Non recensite nel thread idoneo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
97
Località
Piacenza
Buongiorno congregari,
sicuramente questo centro massaggi è stato già recensito ma non riesco più a trovarlo (magari l'amministratore riuscirà a spostarlo nel posto giusto). Sto parlando dello Studio Olistico Benessere M in via della Croce Coperta a Bologna.
riferimento internet: Studio Olistico Benessere M a Bologna: centro estetico e massaggi
Forte della precedente esperienza pre Covid (nell'occasione ero stato "manipolato" da Diana), torno (post Covid) speranzoso di ripetere la piacevole esperienza. So perfettamente che trattasi di una "segheria" (e nulla più) ma il centro è bello, pulito, l'HE è eseguito con stile e, tutto sommato, 30 min a 50 euro non è nemmeno esoso.
Pieno di aspettative (e ormoni) vado dritto senza chiamare (l'altra volta avevo preso appuntamento chiedendo espressamente una ragazza dal seno abbondante) e mi viene ad aprire una bella fighettina mora, italiana, che mi elenca il menù. Mi sembra molto seria e professionale, tanto che ad un certo punto taglio corto e chiedo se è previsto qualche tipo di "finale" al termine del massaggio. La tipa mi guarda, abbastanza imbarazzata, e mi dice: "No, solo massaggio". Rimango sorpreso e chiedo nuovamente: "Ma niente finale con la mano?". Lei, un po' scocciata, mi risponde: "Assolutamente no".
A quel punto chiedo se a fare i massaggi ci sono altre ragazze, mi parla di una collega e mi conferma che anche la collega fa solo massaggi. A quel punto, con il rischio di buttare 50 euro, ringrazio, saluto e me ne vado. Monto in macchina e un po' mi girano le palle: forse ho sbagliato approccio, forse l'extra sarebbe avvenuto in seguito a porte chiuse, forse la tipa non poteva dirmi espressamente che un HE ci poteva stare... allora decido di chiamare al telefono per chiarimenti. Mi risponde una tipa sicuramente straniera, e senza tanti fronzoli, chiedo espressamente: "Nel vostro centro fate massaggi con happyend?". La tipa si mette a ridere e mi risponde di no. A quel punto le dico: "Ma come, qualche mese fa sono stato lì e una certa Diana mi ha fatto una sega o ora è cambiato tutto?"... silenzio di tomba. Saluto e metto giù.
Ditemi ragazzi, ho sbagliato qualcosa o questo centro ha cambiato completamente stile?
 
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Modena
Posso dire di essermi trovato anche io nella tua stessa situazione, per un disguido mi è scappato detto che volevo fare un massaggio più finale o una cosa del genere. Lei è rimasta di pietra, si è allontanata lasciandomi all'ingresso poco dopo è tornata chiedendomi se volevo un massaggio e di che durata.
A differenza tua ho proseguito e sono entrato nella cabina, durante il massaggio mi ha praticamente fatto una specie di terzo grado chiedendomi con quale altra ragazza avevo avuto il primo trattamento e che era strano fosse successo un fatto così eclatante e osceno. Tutto il tempo è rimasta molto distaccata, questo lo posso confermare perché tornando e trovando sempre la stessa girl l'atteggiamento è cambiato notevolmente (si ricordava di me).
Alla fine era tutta scena e quando ha capito che avevo ricevuto il trattamento desiderato anche la volta precedente, e che non raccontavo balle, lei ha fatto uguale.

Detto ciò, penso che nonostante la nomea del posto, loro devono attenersi a delle regole senza mai andare a confermare extra o trattamenti non legati ad un centro estetico. Una volta in cabina poi metterti d'accordo su che tipologia di massaggio e durata desideri e......al girare loro sanno perfettamente cosa vuoi!
Giustamente si tengono sul chi va là, torna chiedi di un massaggio su lettino o futon, sarai ben ricompensato ;)
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
97
Località
Piacenza
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Si insomma ragazzi, la "segheria" continua a quanto dite... il trucco è non fare richieste prima... si entra per un massaggio "serio" e, a cabina chiusa, si "tratta"... spero sia così (la prima volta con Diana in effetti non avevo chiesto nulla). Sperem
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
182
Località
Bologna
Si insomma ragazzi, la "segheria" continua a quanto dite... il trucco è non fare richieste prima... si entra per un massaggio "serio" e, a cabina chiusa, si "tratta"... spero sia così (la prima volta con Diana in effetti non avevo chiesto nulla). Sperem
Nulla è cambiato... io non ho chiesto nulla ne al telefono ne dal vivo ma tutto è come deve essere...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto