[INFO] Trans OTR - Roma

maturologo

UOMO
Membership
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
lazio
Ieri sera ore 22 ho visto in campi sportivi altezza bivio di ingresso da tangenziale un tgirl alta, bruna, pareva molto femminile ma con un batacchio enorme che penzolava. Aveva tipo un impermeabile e sotto auto reggenti. Non sono riuscito a fermarmi, chissà chi potrebbe essere. Oggi ripasso stessa ora il vuoto totale.
 
Commenta

Barrkudas

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Gennaio 2022
Messaggi
11
Reaction score
42
Età
46
ieri sera verso mezzanotte, ho fatto un giro per il solito triangolo di Roma Est, Prenestina, mattatoio, alessandrino, visto che qualche giorno prima, di ritorno da un appuntamento casalingo con Isa laurence, avevo notato un paio di cose interessanti, su cui però non mi ero soffermato troppo. Sono quindi tornato per approfondire, ma di queste due non c'era traccia, tuttavia c'era un bel giro e tra la rotonda e i due benzinai mi sono imbattuto in una sorca spaziale, identificata subito come estefany già recensita da qualcuno, alta, liscia, sorridente, con due labbra ultra rosse. L'unica cosa che mi ha fatto desistere è la lontananza del luogo di carico rispetto a casa sua che mi dice essere largo Preneste, perché all'andata ok, fa anche piacere, ma al ritorno non si sa mai. Quindi, come sempre, ho dirottato per l'ennesima volta su Isa Laurence che ormai siamo come fratello e sorella, infatti devo provare qualcosa di nuovo, magari rivado questa sera se mi va di buttare nel cesso altri 50.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
65
Età
50
Ciao,
in zona EUR/Fungo non c’è più nulla? Devo venirci per lavoro a breve.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
105
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
83
Ieri notte, solito giro, longoni, prenestina etc...
Ho notato per la prima volta, ad inizio piazzale Pascali una mora capelli lunghi (mi sembra, legati dietro) vestita di nero, alta 1 60/70 non di piu con tette al vento credo una quinta...intervistata, mi dice abita "qui vicino" ....di voce e di visto non era proprio un granche...
Qualcuno la riconosce..?
Mi chiede una sigaretta....retro marcia e via, non la carico
Quelle tette al vento ancora me le sto sognando.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
393
Reaction score
83
Zona togliatti..vicino archi vi e' una tgirl, dall' apparenza giovani con capelli medio corti, spesso li porta colorati, ieri sera era bionda...
Nessuno la conosce...ripago con un altra recensione...
Ogni info e' utile

Proprio nessuno sa nulla sulla tipa...?

E' tettona
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Ragazzi, ma di giorno ci trovo qualcosa in giro oppure niente?
Ciao,

se ti va una gita fuori porta, su questa strada (Pratoni del Vivaro) trovi diverse presenze dalle 10 alle 18 di solito. Personalmente non ne ho mai usufruito, ma passato più volte ho visto diverse persone che si fermavano.
Tutte o quasi ricevono in camper.

Ciao
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
La nera che vi dicevo davanti a decathlon e" Erika Ravache...vecchia conoscenza romana..dimora in zona tuscolana..via nocera umbra..😉
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
approfittando di questi giorni di calura ho fatto un giro nel solito triangolo longoni ecc... nulla da segnalare se non le solite presenze.... peccato pensavo che con il caldo e la poca gente ci fosse piu offerta...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
50
Caspita, ci son passato anch'io un paio di volte intorno alla mezzanotte..che desolazione e malinconia :(((
 
Commenta
Alto