[INFO] SASHA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Reaction score
125
Non lascio rece su Sasha, ragazza russa, in quanto testata una volta sola nel 2005 (ha senso ora?). Dal momento che vi sono richieste di INFO posso dire quanto segue. Lei stazionava in V.le Guidoni insieme alle sue numerose amiche dei tempi d'oro. Dopo lunga assenza è ricomparsa in Via Pistoiese, direzione Firenze, alcuni metri prima del semaforo posto prima della conad, lato dx. Lavora insieme ad un altra biondina probabilmente rumena. Non sono ritornato da lei perchè, pur essendo una bella donna, mi è apparsa completamente avulsa ed estraniata...

Reaction score
0
Forse c'è stato un fraintendimento. Io mi riferivo alla Sasha che molto spesso è stata in zona Varlungo in quel periodo, talvolta in coppia con Dina, sempre russa...tette fantastiche!

Pensi che parliamo della stessa Sasha???

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Scusa credevo che ti riferissa a Sasha zona Novoli. Non credo che sia la stessa persona, anzi. Ti posso dire che nel 2004 a Firenze Sud sono stato con una tipetta bionda, capelli lunghi, piccola, magrolina che si chiamava Sasha. Ricordo di lei un BBj clamoroso. Mai più rivista. Comunque di Sasha ce ne sono state tante... difficile trovare i riferimenti. Fammi sapere.

Commenta
Reaction score
0
Ti riferisci alla sasha con i capelli neri lunghi e occhi a mandorla che spesso era con dina?
Io ci sono stato un po' di volte ... Prestazione standard covered!
Niente a be' vedere con la fantastica ma ahimè sparita dina.
Con lei mi ci sono finito ... Ragazza fantastica anche nel social time oltre che molto piacevole esteticamente.
Almeno una volta a settimana ero da lei!
Qualcuno sa che fine abbia fatto?

Commenta
Reaction score
11.156
stewarding ha scritto:
Ti riferisci alla sasha con i capelli neri lunghi e occhi a mandorla che spesso era con dina?
Io ci sono stato un po' di volte ... Prestazione standard covered!
Niente a be' vedere con la fantastica ma ahimè sparita dina.
Con lei mi ci sono finito ... Ragazza fantastica anche nel social time oltre che molto piacevole esteticamente.
Almeno una volta a settimana ero da lei!
Qualcuno sa che fine abbia fatto?

Non sara' il caso di rispettare le regole del forum evitando di andare OT ?

Se hai delle richieste info apri un thread apposito. :big_boss:

Commenta
Alto