[RISOLTA] Signora italianissima - Spoleto (PG) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] Signora italianissima (massaggi relax) - Spoleto (Pg) - Bakeca.it

Buona punters! Chiedo ai massaggiofili soprattutto umbri se ne sanno di più su questa massaggiatrice che mette annunci sulla bakeca perugina-


Tramite index34984043xx non si trovan info nel forum. Se ne è accennato nel thread delle depilazioni ma più in qualità di estetista con info in chiaroscuro. Solo che magari non tutti gli appassionati di massaggi leggono quel 3d, quindi chiedo pure qui. Osservando le sue foto su WA e social, esteticamente sembr esser una gran bella milf e dai servizi che descrive sembrerebbe avere lunga esperienza in campo massaggifero. Dalle solite veloci info telefoniche, il menu snocciolato per un massaggio è di sessanta €, un'ora con hj. Chiede cento invece per il disboscamento totalbody, gioielli di famiglia inclusi (una delle rare volte in cui da una massaggista che è pure estetista,da cui sento chiedere più per una ceretta che per un massaggio). Grazie in anticipo a chiunque potrà fornire info più dettagliate



 
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
20
Reaction score
28
Località
Perugia
L’ho recensita pochi giorni fa in un’altra discussione che puoi facilmente trovare.

Nient’altro nella verde umbria? Ho già visto tutto? 😂
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto