[INFO] Sarah trans - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
Salve a tutti. So che è da moltissimo che non mi faccio più vivo, ma per varie cause economiche e con i problemi aggiuntisi quest'anno mi posso permettere una t-gatta una volta ogni morte di Papa. Continuo a leggere recensioni, sperando che nel frattempo riesca a mettere da parte un gruzzoletto da poter sfruttare per una bella divertita e tante volte succede che son costretto a rimandare.
Settimana prossima finalmente, complice una congiunzione astrale particolare, riuscirò a farmi una divertita. Perciò volevo qualcosa di tosto, ma dato le difficoltà non vorrei nemmeno buttare via i soldi. Girando per l'etere ho trovato questa proboscide di cui però non trovo recensioni. È da parecchie settimane che è in quel di Bs. Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
Nel frattempo vi ringrazio e vi auguro buon anno.

index: 3208124749 - 32081247xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Chiedo venia ma solo ora ho saputo che non si possono mettere foto nelle richieste info.

Commenta
Reaction score
397
Mai vista fino ad ora ma si vede chiaramente che usa foto di trans diverse in ogni annuncio che ho googolato su internet. Anche i primi piani del cazzo...non ce n'è uno che torna.
Sento puzza......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho saputo da un amico essere un fake. La t-gatta in questione è Stefany di La Seu d'Urgell paese spagnolo nella Catalogna. Anche stavolta mi è andata male uff.

Commenta
Reaction score
324
Salve a tutti. So che è da moltissimo che non mi faccio più vivo, ma per varie cause economiche e con i problemi aggiuntisi quest'anno mi posso permettere una t-gatta una volta ogni morte di Papa. Continuo a leggere recensioni, sperando che nel frattempo riesca a mettere da parte un gruzzoletto da poter sfruttare per una bella divertita e tante volte succede che son costretto a rimandare.
Settimana prossima finalmente, complice una congiunzione astrale particolare, riuscirò a farmi una divertita. Perciò volevo qualcosa di tosto, ma dato le difficoltà non vorrei nemmeno buttare via i soldi. Girando per l'etere ho trovato questa proboscide di cui però non trovo recensioni. È da parecchie settimane che è in quel di Bs. Qualcuno saprebbe darmi qualche info?
Nel frattempo vi ringrazio e vi auguro buon anno.

index: 3208124749 - 32081247xx

ce ne sono OTR ad ospitaletto di dotate, basta leggere il treadh

Commenta
Alto