[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Fatto un tour venerdì sera scorso (dopo tempo immemorabile). Da Ponte S Marco a Brescia contate un trentina di presenze di diverso genere e qualità, con concentrazione minore man mano che si va verso la città.
Clima piuttosto tranquillo e apparente assenza di controlli.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

stephen ha scritto:
Clima piuttosto tranquillo e apparente assenza di controlli.

Hai detto bene, apparente, io son passato da quella zona venerdì scorso verso le 10.30-11.00, e confermo la presenza di diverse girl, ma anche di un paio di amici della muni e pure una macchina dei carrrrrrrrrrrramba che girovagava...

Ho notato comunque che in molte girl si son fatte un filo più furbe e scelgono location non vicinissime a dove stazionano.
Poi in quella zona c'è la possibilità di asporto, con soggiorno in motel(ce ne son un paio sempre disponibili se non vado errato).
Ma il rate si alza...

...meeeeeeeeoooooooowwwwww...
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Martedì sera ho fatto una ricognizione, di ritorno da una serata... Tra ponte san marco e mazzano ho visto un certo movimento: 15-20 ragazze (non ho contato le nere), ne ho brevemente "intervistate alcune" ed hanno tutte dichiarato nazionalità romena...
A Castegnato-Ospitaletto un discreto numero di trans, ma non mi sono soffermato molto...

Ho l'impressione che alcune ex-otr/loft stiano tornando in strada, lamentando una diminuzione delle chiamate, forse causa crisi...

Bona Gnari
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Intanto con la OTR on the car "Bulgara" di via serenissima ci sono stato altre due volte... L'ultima volta nonostante l'incontro si stesse prolungando anche troppo (di venire non c'era verso) ha avuto la pazienza di darmi cmq la possibilità di finire per bene, cosa che in un otr non sitrova spesso a 30 kmh...

Al di là di questo ieri ho fatto una ricognizione nella zona Castegnato-ospitaletto e devo dire che seppur un po' diminuita la presenza sul territorio, le storiche resistono, più qualcuna forse nuova; così come una certa presenza di Trans rimane... Controlli non molto fitti...
Almeno in orari durni...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Nestor ha scritto:
Controlli non molto fitti...
Almeno in orari durni...

La sera invece il discorso è diverso...
Son passato ieri sera dalla strada mandolossa-castegnato, e nel distributore appena dopo la ferrovia(uscendo da bs) c'eran 4 pattuglie della municipale tutte ai nastri di partenza...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
2
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

3 segnalazioni:

S.eufemia,distributore Q8, Claudia(o Monica?) morettina albanese.
è una delle storiche,timbrata 4/5 anni fa ma fu un'esperienza da dimenticare ora invece è molto interessante: si spoglia completamente e mostra un fisichetto niente male,mentre pompa accarezza i gioielli e nel frattempo è possibile esplorare rai1 e rai2;finale classico alla missionaria ma è disposta a venire sopra lei,tutto coperto ma non ho chiesto se pratica il cabrio e se possibile sintonizzaersi su rai2.
danno 40 rose oppure per 80 vi porta in appartamento.
se vedete una ypsilon blu parcheggiata nel piazzale del distributore lei c'è.


Nataly,presso il primo distributore che trovate sulla destra dopo l'hotel michelangelo a Mazzano in direzione Ponte S.Marco.
Morettina rumena,giovane carina e simpatica.
Prestazione standard in auto per 30 rose,in casa per 80.

Ana,bionda e giovane rumena all'inizio di Ponte S.Marco in direzione del lago nel controviale sulla destra.niente missionaria ma solo lei sopra,strano....per il resto nulla di particolare.
P.S. dimenticavo,sono tutte serali


avete citato più volte un'austriaca attempata che opererebbe in quel di S.eufemia.avete info???? grazie e ciao
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

anselm ha scritto:
avete citato più volte un'austriaca attempata che opererebbe in quel di S.eufemia.avete info???? grazie e ciao

Diurna, Bionda, non brutta, ma attempata (45-50). in via sernissima, va piano: 20 kmh.. fa anche all'aperto credo. Di più non so...
Non sono così amatore.
Serale A S. eufemia c'è al distributore dopo la wuhrer c'è una vecchia conoscenza italiana, mora caschetto. L'unica forse che c'era già ai miei tempi d'oro (96-2000); va piano anche in camera (ho chiesto poco tempo fa non vorrei ricordar male ma andava a 40 kmh). Aveva 40-42 anni nel 99 ed all'epoca aveva un protettore albanese (all'epoca girava in panda). Porta se non sbaglio in una appartamento a rezzato. Non ci sono mai stato all'epoca ne recentemente: oggi mi sembra improponibile. Da amatore.

