[INFO] Trans OTR - Roma

ANDREATX

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Mettiamola così: se ti serve il link per accodare la tua recensione, allora te la linko volentieri, se invece ti serve (come al solito) per lurkare e scroccare info, in tal caso ti atttaaaaaccchiiiiiiiiiii.......
bhe se vado e trovo qualche ragazza tx faccio volentieri la rece se nn trovo nulla niente
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
16
Reaction score
22
Sto cercando in lungo e in largo per vedere se riesco a scovare qualche info ma di giorno sembra che l'OTR non esista
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Ragazzi qualcuno ha informazioni sulla new entry con i capelli azzurri che da qualche giorno vedo sostare in vari punti della Prenestina? Fisicamente sembra meritare molto!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
7
Reaction score
2
Ragazzi, per la cronaca, passando circa una decina di giorni fa in via di Trigoria, ho visto chiaramente la Bruna in questione, e non mi sbaglio, l'ho timbrata tante volte, sono rimasto stupito vederla in quella location.. ma evidentemente voleva prendere un po' di sole senza andare al mare e unire l'utile al dilettevole
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Salve a tutti come è la situazione nel triangolo longoni prenestina mattatoio??? Volevo fare un giretto ma non mi va di perdere tempo....
 
1 Commenta
F
fabio7116 ha commentato
C'è parecchio movimento, circa una decina di t-gatte, ho fatto una rece ieri...ho però solo un paio di cose interessanti, personalmente il livello mi sembra migliore in zona acqua acetosa/ bowling
 
Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
lazio
Sto cercando in lungo e in largo per vedere se riesco a scovare qualche info ma di giorno sembra che l'OTR non esista

Io conosco solo via di trigoria, venendo da roma dopo i campi della roma.
Poi tempo fa ce ne era anche una (non ricordo il nome) su via di malagrotta prima della discarica vicino a un distributore di benzina.

Ragazzi, per la cronaca, passando circa una decina di giorni fa in via di Trigoria, ho visto chiaramente la Bruna in questione, e non mi sbaglio, l'ho timbrata tante volte, sono rimasto stupito vederla in quella location.. ma evidentemente voleva prendere un po' di sole senza andare al mare e unire l'utile al dilettevole

Ma parli di bruna neves/fleig??? O è un'altra bruna?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Ieri sera verso le 23 ho fatto un giro nel triangolo via Longoni, piazza pascoli e via dei Severini. Passaggi scarsi finché verso la fine di via Severini , verso via Collatina, ho intervistato una tipa niente male (almeno per me): nome Micaela, penso di nazionalità Argentina, alta, magra, tette scarse ...... ma mi faceva sangue ....... si hanno notizie.?

credo sia questa Roma [Vía casilina]: ??PADRONA TRANS XXL ??
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
17
Reaction score
8
Località
Milano
Sto cercando in lungo e in largo per vedere se riesco a scovare qualche info ma di giorno sembra che l'OTR non esista
Passato ieri pomeriggio ( venerdi) su via di trigoria dopo i campi della roma devo dire che vi era una folta presenze di t-gatte alcune anche di buona fattura. Purtroppo non ho potuto intervistarne nemmeno una in quanto la strada molto trafficata e senza posti ove fermarsi
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sempre peggio.
E... Alcune col bastone di ferro le ho provate anche io....
So gioie e dolori...

:rofl::rofl::rofl:

________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
AdmiredFloweryGoitered-small.gif

__________jul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
negli anni 90 Naty Fusaro passeggiava per il fungo con un bastone enorme in mano .
bastone di legno ehhh
ma erano i tempi di puttan tour selvaggi ed era un monito per pischelli troppo vivaci...
il bastone e la carota.....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Alto