[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

il_mangiatore

UOMO
Membership
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
100
Reaction score
122
Località
Lombardia
Ieri sera di ritorno verso casa passo casualmente davanti al Tamoil tra mandolossa e Ospitaletto,e vi trovo la mora in abito bianco (maìna e pantaloni) e subito poco più avanti nello spiazzo un'altra giovine, mi fermo e la guardo... Lei invece non so dove guardava, almeno con un occhio... Ma ragazzi, appena si è girata le ho intervistato il culo e mi ha detto 30 bj+rai1... Alta 1.60, mora, molto magra con un pantaloncino mini e attillatissimo, sulla trentina... Non ho chiesto neanche í nome, ma viene lì con la sua macchina e non riceve in appartamento
 
Ultima modifica:
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Rezzato, fra la cl serramenti e distributore esso, segnalo gran bella figa mora, giovane e alta.La butto li: rumena.
Mi fermo a non fare benzina e chiedo info.
Non lavora in casa, ma solo in macchina. Me ne vado.

Pochi altri incontri. Trovo un'altra moretta giovane al semaforo di via Milano, prima della chiusura strada. Un po' troppo cicciotta però, lascio stare e me ne torno a casa...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Ieri sera di ritorno verso casa passo casualmente davanti al Tamoil tra mandolossa e Ospitaletto,e vi trovo la mora in abito bianco (maìna e pantaloni) e subito poco più avanti nello spiazzo un'altra giovine, mi fermo e la guardo... Lei invece non so dove guardava, almeno con un occhio... Ma ragazzi, appena si è girata le ho intervistato il culo e mi ha detto 30 bj+rai1... Alta 1.60, mora, molto magra con un pantaloncino mini e attillatissimo, sulla trentina... Non ho chiesto neanche í nome, ma viene lì con la sua macchina e non riceve in appartamento
se e' quella che vedo io ha dei pantaloncini attillati con bandiera credo americana
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
Buongiorno a tutti,
di passaggio sulla lenese per lavoro segnalo, dopo mesi di deserto totale, un ripopolamento tra San Paolo e Orzinuovi e più precisamente:
- avvistata una rossa simil chubby qui: 45.382592, 10.045047
- una mora che stava salendo in auto qui sotto il cavalcavia: 45.384589, 10.034726
- due ragazze qui: 45.390259, 10.014473, una trattasi di Luana supermissile terra-aria bulgaro già da me recensito, mentre l'altra sembrava carina anche se era seduta e non l'ho vista bene.
- una ragazza qui: 45.395597, 9.994303, Ana sempre già da me recensita
- una black qui: 45.402624, 9.997285 vista da lontano.
- una storica black qui, mai testata: 45.380711, 10.067670
Non ho visitato il tratto andando verso Manerbio - Leno.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Ospitaletto di giorno nessun presenza di donne e trans ...di sera la solita trans su jeep renegade fino ciliverghe la solita magra mora col culo da vedere ...clienti nemmeno l ombra credo non ci sia piu lavoro per loro ....del resto molti colleghi hanno abbandonato troppi rischi troppi missili il gioco non vale la candela
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
254
Reaction score
1.323
Mmh, di black mi vengono in mente quella alla fermata del bus di fronte all'ex Auchan di Mazzano e una che gira davanti a un bar, palazzo a due piani poco più avanti. Davanti alla palestra non ne vedo da una vita... e pensare che una volta li in zona ci lavorava una rumena tettona che adoravo.
Comque si, il panorama anche questo week end è stato decisamente desolante.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
285
Reaction score
118
Località
Brescia
Mmh, di black mi vengono in mente quella alla fermata del bus di fronte all'ex Auchan di Mazzano e una che gira davanti a un bar, palazzo a due piani poco più avanti. Davanti alla palestra non ne vedo da una vita... e pensare che una volta li in zona ci lavorava una rumena tettona che adoravo.
Comque si, il panorama anche questo week end è stato decisamente desolante.
Pamela si chiamava?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
254
Reaction score
1.323
Il nome non me lo ricordo purtroppo, sono passati troppi anni (più di 10).
Te la posso descrivere, me la ricordo bene: era bassettina, tettona e con chiappe abbondanti ma belle rotonde, portava i capelli rosso scuro tinti lunghi fino metà collo. Ai tempi mi pare avesse intorno ai 30 anni.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
12
Età
29
Ieri sera verso le 23 fatte un paio di vasche zona Mandolossa / via Milano e nulla di nuovo da dichiarare, poca roba...
 
Commenta
Alto