[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

il_mangiatore

UOMO
Membership
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
100
Reaction score
122
Località
Lombardia
Trans su Dacia è Vittoria, mesi fa mi sono fermato ad intervistarla, mi ha detto che fa tutto coperto, riceve al condominio vicino ad Italmark (mai testata)
Più avanti in gonna rosa c'era trans mai intervistata, sulla destra invece Angelina, operata, non so se faccia otr ma di sicuro riceve vicino ad un super in Via Valcamonica, già recensita (più tardi aggiungerò la mia)

Comunque fine turno un giro e aggiorno

Bionda avvistata, ho fatto il giro e non c'era più
Al suo posta signorona con ombrello a passeggio
Dalla parte opposta al distributore lancia y grigia abitata ma non ho riconosciuto
Al buco, stando attenti a non arrivare al sottopasso perché allegato) mora a piedi con ombrello, bionda su suv, castana su Nissan nera
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Bionda avvistata...intendi quella della punto bianca in via 1 maggio capello corto Donna
???? comunque ho tel ai vigili di ospitaletto e ho detto che vado a comperare integratori per aumentare difese immunitarie x covid a IAFSTORE li sulla statale hanno detto che se mi servono e in citta non li trovo o li pago piu cari diventa necessita e posso ...loro la multa non me la danno ....magari vai e ti comperi qualcosa Non mi sono sembrati cosi' fiscali gia avevo tel in dicembre ed ero andato a fare compere
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
bene ..quando fa caldo ha delle micro gonne da porca se vai nel parcheggio del condominio la vedi scendere dall auto
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
gia stato a ospitaletto 2 volte niente controlli ....avvistata su punto bianca la bionda donna nel parcheggio condominio vicino supermercato.... al buco della gardenia una mora dopo il ponte a piedi e in fondo una su micra nera queste due trans ....oggi vado di nuovo a perlustrare .....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Scusate la domanda: ma il buco della gardenia dov'è? Vorrei fare un giro ma su maps non lo trovo
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
dovrebbe essere via pianera 2 castegnato .......venendo da brescia arrivi a una rotonda dove a destra vedi rangoni e affini veicoli commerciali W appena prima hotel ristorante pizzeria perla vai a sinistra e passi sotto il ponte.....se vieni da ospitaletto passi la rotonda e a sinistra vedi hotel ristorante perla scritto su un arco quindi torni indietro alla rotonda vai a sinistra sotto l ponte. la trans della micra la vedi anche su google maps dopo il ponte piu avanti a destra mica nera
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
dovrebbe essere via pianera 2 castegnato .......venendo da brescia arrivi a una rotonda dove a destra vedi rangoni e affini veicoli commerciali W appena prima hotel ristorante pizzeria perla vai a sinistra e passi sotto il ponte.....se vieni da ospitaletto passi la rotonda e a sinistra vedi hotel ristorante perla scritto su un arco quindi torni indietro alla rotonda vai a sinistra sotto l ponte. la trans della micra la vedi anche su google maps dopo il ponte piu avanti a destra mica nera
Grazie topazio.

Ma sono anche diurne?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
oppure alla rotonda venendo da Brescia vai dritto verso ospitaletto entri subito a desta dove c e' il supermercato italmark vedi sulla destra un condominio un po fatiscente sulla sinistra vicino all portone del condominio un piccolo parcheggio se vedi la punto bianca targata bg aspetta li se scende .l ho vista anche in auto ad aspettare li nel parcheggio prima faceva 15-19-30 ma potrebbe lavorare in casa per il momento

Grazie topazio.

Ma sono anche diurne?
io le ho viste al pomeriggio ...quelle del buco della gardenia sono trans
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
Passato oggi in cerca di punto bianca , ma nel parcheggio neanche l’ombra. Dopo circa 20 minuti di attesa e puntello ho desistito...riprovo venerdi...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
oggi ho fatto un giro ore 17 circa e la punto era parcheggiata davanti l entrata del condominio fronte italmark poi e' scesa e andata in otr via 1 maggio ....confermo lei presente ....se non la vedi in otr devi andare al condominio fronte italmark aspettare che scende ...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Finalmente domani gialli e si può girare un pò.
Ma dalle 18, partendo da Palazzolo, quale zona mi consigliate per delle OTR?
Pensavo Ospitaletto. Che ne dite?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Aggiornamento: ore 18 beccate in via 1 maggio la famosa punto bianca con la bionda in attesa e più avanti una peugeot nera con e un smart color pesca entrambe due trans. Il tempo di girare e la punto non c'era più (ritrovata poi all'italmarket).
Via del lavoro una dacia scura con trans niente male.
Poi direzione Bergamo sulla Francesca praticamente deserto. Solo una mora appiedata in vestito di pelle.
Niente timbratura visto che ero un pò di fretta.
Al prossimo giro...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
la stakanovista dell agip fronte villa fenaroli nn c'era... ero andato tempo fa riceve entrata sotto il portico vicino al semaforo porta rotta casa sporca mi aveva fatto brutta impressione di sporco ...durante la zona rossa rispondeva anche agli annunci su bakeka ....
 
Commenta
Alto