INFO - RAGAZZE CON COLLANT - MIGLIARINO

Reaction score
95
visto che ormai questo forum ha sdoganato tutte le mie perversioni :biggrin: :biggrin: (infatti prossimamente l'ospedale di maggiano riaprirà appositamente per accogliere il sottoscritto) dopo le richieste del buon cioff sugli stivaloni chiedo anch'io: nella ns. zona ragazze con collant ci sono?? beh forse non è neanche il periodo giusto questo se ne riparlerà da fine estate ma chiedo ai colleghi: nei mesi scorsi vi è sembrato di vederne qualcuna? è stato un periodo che ho girato poco ma non ne ho vista nessuna.Qualche speranza?

PS non è che se non li hanno non le trombo anzi è sempre andata così visto che non ne ho mai trovata nessuna che li portasse solo che vorrei realizzare questa fantasia ecco.

Reaction score
64
Caro curioso il collant e' passato di moda! :mda:

fai come me, compra in rete il modello che piu ti arrapa per farlo indossare alla fanciulla... :biggrin:

che bei momenti quando in motel vanno in bagno a prepararsi e senti che scarta il pacchetto di collant, i tacchi che scalpitano e infine la maniglia che si apre e la vedi uscire dal bagno e venire verso di te sorridente in collant su dei bei sandaletti con tacco a spillo.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
Max Mosley ha scritto:
Caro curioso il collant e' passato di moda! :mda:

fai come me, compra in rete il modello che piu ti arrapa per farlo indossare alla fanciulla... :biggrin:

che bei momenti quando in motel vanno in bagno a prepararsi e senti che scarta il pacchetto di collant, i tacchi che scalpitano e infine la maniglia che si apre e la vedi uscire dal bagno e venire verso di te sorridente in collant su dei bei sandaletti con tacco a spillo.... :w00tmesalia:

mi sa che è l'unica.........

Commenta
Alto