Bona
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ringrazio Nestor per le segnalazioni, direi ottime, prossimo giro in quella zona potrebbe scapparci qualche momento di divertimento...

Io segnalo che in località "via val camonica" uscendo da brescia, al parcheggio appena dopo la rotonda che porta alla badia è ricomparsa Vivian, nigeriana 23 enne, una che solo a guardarla è uno spettacolo, viso splendido e soprattutto fisicamente da arresto, un fisico esile e tonico con un seno abbondante.
Recentemente l'avevo incontrata passando in bicicletta per la SP19, come diurna all' altezza di travagliato, solito rate di 20-30km, anche se come sempre è un pò freddina e distaccata, evidentemente ha capito di essere notevolmente gnocca, però ho notato che col tempo si sta un pò sciogliendo, dovesse sciogliersi come intendo io c'è da divertirsi parecchio.

Per il resto poche novità, passando il week end scorso da ponte s.marco-rezzato-brescia ho notato un ripopolamento...ma ero di fretta e non ho potuto constatare nulla con mano...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Grazie a tutti delle interessanti info, chiedo una precisazione al Gattone: Vivian di cui parli di si trova di giorno in zona Castegnato e la sera in via val camonica, o si è spostata da Castegnato in vi val camonica?

Come la riconosco?...in zona Castegnato lavorano in gruppetto

grazie, byee... (o meglio Meeoooowwww)
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ricambio e ringrazio il nostro super-gatto per tutte le info che ci da quasi giornalmente.

Incursione diurna sulle solite vie.
Segnalo un mezzo missile in zona sp19.
Andando da ospitaletto verso travagliato-fenili belasi dopo il doppio sottopasso sulla dx c'è una specie di piazzola da cui si diparte una stradina. Qui ho trovato una certa DENISA, romena, 19 anni (li porta bene), qui da due settimane. Begli occhi, bel talaio.
allora:
Prima non crede che sono italiano e gli devo mostrare i documenti; mi dice che va a 30 kmh.
Poi sale e mi porta li vicino in un posto tutt'altro che riservato.
Al che mi dice "ma qui non possiamo stare molto"
io: "cioè?"
Denisa: "non possiamo rimanere troppo qui. quanto ci metti?"
io: "dipende dalle volte"
Denisa: "perchè c'è un'altro posto ma è lontano"
A questo punto lei aveva già estratto dalla borsa i feri del mestiere, pres e fazzoletti, e stava per estrarre dalla bustina un condom)
Al che la fermo.
Io: "un attimo spiegati meglio"
Denisa: "ci metti dieci minuti o di più? Cmq c'è un altro posto ma è lontano..."
Al che capisco l'antifona: "ci vogliono più soldi ?" (forse li avrei anche sborsati)
Denisa: "si perchè, vedi, noi andiamo anche a tempo, dopo dieci minuti ti lasciamo senza venire"
Io:"Ah allora scusa ma ti riporto al tuo posto"Senza sganciare ne consumare
Ci siamo salutati e via. Per fortuna l'ormone non era a mille (io ho una regola, se ho in programma un'incursione la sera prima faccio sesso con la mia donna, ciò mi rende più lucido nelle scelte, con le dovute eccezioni)
Io una che parte con questo andazzo la classifico missile. So che è comune; per fortuna ho la mia "amica" (in questo caso si fa per dire) on-the-car bulgara che almeno in casi di prolungamento del rapporto porta pazienza. Sinceramente ieri ho rimpianto il fatto che era a casa (era in pausa mestruo, cosa non comune visto che molte otr lavorano anche in quel periodo, inseriscono il tampax e via).

Riguardo alle romene della zona sp19 svincolo-ospitaletto (denisa included), ho notato una cosa: alla domanda da quanto sei qui rispondono: "sono qui da xy settimane, prima ero a torino". O la stessa organizzazione le fa girare tra qui e torino, o sono state ammaestrate a dirlo dalle stesse persone.

Rimane spazio per un'altra intervista che ho fatto. Luogo: a ospitaletto, venendo da castegnato dopo il secondo distributore, alla rotonda con sulla sinistra la fabbrica, subito a destra. Qui all'ombra degli alberi, stazionava una ciquecento nuova azzurrina. All'interno della stessa una bell'esemplare di mammifero, brazil, bel viso veramente e il telaio era promettente. Mi ha detto donna, ma io, forse causa accento brazil e leggero falsetto con cui parlava, ho sospettato ci fosse stata un'operazione e non ho testato. se è donna è veramente carina. Credo andasse a 30/40 kmh in auto e a 80 kmh a casa.

