[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
288
Ieri sera verso le 23 ho fatto un giro nel triangolo via Longoni, piazza pascoli e via dei Severini. Passaggi scarsi finché verso la fine di via Severini , verso via Collatina, ho intervistato una tipa niente male (almeno per me): nome Micaela, penso di nazionalità Argentina, alta, magra, tette scarse ...... ma mi faceva sangue ....... si hanno notizie.?
jeans e tacco alto?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Penso proprio che non le convenga più andare OTR.
A me per un incontro con coppia ha chiesto 300 .. e, alla mia richiesta di ribasso, non ha smollato niente.
Ne deduco che lavori tanto e che, se fa queste richieste, qualcuno glieli da.
Non definirei Bruna esosa, anche se, giustamente, molto business oriented.
Direi piuttosto che è una attenta amministratrice del proprio catalogo, con un marketing equilibrato e ben praticato...
300 per un servizio outdoor a una coppia è ormai uno standard, un po' come il centone indoor per le ragazze più graziose.
Mettici pure che a Bruna la topa non piace proprio, ed ecco spiegata la triplice piotta...
Non c'è che andarci in solitudine, ben predisposti e desiderosi di darle piacere... lei ricambia sempre e non l'ho mai vista guardare l'orologio.
_______________jul
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
ho riportato alcune info di mia conoscenza, ma non ho avuto un incontro con la persona in questione, quale rece dovrei fare?!
Tu hai scritto che non sai fare una rece, e io ti ho inserito il link della guida. Che ne so se l'hai incontrata o meno, non l'avevi specificato
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Tu hai scritto che non sai fare una rece, e io ti ho inserito il link della guida. Che ne so se l'hai incontrata o meno, non l'avevi specificato
Ecco... Ma l'avete fatto incazzà...
E mo' per tutta la settimana il Dr. Banner non sarà reperibile...
__________jul
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.428
Località
lazio
Non definirei Bruna esosa, anche se, giustamente, molto business oriented.
Direi piuttosto che è una attenta amministratrice del proprio catalogo, con un marketing equilibrato e ben praticato...
Ti quoto in pieno e tengo a precisare di non averla definita "esosa" ..
Penso proprio che non le convenga più andare OTR.
A me per un incontro con coppia ha chiesto 300 .. e, alla mia richiesta di ribasso, non ha smollato niente.
Ne deduco che lavori tanto e che, se fa queste richieste, qualcuno glieli da.
.. tutt'al più la posso considerare "costosa" .. e probabilmente se lo può permettere.
Mettici pure che a Bruna la topa non piace proprio, ed ecco spiegata la triplice piotta...
E' difficile che alle trans piacciano le donne però, quando si trova quella che è interessata, ci si diverte alla grande. Non c'è altro modo che provare (ovviamente a proprio rischio).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
30
Reaction score
14
Ieri sera all'Acqua Cetosa vuoto totale
Sulla Prenestina poche presenze e nessuna degna di nota colpa forse dell'orario (23), tranne una stangona all'incrocio con via del Maggiolino, caricata prima che potessi approfondire
Alla fine opto per Luana (vedi mia rece)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
17
Reaction score
8
Località
Milano
Buonasera. X Info Passato oggi Castel Porziano notato 2 t-gatte molto carine. Ho rifatto un secondo giro ma già stavano impegnate. Cmq venendo dagli stabilimenti dopo la prima rotatoria stavano sulla sinistra. 1 di carnagione chiara, alta con belle tette e mora, la seconda carnagione Ogliastra veramente femminile e molto bella. Se ci ripasso e riesco ad andarci vi terrò informati.
Novità? Com’è la situazione a li?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
Mi risulta di un'operazione di polizia sulla Prenestina nei confronti di due gruppi rivali, con tanto di residenze di trans perquisite. Ed infatti, noto una maggiore presenza di annunci in zona Termini, di trans solitamente in zona Prenestina.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Mi risulta di un'operazione di polizia sulla Prenestina nei confronti di due gruppi rivali, con tanto di residenze di trans perquisite. Ed infatti, noto una maggiore presenza di annunci in zona Termini, di trans solitamente in zona Prenestina.
Operazione rivolta a cosa? Cosa cercavano a casa delle t-donzelle?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
16
Reaction score
22
Ciao a tutti, scrivo questo post in quando non riesco a trovare info a riguardo. Qualcuno sa indicarmi posti OTR di giorno a Roma? Sono di passaggio nella capitale per qualche giorno e, non essendo automunito questa volta, purtroppo non posso spostarmi di notte. Grazie in anticipo se qualcuno ha qualche dritta da darmi.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Ciao a tutti, scrivo questo post in quando non riesco a trovare info a riguardo. Qualcuno sa indicarmi posti OTR di giorno a Roma? Sono di passaggio nella capitale per qualche giorno e, non essendo automunito questa volta, purtroppo non posso spostarmi di notte. Grazie in anticipo se qualcuno ha qualche dritta da darmi.
Esiste già il thread unico, quindi ho unito. Evitate di aprire thread doppioni. La domanda sta bene in questo topic.
 
Commenta
Alto