[INFO] TIPA AMBIGUA - OTR - PRATO

Reaction score
125
Due giorni fa ho notato proprio nella medesima location della spilungona Rossana, una tipa con capelli neri (rossicci?) con un cappottino nero e stivali da nazista. Noto fra l'altro un fatto curioso. Rossana viene caricata da un collega e la tipa rimane sola. A quel punto si affianca un furgone grigio e scendono 4 personaggi con il giubbottino salvavita giallo che le fanno capannello. Mah...
Attendo pronunciamenti.

Reaction score
1
il furgoncino è di un azione"umanitaia" cheporta conforto alle girls in road, distribuendo preservativi e credo anche incitandole a cambiare vita, non so se è un organizazione di tipo cattolico o laico a gestire la cosa ...... la tipa alla descrizione, potrebbe essere una che ho conosciuto anni fà che gira a piedi su tutta la zona di calenzano, l'abbigliamento mi fa pensare a lei.......... e la sua presenza in queste sere è alta. A suo tempo mi sparò una pizza colossale sugli uomini italiani che sono dei porci, come se quello che fà fosse cosretta a faralo ( non so se da necessità o da qualche presenza fisica) mai più riagganciata ......... Ripeto che non sono sicuro sia lei ma l'abbigliamento coincide al 100%

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Ciao pacx074. Grazie per le info. Non avevo mai fatto caso a una che fa su è giù per Calenzano a piedi. Certo che l'è proprio ambigua. Avremo sicuramente modo di chiarire la cosa. A presto!

Commenta
Reaction score
18
Vedo spesso nei miei giri a firenze un furgone mi sembra bianco fermo presso le ragazze con persone 3-4 fra uomini e donne, che chiacchierano con loro. Quando ho chiesto spiegazioni a qualche fidelizzata mi hanno detto che cercano di convincerele a smettere e si mettono a disposizione per aiutarle.

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Torno ora da una puntata sulla tangenziale pratese. Della tipa ambigua nessuna traccia...
Anzi non c'era proprio nessuna, a parte quella spilungona di Rossana.

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Avoglia te a convicerle a smettere... E tempo perso, una volta visti i soldi facili non smettono piu

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Quoto il cioff. E' chiaro che se una lo fa di propria volontà (e ovviamente lo fa per $$$) non puoi farla smettere, dipenderà solo da lei. Diverso è il discorso per quanto concerne quelle povere sfruttate, picchiate e segregate da terzi criminali.

Commenta
Reaction score
125
@spiritolibero66
Evidentemente la scarsità di fondi ha tagliato certe lodevoli iniziative.

Commenta
Reaction score
9
invernizzi ha scritto:
@spiritolibero66
Evidentemente la scarsità di fondi ha tagliato certe lodevoli iniziative.

Ma più che altro una volta c'erano più ragazze da redimere (e trombare)...ora dopo le ordinanze quelle che son rimaste (poche a confronto) sono più che convinte di quel che vogliono fare credo...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Comunque occorre precisare che se ci sono 100 OTR in una strada, 2 sono imprenditrici di se stesse, le altre 98, sono comunque sottoposte a Pseudo-fidanzati sfruttatori, o comunque ad organizzazioni criminali che controllano il territorio. non dimentichiamocelo. :diablo:

Commenta
Reaction score
125
Vero; ma torniamo in topic.
Questa tipa ambigua, da quella sera, non l'ho più vista.

Commenta
Reaction score
18
Bè visto che la zona ultimamente è sottoposta ad assidui controlli, non c'è da meravigliarsi :bye:

Commenta
Alto