[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
17
Reaction score
8
Località
Milano
Ho effettuato questa sera verso l’1:45 una perlustrazione zona fungo e vie limitrofe solo per valutare la situazione appena entro al benzinaio scende da un altra macchina una tgatta altissima bionda abbastanza giovane con un bel lato B prosperoso non portava gli occhiali qualcuno sa di chi si stia parlando?
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
19
Reaction score
24
Ieri sera, dopo tempo immemore, fatto un giro perlustrativo in zona Piazza Pascoli, Prenastina ecc, ho notato una folta presenza di amiche anche se non di fascia alta. Ho intervistato una bella bionda, alta, di nome Giovanna in Via Prenestina dopo la rotonda direzione GRA. Si hanno notizie .... il cell (omesso)*

*è vietata la pubblicazione di numeri telefonici od index senza una fonte
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ieri sera, dopo tempo immemore, fatto un giro perlustrativo in zona Piazza Pascoli, Prenastina ecc, ho notato una folta presenza di amiche anche se non di fascia alta. Ho intervistato una bella bionda, alta, di nome Giovanna in Via Prenestina dopo la rotonda direzione GRA. Si hanno notizie .... il cell (omesso)*

*è vietata la pubblicazione di numeri telefonici od index senza una fonte

Probabilmente Bimboromano ha sbagliato a incollare il link.
Ho visto il numero ieri, prima che venisse cancellato. Corrispondeva a quello di Geovanna Lamborghini...
Ma era bruna. Magari ora è bionda o aveva una parrucca.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=361727&highlight=lamborghini


_________jul
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Colleghi, l'altra sera ho girato in lungo ed in largo sulla Prenestina e zone limitrofe d'interesse. Prima di avventurarmi con tale Nina (appena recensita), intervisto una t-pulzella di fronte la caserma dell'esercito. Precisamente qui: https://goo.gl/maps/qckpN3KbFvaA1hd39
Alta, capelli biondi, lisci e lunghi sulle spalle; vestito elegante, bianca di carnagione, zero seno.
Molto carina, gli chiedo se le piacesse avere un orgasmo e mi risponde di si (chissa se è vero). Desisto per il fatto di zero seno.
Chi la conosce e l'ha già recensita?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Da quello che leggo ancora si fa otr nella capitale e ci sono tgatte dedite. L' otr che mi è più vicino (abruzzo) già ce n'era poco prima ora è sparito
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Non vedo l' ora di ricominciare con uno dei miei hobby preferiti, però, bisogna fare attenzione, ad oggi credo che andrò con le poche fidate e con le classiche girls.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Fatto qualche giro di perlustrazione ieri sera verso l'1.30. Prenestina semi-deserta salvo 2/3 T-gatte appostate nei pressi dei benzinai vicino al Las Vegas.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Allora: quasi l'una di notte e sono appena rientrato. Si segnala buona presenza di gatte su Prenestina, anche se la qualità non é eccezionale a dire il vero. Sulla nuova rotonda altezza Longoni però nessuna presenza. Questo é
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Saluti a tutti ragazzi, un piacere risentirvi.
Speriamo di tornare OTR presto.
Vi fidate, visto la situazione covid? avete intenzione di prendere qualche precauzione in più?

Saludos
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Io credo che andrò con girls e con le tgatte che sono stanziali,ossia, con quelle che c'erano anche prima, forse non prenderò in considerazione soggetti nuovi, chissà magari esercitavano a milano oppure arrivano dal Brasile...io farò così.
 
Commenta
Alto