[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Che simpaticone che sei, allora zona Colosseo c'è una via gay piuttosto frequentata qualche trans c'è un sempre, male che ti va ti bevi qualche birra. Il sabato ed il venerdì dalle 23 alle 5 c'è il frutta e verdura, locale ben frequentato zona Magliana non saprei spiegarti come arrivarci con i mezzi. Ma se proprio ti vuoi avventurare ti consiglio zona prenestina, puoi trovare le meritrici, potresti i sempre andarci col monopattino e creare l'effetto sorpresa. Scherzo non t avventura a piedi, affitta una macchina con navigatore e ti fai tutti i giri che vuoi.

Il nome della via ?
 
3 Commenti
ha commentato
Via di San Giovanni in Laterano. Il bar è il Coming out.
Se hai voglia di cazzeggiare e incontrare qualche maschietto, è ok.
Le ragazze vanno lì a svagarsi , non a rimorchiare.
Se vuoi un incontro trans, noleggia una share and go, o meglio ancora alza il telefono e prendi un appuntamento...

Non sei a Pattaya.

Sei stato risposto.

______jul
 
M
MuscleShark ha commentato
P
pazienza ha commentato
grazie della risposta in realtà non era per incontrare machietti ma vedere tqualche trans al di fuori dei soliti giri in strada o locali un po' degradati. Conosco la Roma trans otr e più o meno sò dove andare :) la share and go mi devo informare sarebbe un' ottima soluzione
 
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Fatto un giro a mezzanotte ai campi sportivi, un posto di blocco dei carabinieri dopo l'ingresso al Coni e un altra pattuglia davanti all'Ama...girato la macchina e altro giro veloce al mattatoio....situasione pessima, una decina di cessi ambulanti. Negativo su tutti i fronti!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie di una certa trans di nome India che lavora al piazzale del mattatoio...si dice sia molto dotata io ho provato a cercarla una sera senza successo.
 
1 Commenta
A
Amori ha commentato
mai sentito parlarne, almeno il nome non mi dice niente
altri dettagli?
 
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
38872414xx
Prova con questo index potrebbe esserne lei
 
2 Commenti
A
Amori ha commentato
se pensi sia la Cleo della rece non capisco la tua richiesta di info!?
se fosse lei avresti già delle risposte
 
F
fabio7116 ha commentato
Volevo rispondere a darko ma non sono riuscito a metterlo come commento alla sua domanda
 
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
108
Reaction score
138
Località
Roma
Ieri ho fatto un giro zona longoni e sotto l'ospedale americano c'erano diverse gatte, una subito dopo molto carina e femminile biondina ma non potevo farle salire in auto, cercavo qualcosa all'aperto, avevo deciso di cercare Nicoky ma ieri davanti alla caserma non c'era
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
E se proprio volete saperlo l'altro giorno, verso le 16, di passaggio a Termini, ho visto 2 t-gatte lato via Giolitti.
Lavoravano in pieno giorno alla ricerca di clienti.
Naturalmente non erano un granché ma nemmeno tanto male.
 
6 Commenti
M
mariorossi100 ha commentato
via Giolitti angolo via Balilla?
 
G
guido10 ha commentato
Altezza uscita ferrovia. Proprio all'inizio..
 
M
mariorossi100 ha commentato
qual'è l'uscita ferrovia?
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Fategli un disegnino colorato con i pennarelli, così magari ci arriva... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
M
mariorossi100 ha commentato

fai poco lo spiritoso.... che uscita ferrovia non vuol dire proprio niente, visto che via Giolitti è lunga quasi 2 km e costeggia la ferrovia
 
Porcone801
Porcone801 ha commentato
Oh my god... ma fattela na risata :)))) Comunque posso confermare che qualche volta se ne vedono, esattamente nelle vicinanze del Mc Donald @nicki75 se re rivedi manda le coordinate gps :ROFLMAO:
 
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
2
Venerdì scorso ho fatto un giro ..
Piazza Pascali una marea di fari che si aggiravano nel piazzale buio,, solo 4 presenze.
Proseguendo sulla Prenestina ,3 tipe all'altezza del burger King ma erano lui a parlottare tra di loro.

Zona EUR deserto solo una sotto il fungo con un SUV a alfa romeo e un paio scendendo vicino al rifornimento.

Desolante...
 
4 Commenti
ha commentato
Quindi si ritorna al periodo di lockdown?
 
P
pazienza ha commentato
porva troia vorrei rifarmi un giro nella capitale ma se le condizioni son queste non sò se vale la pena
 
E
ermegliofigo ha commentato
So queste so queste ...
 
P
pazienza ha commentato
Un po' di giorni fà gito veloce sulla prenestina e limitrofe confermo Piazza Pascali non ai soliti livelli ma giro c'era e qualcuna sulla Prenestina anche di buon livello...magari fosse così dalle mie parti
 
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Venerdì scorso sera ore 23:30 circa passando per Via Nazareth ho notato dopo un distributore Eni la presenza di una GattaMora, non potendo fermarmi perché ero in compagnia, sono ripassato appena mi sono liberato verso 1:00 ma nulla non c'era più, ho fatto un paio di giri ed ho atteso ma nulla, dopo mezz'ora sono andato via.
Qualcuno l'ha notata quella sera?
Coordinate: 41.902417,12.402298
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
Buongiorno colleghi, domani sera sarò in trasferta a Roma, dispongo di auto con navi ,mi potreste indicare i posti caldi del momento delle tgatte ? Magari anche quelle che possono avere appartamento vicino, non amo molto per strada.
Potete scrivere anche in pvt e in caso posso ricambiare con descrizione minuziosa della zona milanese
Grazie in anticipo
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
dispongo di auto con navi

Basta l'auto, anche perché il Tevere è navigabile solo in certi punti....

__________jul
 
3 Commenti
elbieco
elbieco ha commentato
Dopo l'isola Tiberina tutto liscio fino ad Ostia :acute:
 
G
gazzafan ha commentato
Inserisci Via Pino Pascali nel navigatore. Poi da li' prendi la Via Prenestina in direzione raccordo anulare. Allo svincolo del raccordo ti puoi fermare e tornare indietro.
Altra possibile destinazione, ultimamente meno battuta, e' Via Leon Battista Alberti, in direzione di Viale Giotto.
Terza opzione: Via del Fungo, all'EUR. Ti devi infilare nelle stradine che salgono dal Fungo, parallele alla Via Cristoforo Colombo.
Buona fortuna!
 
P
pazienza ha commentato

L' Eur hai fatto bene a metterlo per ultimo ci son passato poco tempo fa il deserto dei tartari. Ho visto un paio di milfone ai navigatori
 
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
12
Qualcuno conosce una una trans, alta e con i capelli lunghi lilla, che staziona di giorno sempre all'inizio di via longoni venendo dalla collatina? è una storica, sono anni che sta lì, ma mai trovato nullasu di lei.
 
Commenta
Alto