Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Posso sbagliarmi data la mia nota capacità di riconoscere le trans tramite figurine ed associarle a ciò che vedo OTR, però non è la t-gattina bionda che si trova spesso alla rotonda di Osio? In zona stazione degli autobus, per capirci.
Si è lei, l'avevo scritto a suo tempo quando vidi l'annuncio in uno dei miei tour...dovrebbe essere quella che aveva una macchina bianca, forse una giuletta...
molto probabilmente se non hai trovato nulla non è stata recensita, i casi sono due ovvero:
-1- chi la testata ha tenuto per se il tutto, lasciando agli altri il compito di scrivere.
-2- chi la può aver testata è stato molto tempo fa, e quindi non si ricorda della prestazione
infine, perchè non la provi te e ci rendi edotti, qua nel forum, tutti abbiamo preso qualche solata o stando in tema "inculata" nel senso metaforico, magari ti va bene oppure no, non sarà la prima ne l'ultima. Così facendo, tutti andremmo solo da una gatta, quella che ci trova bene, ma cambiare ogni tanto non guasta...consiglio mio,è, buttati nella mischia e chiamala e poi incontrala ed infine scrivi la tua esperienza...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.