiori la waleska assieme ad una nera un po' strana, molto carina di corpo e di viso, non molto alta,ma mi sembrava molto fuori e strana anche come abbigliamento.
l' avevo vista cinque minuti prima uscire dall'area 51 dalla via ex-motion, facendo mosse un po' starne ad ogni macchina che passava.
all'angolo dell'ex motion staziona ormai da parecchio la biondona alta ricciola con il fisicone, nessuno che l'abbia mai testata?
di fronte alla Waleska due non meglio identificate, una vedendo la foto sopra messa da Feliper doveva essere lei vestita di bianco, intimo bianco, ma non al posto della Panarini ma prima, all'inizio della curva.
la bionda citata da Blackmagpie assieme ad un altra bionda ma magra e piu' carina all'ingresso dell'area 51.
la solita non piu' giovane al distributore agip, miss occhiaie notevolmente dimagrita vicino al cantiere e nient'altro.
ciao
ciao Ricciolona con fisicone e la Kelly ...storica di Zingonia e ha anche un bel attrezzo ...non è di primo pelo ma se ti accontenti ... dovrebbe essere la ragazza che arriva in bici ..una delle prime ad arrivare
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Passato ieri sera sia alle 21,30 che alle 00.30 circa,c'erano abbastanza presenze,2 mulatte magre sul curvone prima del centro bortolotti,un paio dentro l'area 51 di cui una con cazzo in bella vista ma abbastanza brutta di viso,poi in zona waleska,una penso fosse lei e altre due e un'altra dopo l'ex discoteca.Nessuna che mi attirasse sinceramente e comunque ero solo li per un giro di perlustrazione dopo tanto tempo,certo che passare dentro l'area 51 e ripensare ai bei tempi della sabrina con tutto il movimento che c'era,ne trovavi una ogni 10 metri, mi veniva la malinconia,purtroppo i bei tempi sono andati e bisogna accontentarsi di quello che c'è.Intanto attendo il ritorno di Alinna che dovrebbe essere imminente.Nel tornare a casa dopo la rotonda di dalmine sul lato opposto del brico ho rivisto la trans bionda che sosta con la macchina di lato alla strada,di solito è sempre in macchina ma stavolta era fuori in piedi e devo dire che è un gran pezzo di stangona con 2 grosse tette,se ha anche il pisello proporzionato al resto deve essere uno spettacolo,volevo quasi fermarmi a chiedere info ma è messa in un posto un pò a rischio,non so se qualcuno ha capito di chi parlo e se avesse qualche info in piu su di lei.

2 mulatte magre ho già l'ormone che impazza...vi aggiornero' sui futuri tour, a breve
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Quindi, ieri sera, dalle 2330 circa:
- Corso America, solita bel culo, anta superati da un po, non so il nome
- Inizio Corso Europa, di fronte alla mosche/lato Centro Bortolotti, mulatta magra, 170, trav sicuro, carina, non intervistata
- Panerini new al suo posto
- Waleska, amica mora con tette piccolina e porca di cui non ricordo il nome, piu una terza bionda capello corto, trav ormonella , simpatica
- Di fronte a loro 3 , Giannina/Jannette ?? Trav mora che da seduta sembrava carina, testata per 20 BJ , faro' Rece..simpatica, bel sorriso, non bellissima
- Via delle Camelie, bionda odiosa, che mi sta sul cazzo da anni, mai caricata( bravi)
- Di fronte a lei,Via Alessandria 2 trans navigate ( no name)
- Alinna presente sul presto,era molto imputtanida, quasi nuda ( Q8 easy), sostituita dopo le 01 da una altra bionda , bassa, tarchiata, quasi ridicola, che se ne stava seduta a fumare fra le pompe

Non entrato in area 51, ho visto qualche movimento...serata tranquilla CC in ronda ma rispetto al passato, quasi niente controlli

Ciao
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
Passato intorno alle 21.30 cercavo Allina maaa nada....
Solo una trav mora in area 51 eee un temporale della madocina
 
Commenta

dolly24

Espulso
UOMO
Registrato
22 Agosto 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
bergamo
Volevo sapere di una bionda chi lavora in via corso Europa vicino di Waleska.....una chi sempre scapa quando si ferma, ma lei è donna o trans??? sembra donna anche sempre arrabbiata, ma è bella mi sembra.

informazione??????
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Dolly, straniero? Quella che indichi potrebbe essere Ryka o qualcosa di simile ma aspetta altre conferme perchè potrei aver scritto una cavolata.
Fosse lei, mai caricata.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Un po di giri veloci nel nuovo circuito " Auto Zingo Dromo ", presente mulatta skinny carina all'inizio corso europa incrocio C.rso America ( nessuna rece?) Waleska + Amica mora piccola porca tettuta di cui nn ricordo mai il nome, piu Giannina ( già recensita ) abbastanza euforica, altre 2 presenze in area 51, mai viste..presente la Mora Panerini new , vista Alinna a fine circuito, solita piazzolla. Credo che da giovedi a venerdi il movimento sia maggiore, ieri alle 02 pochissime auto in giro...comunque le ragazze erano caricatissime, ma le rece latitano. Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Un po di giri veloci nel nuovo circuito " Auto Zingo Dromo ", presente mulatta skinny carina all'inizio corso europa incrocio C.rso America ( nessuna rece?) Waleska + Amica mora piccola porca tettuta di cui nn ricordo mai il nome, piu Giannina ( già recensita ) abbastanza euforica, altre 2 presenze in area 51, mai viste..presente la Mora Panerini new , vista Alinna a fine circuito, solita piazzolla. Credo che da giovedi a venerdi il movimento sia maggiore, ieri alle 02 pochissime auto in giro...comunque le ragazze erano caricatissime, ma le rece latitano. Ciao
Ma cazzi grossi?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
320
Località
lombardia
Un po di giri veloci nel nuovo circuito " Auto Zingo Dromo ", presente mulatta skinny carina all'inizio corso europa incrocio C.rso America ( nessuna rece?) Waleska + Amica mora piccola porca tettuta di cui nn ricordo mai il nome, piu Giannina ( già recensita ) abbastanza euforica, altre 2 presenze in area 51, mai viste..presente la Mora Panerini new , vista Alinna a fine circuito, solita piazzolla. Credo che da giovedi a venerdi il movimento sia maggiore, ieri alle 02 pochissime auto in giro...comunque le ragazze erano caricatissime, ma le rece latitano. Ciao

le ragazze sono sempre le solite quindi non capisco perchè ci dovrebbero essere delle recensioni.
capisco se ci fossero delle novità
ciao

ps. l'amica mora della Waleska è la Cindy
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2020
Messaggi
61
Reaction score
18
qualcuno ricorda una certa angelica che lavorava di fronte ingresso centro sportivo via brescia circa 5-6 anni fa alta magra snella molto femminile mi sembra di san paolo da prima senza seno poi di ritorno dal Brasile con seno rifatto ha volte mi portava in appartamento di fronte grand hotel quello al semaforo abitato da una anziana trans
avete notizie grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Mai andato in appartamento di fronte al Grand Hotel e probabilmente mai conosciuta manco questa Angelica che stazionava davanti al centro Bortolotti. In quella zona ricordo la Michaela e la storica Kelly, più qualche altra manolesta o slot machine. Altre valide, se non torniamo indietro almeno una decade o forse più, non ne ricordo.
 
Commenta
Alto