[INFO] The New Beach Club (MS) Marina di Carrara

Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Liguria
Ciao buongiorno a tutti.
Spero di non essere OT con la mia richiesta di info, visitavo periodicamente, da lustri ormai, questo night "vecchio stile" sul lungomare di Marina di Carrara, Via Vespucci. Un luogo dove il tempo si è fermato, in qualche modo mi ricordava l'Ippopotamo di Fantozziana memoria, niente privee, niente show, solo consumazioni con una mirabile quantità di ragazze ucraine, di tanto in tanto trovavi autentiche "perle", bellez istruite ed interessanti.
Negli anni ha subito diverse chiusure, forse anche dei sequestri, sulla stampa locale trovo articoli recenti solo per la chiusura per problemini demaniali, a maggio aveva riaperto, addirittura nel primo pomeriggio poi ad aprile ha chiuso i battenti... Sono passato ieri ed è ancora chiuso... Qualcuno ha notizie?
Come una fenice l'ho visto rinascere più e più volte, sempre uguale a se stesso... Speriamo bene!
Ciao, grazie.
 
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Liguria
  • Creatore Discussione
  • #2
Moderatori, scusate ho sbagliato sezione, ho visto che ce ne é una apposita per i lapdance/night.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
31
Reaction score
8
Ci sono stato qualche sera fa e devono ammettere che ho passato un'oretta piacevole in compagnia di figuranti di sala niente male. Ovviamente si tratta di un night vecchio stile senza spettacoli dal vivo. Merita una visita a mio avviso.
 
Commenta
Alto