[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
salve a tutti... oggi per lavoro sono passato dietro il mattatoio.... e all'angolo con il parcheggio ci stava una bella presenza..... con pirillo in vista.... mooooolto ben fatto... mi sono fermato a chiacchierare... ma l'idea di consumare con quel caldo mi ha fatto desistere... di sera mai notata..... qualcuno sa di chi si tratta?
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
20
Reaction score
24
Salve a tutti,
dopo parecchio tempo, assente per lavoro, ieri sera ho fatto un bel giro su Via Prenestina, Piazza Pascoli ecc.
Piazza Pascoli: diverse presenze ma di scarso livello
Via Prenestina/Rotonda: diverse presenze di livello leggermente superiore.
Qualcuno di voi ha notizie di una certa Giuliana che stazione alla fermata dell'autobus (via Longoni) a dx della rotonda venendo dal GRA?
Oppure, qualcuno ha notizie di una fanciulla magra che staziona su via Prenestina all'altezza della caserma?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
175
Ieri mattina posteggio la macchina in piazzale Dino Viola e, uscito dall'abitacolo rinfrescato dall'aria condizionata, investito e avvolto da una folata di aria calda (37 gradi), raggiungo a piedi un'interessante presenza, da me riconosciuta, in questa posizione:


Qualche anno addietro la fanciulla sostava in questo punto:


Bel viso, capelli neri lisci a caschetto lunghi fino al collo, occhiali a specchio, seno imponente, gambe un po' grosse. Nemmeno mi saluta e subito in spiccato accento spagnolo mi sciorina il tariffario: 20 pompino e 40 servizio completo, se ho capito bene. Più per rompere il ghiaccio e conoscerla meglio che per altro, le replico che fa davvero caldo e le chiedo se incontra in albergo. Basta questo perché ribatta piccata che se non voglio pagare non è un problema e mi invita a togliermi dai piedi. Boh...vabbe', carina, ma scontrosa e sbrigativa. Nessun rimpianto. Sarei curioso di sapere se qualcuno conosce la t-gatta e se ha avuto un'esperienza più gratificante della mia con lei. Mi pare si atteggi un po' a divetta e molto probabilmente è molto ricercata. Ho anche l'impressione di aver già visto il suo volto su qualche sito o in qualche recensione (cosa indirettamente confermata dalla chiamata telefonica di un cliente avvenuta in altra circostanza, molto tempo addietro e nella vecchia postazione, quando per rispondere interruppe, manco a dirlo, la conversazione con me, spingendomi ad allontanarmi per non restare lì come un babbeo) ma le mie ricerche per averne conferma non hanno dato frutto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
14
qualcuno ha piu'visto in otr Laysla ,bionda sexy sulla prenestina altezza decathlon....oppre Pamela Valli otr prenestina-longoni? grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
65
Località
Roma
Vorrei cominciare a collaborare, anche con poco, venerdì notte passato triangolo longoni prenestina poche presenze, intessante una in macchina davanti la caserma ma non potuta avvicina per un branco di puffi in continuo girare. Buona caccia, non nel senso dei cacciatori.
 
Commenta

maturologo

UOMO
Membership
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
lazio
giro del sabato sera segnalo una bellissima trans castana, alta, belle tette, al benzinaio eni di fronte bowling brunswick
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
14
Laysla e Pamela le piu'fiche mai viste in otr......che scopate.....come le rimpiango.........
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Roma
Gente una informazione, alla pineta di Castel Fusano, appena presa la via che parte dalla Colombo, subito dopo il bivio a sinistra con la fontana, sulla via che attraversa la pineta attraversata dalle auto, sulla sinistra di solito sta una mora molto formosa semi-nascosta nella radura, seduta su una sedia. Proprio 20 metri dal bivio. E' avanti con l'età. Qualcuno sa qualcosa? Recensioni? Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Gente una informazione, alla pineta di Castel Fusano, appena presa la via che parte dalla Colombo, subito dopo il bivio a sinistra con la fontana, sulla via che attraversa la pineta attraversata dalle auto, sulla sinistra di solito sta una mora molto formosa semi-nascosta nella radura, seduta su una sedia. Proprio 20 metri dal bivio. E' avanti con l'età. Qualcuno sa qualcosa? Recensioni? Grazie :)
E' un agente della forestale in incognito...
Se lo fa mettere al culo, poi, sul più bello, lo stringe e ti cattura il pisello.
A quel punto ti porta in caserma per il verbale.
Ti libera il pisello solo dopo che hai firmato il verbale e ti sei beccato una denuncia per atti osceni in pineta pubblica...

... Più o meno quello che in cuor mio di solito auguro ai lurker ...

__________jul
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
Laysla ora è al di là dell'Oceano, nello stato di Rio Grande do Norte :)
Dovrebbe essere qui a Roma invece...l'ho incontrata personalmente pochissimi giorni fa in abiti borghesi proprio vicino quella che è stata l'ultima sua dimora, ossia dalle parti di viale Manzoni, mentre portava a spasso il suo cagnolino...abbiamo incrociato i nostri sguardi ma sia perché io ero in zona per altri motivi e sia per il suo abbigliamento molto sobrio e per niente appariscente non ho avuto la prontezza di riconoscerla subito...una volta realizzato chi fosse dopo pochi secondi mi sono guardato indietro e ho provato a cercarla ma come nei film era sparita nel nulla...anche io l'ho cercata più volte in questi mesi sui due suoi telefoni di lavoro di cui avevo mantenuto i numeri ma sono risultati sempre spenti ...ho la sensazione che per il momento sia uscita dal giro anche perché per una come lei era tutt'altro che impossibile trovare qualcuno che se ne potesse innamorare davvero proponendole almeno all'inizio di cambiare vita...la tentazione di ritornare in zona e sperare di rincontrarla è molto forte.....se qualcuno avesse notizie più recenti e aggiornate...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
14
Una di queste sere faccio un giro sulla prenestina spero di trovarla...chi ha notizie lo dica grazie

mi sembrava strano fosse partita....................
 
Commenta
Alto