[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
2
Ieri perlustrazione in zona Alessandrino, accanto all'acquedotto. Una presenza sotto gli alberi poco dopo il benzinaio, poi altre due sotto gli archi. A un certo punto è uscita una signora svitata che con un bastone le ha fatte allontanare.

Piazza dei navigatori zero, Regione Lazio zero.

Mi sono allungato a Decima, dove un tempo si pescava qualcosa. Nelle piazzole sopra il supermercato non c'erano gatta, ma forse sono passato in un momento di lavoro perché c'era una cassetta della frutta messa come seggiola.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
confermo.... nulla di nuovo da segnalare...
Grazie !! Non vengo nell'Urbe da oltre 20 mesi e credo che qualcosa sia cambiato. Scusami roma33bsx ma con "nulla di nuovo da segnalare..." dici che ci sono trans gia' presenti nei mesi precedenti oppure la presenza di Tgirl e' molto esigua? Scusami l'insistenza ma dovendomi fare centinaia di Km per il mio trans puttan tour nella capitale, quindi non vorrei sprecare tempo, carburante e autostrada per nulla !! Grazie ancora e scusami la rottura !!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Sono stato un paio di settimane fa' in zona, mattatoio, prenestina e limitrofi.
In zona Pascali e severini assoluta assenza di luci e pochissime tgirl, molte sono vecchie presenze di nuove non mi sembra.
A Longoni nulla da segnalare.
Da uscita gra in poi non mi ricordo di nuove, le solite presenze..devo dire che il puttan tour mi ha un po lasciato l' amaro in bocca, qualcuna carina c' era vicino la rotatoria per entrare a longoni...pero' mi aspettavo di piu, magari ho beccato il giorno sbagliato.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
Grazie !! Non vengo nell'Urbe da oltre 20 mesi e credo che qualcosa sia cambiato. Scusami roma33bsx ma con "nulla di nuovo da segnalare..." dici che ci sono trans gia' presenti nei mesi precedenti oppure la presenza di Tgirl e' molto esigua? Scusami l'insistenza ma dovendomi fare centinaia di Km per il mio trans puttan tour nella capitale, quindi non vorrei sprecare tempo, carburante e autostrada per nulla !! Grazie ancora e scusami la rottura !!!
solite presenze e molto esigue rispetto periodi migliori...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
passato pure lunedi sera..... per un giro perlustrativo..... il nulla.... longoni e severini vuoti.... eur... che ve lo dico a fare..... a sto punto manco mi vaccinavo ! scherzo ovviamente! vi aggiornero su i prossimi giri...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Giro veloce ieri sera...pascali, severini il nulla.du uscita gra un paio carine nel distributore vicino Las Vegas, rotatoria longoni nessuna...mentre un paio corazzate con bel culo e belle tette su longoni una mora capelli lunghi alta si e no 1 70 con mutandine nere..l altra di carnagione scura capelli lunghi con vestito rosso/viola...non mi sono fermato ad intervistarle perche' non avevo molta "fiducia" pero' se qualcuno le riconosciuta dalla mia descrizione...sputi il rospo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
ieri sera idem giro veloce... sempre in zona mattatoio longoni .... quasi il deserto....in piu lavori sulla prenestina che hanno probabilmente fatto desistere
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
2
Di rientro adesso. Zona Prenestina, il deserto. Le poche che ci sono sembrano svogliate e la mascherina di alcune non invoglia. Mattatoio così. Invece in area Alessandrino, non so perché, un fuggi-fuggi. Era rimasta soltanto una mora vestita di nero e più attenta a chi sbucasse dagli archi che alle macchine in perlustrazione.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
189
Reaction score
7
Località
Roma
Ieri verso l 1,30 ho fatto un giro a prenestina e dintorni.... Non so perche ma molto meno presenze rispetto alla scorsa estate.... Poca roba e di scarsa qualità ma qualcosa di buono sembra esserci.... Tiffany al penny bona ma algida stava con una mora mica male e poi anche sulla prenestina qualcosina decente.... Zero agli archi e poco a longoni....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
ieri mi è presa la scimmia e sono andato diretto al mattatoio.... ho subito intravisto nel buio una mia conoscenza.... Tammy.... spostati sul lato muro... le ho fatto mettere la mascherina e a fianco del mio sportello le fatto una bella sega.... ammetto che le ho dato una ciucciata spostando la mascherina alle palle e alla mazza... 5 secondi di follia che mi mancavano... lei pulita e profumata... è venuta copiosamente difronte a me facendomi veder tutto il suo cazzo che schizzava... lei è molto educata pulita.... mascherina sempre su..... che dire.... non mi andava di girare molto... ho notato pero una bella presenza angolo rotatoria prenestina israelitico.... 500 bianca... non mi andava di intervistarla perché sono un po pigro e preferisco andare con chi conosco o cmq se mi salta all'occhio qualche bella mazza... cosa che puo succedere solo al mattatoio... per il resto niente di nuovo... ao alla fine sto vaccino dovevo pur dargli un senso! scherzo ovviamente...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Dopo I festeggiamenti della partita decido di far un giro prima del rientro a casa...arrivo tardi, Pascali e severini nulla, si contano meno di 10 presenze. A longoni c'e sempre un mio pallino, ieri con capelli rossi lunghi. Rotatoria longoni una presenza interessante bionda con il caschetto..altre 2 interessanti erano una "vicino" il gra e l altra sulla fermata autobus longoni.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
Mascolina fisico asciutto viso a tratti duro … pirillo m … educata profumata capelli lunghi neri … molto partecipativa e rispettosa
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
1
Ieri verso la mezza ho fatto una capatina sul tratto prenestina-pascali, che dire; confermo che ci sono poche presenze anche se ho notato un paio di bionde veramente femminili, ma sulla prenestina poco dopo la rotonda.
Per il resto un deserto, non so di altre zone
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
21
Reaction score
29
Salve ragazzi,volevo iinformazioni su di una ts incontrata prima della pandemia. Staziona nel parcheggio che si trova prima di svoltare su piazzale p.pascali. Sapete se è ancora in ZONA? GRZ
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Salve ragazzi,volevo iinformazioni su di una ts incontrata prima della pandemia. Staziona nel parcheggio che si trova prima di svoltare su piazzale p.pascali. Sapete se è ancora in ZONA? GRZ
Schermata 2021-07-12 alle 01.37.08.png


Il Centro Informazioni Turistiche è temporaneamente chiuso.
Riaprirà dopo la prima recensione.

________jul
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
Salve ragazzi,volevo iinformazioni su di una ts incontrata prima della pandemia. Staziona nel parcheggio che si trova prima di svoltare su piazzale p.pascali. Sapete se è ancora in ZONA? GRZ
sono molto tentato di dirti che ha cambiato zona e ora staziona in via di porta portese la domenica mattina dalle 10 alle 13 ...... quattro messaggi pubblicati: solo richieste di info; sarai pure iscritto da poco ma non mi sembra corretto venire qui solo a scroccare informazioni, credo che qualche esperienza l'avrai avuta! raccontacela .... tra l'altro se tu facessi una rece del tuo incontro con la tua ricercata, da qualche particolare (che sò: p.es. un supercazzulo storto con scappellamento a destra) potrebbe aiutarci nell'identificazione e troveresti aiuto....
 
Commenta
Alto