Info Sindi di Riccione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Salve ragazzi, ho conosciuto a settembre '08 zona Gross una t-gatta di nome sindi ( cosi' ha detto di chiamarsi ma non mi stupisco se da' nomi diversi a clienti diversi) .
Lei girava con una new Opel tigra cabrio grigia...mi ha portato da lei, da 100 pagnotte sono arrivato a 60...e mi sono trovato bene...l'unica cosa che mi ha confidato che non ama troppo sukkiare...ma del resto nulla da dire.....fisico davvero curato, dotata in maniera eccellente, accoglienza ok e sbattuta alla pecora di gran gusto.
Sono passato piu' volte dal Gross ma non l'ho mai + beccata, non ricordo chi mi ha detto che ora ospita in un Hotel a riccione zona locali sulla spiaggia.....qualcuno la conosce?

Non so se e' lei, ma una t gatta di colore con un gran bel telaio, era presente lo scorso sabato sera al gros, in fondo via varisco, di fronte al deposito dei pulman, sempre con una opel tigra cabrio grigia.
L' ho vista diverse volte nei mesi passati, ma non mi ha mai ispirato per un incontro.
Se magari mi dai qualche dettaglio in piu, magari cambio idea..................
Prova a fare un giro questa sera, magari di sabato hai piu fortuna!!!!!!!!!!
Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto