Salve a tutti. So che è da moltissimo che non mi faccio più vivo, ma per varie cause economiche e con i problemi aggiuntisi quest'anno mi posso permettere una t-gatta una volta ogni morte di Papa. Continuo a leggere recensioni, sperando che nel frattempo riesca a mettere da parte un gruzzoletto da poter sfruttare per una bella divertita e tante volte succede che son costretto a rimandare.
Settimana prossima finalmente, complice una congiunzione astrale particolare, riuscirò a farmi una divertita. Perciò volevo qualcosa di tosto, ma dato le difficoltà non vorrei nemmeno buttare via i soldi. Girando per l'etere ho trovato questa proboscide di cui però non trovo recensioni. È da parecchie settimane che è in quel di Bs. Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
Nel frattempo vi ringrazio e vi auguro buon anno.
index: 3208124749 - 32081247xx
Settimana prossima finalmente, complice una congiunzione astrale particolare, riuscirò a farmi una divertita. Perciò volevo qualcosa di tosto, ma dato le difficoltà non vorrei nemmeno buttare via i soldi. Girando per l'etere ho trovato questa proboscide di cui però non trovo recensioni. È da parecchie settimane che è in quel di Bs. Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
Nel frattempo vi ringrazio e vi auguro buon anno.
Brescia: RITORNATA A GRANDI RICHIESTA LA TUA BOA SARA TRANS??TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO SANNO CHE SONO FOTO 100%
Bakecaincontri. Brescia. RITORNATA A GRANDI RICHIESTA LA TUA BOA SARA TRANS??TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO SANNO CHE SONO FOTO 100%. ?? SARA TRANS?? CON 24 CM
brescia.bakecaincontrii.com
index: 3208124749 - 32081247xx
Ultima modifica di un moderatore: