[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Mah... transitato sabato notte verso l'una in tutta l'area interessata: il deserto totale! Tristezza assoluta con pochissime auto e 3-4 presenze scazzatissime: è finita un epoca e probabilmente è meglio cosi per motivi di igiene, decoro ed ordine pubblico! Bei tempi comunque quando facevamo i putan-tour in auto belli carichi a Milano zona Zara, Garibaldi, Castello o Bergamo a Zingonia, Osio e su fino a Curno!!! Sigh...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Passato anche io settimana scorsa ed ho trovato diverse t-gatte. Possiamo discutere sulla qualità ma la quantità, visto il recente passato, è stata più che sufficiente.
Cercherò di essere un po' più preciso dei colleghi precedenti. Distributore dopo la rotondona di Osio, la Alinna (spice girl). All'ospedale, stranamente, nessuna presenza, nemmeno Miss Occhiaie. All'ingresso della via delle Gardenie erano presenti la mora con i capelli a caschetto (forse Carolina?) che poco dopo vedrò scaricata all'interno delle vie dei fiori mentre tirava parolacce al tipo che l'aveva scaricata anche malamente. Direi evitabile. Allo stesso ingresso c'era una bionda, quella di cui si è già parlato in passato in questo forum. E 'quella che quando ti avvicini a piedi o in macchina o si gira dalla parte opposta o si allontana. Più avanti, sul curvone, una bionda in minigonna con lo spacco dietro che lasciava intravedere un bel sederino e che all'intervista successiva chiedeva 30 di bocca e 50 scopare. Tipa interessante ma a quelle cifre in otr c'è di molto meglio. Onestamente non ho nemmeno provato a cotnrattare perchè mi è sembrata su di giri. La compagna moretta con capelli riccioli piuttosto lunghi non ho avuto modo di intervistarla nè di vederla meglio da vicino. Sembrava interessante ma non so dirvi di più. Presente la solita che ha sostituito la Michaela Panerini (ormai la postazione dovrebbe prendere il suo nome ma non ho idea di quale sia...) e la bionda solita all'ingresso di fronte al Bortolotti (postazione della Kelly storica che non vedo da millenni). Girando in corso America erano presenti le due Vivien Guedes e Nicole che salgono e scendono dalle macchine come nulla fosse. Più caricata la prima. Appena dopo, alla sua postazione, la solita Letizia, definta da molti il culo più bello di Zingonia.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
320
Località
lombardia
passato un paio di sere fa, ho notato che la morettina molto carina (dovrebbe essere tal Vivian Guedes) si è rifatta le tette nuove
l'ultima volta che l'avevo vista , molti mesi fa, era senza !
qui le foto Vivian guedes 19 anni Transex Milano - | Moscarossa
era sul curvone con una mora un po' in carne

ho visto solo loro due e il solito trav davanti all'ex discoteca
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
L'amica con Vivan Guedes potrebbe essere questa:

 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Intervistate giovedì sera chiedono 50 euro cadauna non trattabili. Salutare alla grande
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
320
Località
lombardia
secondo me Vivian era più carina con le tette ormonate, sbaglio o oltre alle tette ha messo su anche qualche kg ?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Venerdi sera una dozzina le presenze...vivian guedes e amica, piu miss culetto zingo...la morettina orecchhie a sventola mai recensita davanti al bortolotti, una bianca di carnagione mascolina, bel fisico fine via brescia angolo viale europa ( gia presente da tempo) con amica piu trav che trans....via torino la Jolie di ritorno da quel di Piacenza ( forse vive li in zona adesso) subito caricata e piu rivista ( ma la preferivo da trav li anni fa...senza seno ma megatonica) , una amica scura di capelli bassa ricciola, sembrava brutta e simpatica....poi la Myrella che ultimamente batteva a Monza, piu mascolina di come la ricordavo, 30ello la richiesta in via Grdenie.
poi la bionda gran fisico ma pazza ex fronte poste ora poco piu in la Via Alessandria.
In area vista una over 40 angolo via torino via alessandria, bionda , bruttarella.
Poi un paio di storiche fino ad arrivare alla Alinna sempre in forma..con amica al distributore dimenticabile
Ore 00 0045
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
Ciao ragazzi , ho notato una nuova presenza zona posta . E' mulatta tipo caffè latte , capelli biondi mai vista a Zingonia , ha fisico teeneagers e si sposta verso vecchia disco e poste , sembra carina . Qualcuno sa qualcosa ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
...ieri sera ...macchina carabinieri fissa ferma nel piazzale ingresso area 51. Non si schiodavano più da lì pur non fermando nessuno.
Presenza di rilievo(almeno all apparenza)Jannina
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
2
Ciao a tutti, sabato sera dopo anni sono passato da Zingonia tra le 23 e le 24. 7/8 presenze. Mentre facevo avanti indietro, ho notato un grosso movimento di auto tra via Berlino, via Amsterdam e via Lisbona: per intenderci sono le traverse di destra di Corso America.
Chiedo ai più esperti: ma ci sono incontri tra uomini o altro lì, oppuure era un super movimento di auto casuale?

Saluti a tutti
 
Commenta
Alto