[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
E' una buona idea. Grazie. Noto un certo affollamento sui siti di annunci. Approfittiamone, prima della ripresa dei viaggi tra regioni.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
11
Località
abruzzo
Io direi di stare ancora in capanna ragazzi. Scegliere solo chi già era stanziale a Roma prima dell'emergenza è sicuramente ottimo, ma ricordiamoci che il virus potremmo anche trasmettertelo tra di noi clienti per mezzo delle donzelle e delle loro alcove. Dovrebbe essere cura delle nostre tgirl pulire e disinfettare dopo di ogni scopata per avere maggiori garanzie. Ma voi pensate lo farebbero? Credo proprio di no.
Quindi cautela ragazzi!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Si è sicuramente una questione difficile, e qualsiasi precauzione presa potrebbe non essere sufficiente, se non mi parte la scimmia per qualche nuova entry , sceglierò le girl e qualche stanziale....sperando che vada tutto x il verso giusto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Si è sicuramente una questione difficile, e qualsiasi precauzione presa potrebbe non essere sufficiente, se non mi parte la scimmia per qualche nuova entry , sceglierò le girl e qualche stanziale....sperando che vada tutto x il verso giusto.

scusa diamond ma perchè ritieni che con le girl si rischia di meno ? (sempre se intendi le pay)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
5
Situazione trans OTR via di Trigoria

Ciao ragazzi... visto che si ricomincia a girare e a me piacciono le trans in OTR qualcuno sa come è la situazione su via di Trigoria? Grazie a tutti... a buon rendere...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazoo
Buon giorno a tutti...Io ancora non sono andato Otr e neanche con annunci...Appena posso cmq farò un giro e darò news
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Bella domanda...non è che si rischia di meno, però spesso sono molto più attente per le precauzioni, almeno è quello che mi piace pensare..

le normali precauzioni cioè il preservativo quello ok ma se si tratta di infezion eper via aerea non basta toccherà andare in giro col termoscanner anzi loro dovrebbero averlo per misurare la temperatura dei clienti :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Io darei ragione al tuo nick: PAZIENZA! Aspettiamo ancora! Non rischiamocela!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Stasera ore 1:00 passando per Viale Guglielmo Marconi, fermo al semaforo, notavo 4 t-gatte su Largo Enea Bortolotti, 2 sostavano all'angolo tra Viale Guglielmo Marconi e Via Efeso, mentre altre 2 all'angolo a Largo Bortolotti che poi prosegue immettendosi su Via Tullio Levi Civita, all'interno della piazza ho notato anche un po' di movimento a piedi... qualche punter che contrattava con una bionda... Aspettare ancora un po' è la cosa giusta!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Ripassato anche stasera, ore 1:15, erano presenti 3 t-gatte, 2 more una in piedi col culo in bellavista e un altra seduta sulla cabina elettrica alle spalle del semaforo e una bionda, angolo Viale Guglielmo Marconi e Via Efeso. Il posto è un po' buio... posizione 41.853950,12.472641.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazoo
Buonasera. X Info Passato oggi Castel Porziano notato 2 t-gatte molto carine. Ho rifatto un secondo giro ma già stavano impegnate. Cmq venendo dagli stabilimenti dopo la prima rotatoria stavano sulla sinistra. 1 di carnagione chiara, alta con belle tette e mora, la seconda carnagione Ogliastra veramente femminile e molto bella. Se ci ripasso e riesco ad andarci vi terrò informati.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Amici, sapete se zona trigoria è ripreso il movimento diurno di tgatte?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
lazio
Ciao, purtroppo poca roba. Ci sono passato e ho contato 1 presenza nello slargo davanti ai campi della roma ed altre 3 proseguendo su via di trigoria
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Ho fatto un paio di giri in giorni diversi in zona prenestina e limitrofi.
Nulla di particolarmente eccitante da farmi perdere la testa e quelle poche interessanti nel secondo giorno quando sono ripassato non c'erano...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
io non so voi ma non mi sento ancora a mio agio.... credo che rimanderò le pratiche a quando ci sarà piu certezza di quello che stiamo attraversando
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
Via di trigoria partendo da via laurentina arrivando a piazza dino viola (ispezionata per intero) e poco più giù ieri alle due era tutto vuoto, sono nuovo di questa via quindi spero di non essermi fermato troppo presto proseguendo oltre piazza dino viola. Confermo le presenze in largo enea bortolotti intorno alle 2 e mezza circa, ne ho viste quattro in gruppo più una appartata, si è fatta avanti una del gruppo e nell’intervista ha parlato di esami orali. Il triangolo longoni/prenestina/mattatotio poco interessante rispetto ad altri tempi
 
Commenta
Alto