Bona gnari
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Nestor ha scritto:
anselm ha scritto:
avete citato più volte un'austriaca attempata che opererebbe in quel di S.eufemia.avete info???? grazie e ciao

Diurna, Bionda, non brutta, ma attempata (45-50). in via sernissima, va piano: 20 kmh.. fa anche all'aperto credo. Di più non so...
Non sono così amatore.
Bona

Salvo equivoci: ho scritto "non brutta" in relazione all'età. Non ho scritto ne carina, ne bella. Non vorrrei che qualcuno fosse fuorviato.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

gentlemen ha scritto:
Grazie a tutti delle interessanti info, chiedo una precisazione al Gattone: Vivian di cui parli di si trova di giorno in zona Castegnato e la sera in via val camonica, o si è spostata da Castegnato in vi val camonica?

Come la riconosco?...in zona Castegnato lavorano in gruppetto

grazie, byee... (o meglio Meeoooowwww)


Vivian l'ho trovata come diurna sulla provinciale 19, nelle stradine laterali di campagna ed effettivamente sì, sono in gruppetto a volte ma comunque lei la riconosci perchè esteticamente è una spanna sopra le altre, mentre la sera la si trova in via val camonica, so che ogni tanto fa sia giorno che sera, ogni tanto invece o fa solo di giorno o fa solo di sera.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Ciao, testato ragazza bionda,fisico normale, nn ricordo il nome (PARDON) zona castegnato stradina teci, rate solito, prestazione da svuotamento effettuata nel parcheggio, inutile dire con pochissima tranquillità... senza lode e senza infamia.
Qualcuno di voi sà che fine ha fatto la diurna zona sempre castegnato mora riccia piazzola vicilo all'ld con punto blu?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

elgatonero ha scritto:
Ah, le girl che ho citato sono tutte provenienti dalla terra di Dracula, e questa cosa che abbiano "girato" anche a Torino non l'avevo ancora sentita, riguardo il "quanto sono qui in italia" in genere mi dicono quello che suppongo sia la verità e inoltre le vedo quasi giornalmente o come minimo settimanalmente visto che ci passo sempre davanti a quel posto e una linea temporale ce l'ho, almeno riguardo da quanto sian qui a brescia.

Io effettivamente mi riferivo più alle romene a ospitaletto sulla statale 11 che incrocia la sp19... Effettivamente negli ultimi due anni sulla sp19 ho incontrato (o meglio ne sono fuggito) solo Denisa... le altre erano sulla statale 11. E su 4 shot con romene in zona negli ultimi 6 mesi ca., mi hanno dato una risp. simile le ultime 3. La base statistica è piccola, ma 3 su 4 mi è sembrato significativo. Magari se ne avessi incontrato altre la risposta sarebbe stata diversa.
Io tendo a non credere una parola di quanto mi dice una girl al primo incontro, anche perchè come io non mifido di lei, lei di me perchè dovrebbe fidarsi?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Rudyrob ha scritto:
Qualcuno di voi sà che fine ha fatto la diurna zona sempre castegnato mora riccia piazzola vicilo all'ld con punto blu?

Si miricordo una con la punto blu in zona ma non mi ero mai fermato. cmq è da un po' che non lavedo più, Almeno durante i miei raid automobilistici in zona... Sai la nazionalità?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Si chiama Elena, diceva di essere greca, bravina nel suo lavor , si faceva sbaciucchiare le tette ed era abbastanza attiva. Per 80 faceva a casa zona urago. Peccato sia sparita, se avete info..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: OTR- GIRL /BRESCIA

Colleghi buon giorno,

considerati alcuni spunti di questo tread mi sono deciso a fare un giro sulla SP19 in diurna sabato 08/05...purtroppo non essendo di zona credo di aver perlustrato le zone sbagliate poichè, aimè, non ho incrociato nessun target, forse sono passato troppo presto (11.30) ?
Poichè non desisto, chiedo cortesemente se mi potete dare una dritta: è meglio andare nel pomeriggio?
Poi scusate l'ultima domanda banale, ma poichè la SP19 mi è sembrata bella trafficata e con pochi posticini tranquilli, è necessario uscire e transitare sulle stradine laterali?

scusate ancora la banalità delle richieste ma non sono pratico della zona, e quella dove abito io (Bergamo) per me è off limits di giorno.

Grazie a tutti
 
Commenta
Alto