[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
lazio
Ma per quanto riguarda via di trigoria e largo enea, parli delle 2 di pomeriggio o delle 2 di notte?
Ho sempre pensato che via di trigoria fosse una zona "diurna"
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Signori sono passato a via trigoria una settimana fa. Alle 13 ho trovato 5 presenze tgatte ed una girl. Grandissimo via vai di autovetture. Le meretrici salivano e scendevano dalle auto.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Io darei ragione al tuo nick: PAZIENZA! Aspettiamo ancora! Non rischiamocela!

Ciao neonorm guardando il traffico dalle mie parti e i post qui penso che ci sono diverse persone che hanno ricominciato a frequentare e non si possono biasimare. Su questa storia c'è troppa gente a mangiarci e continueranno a menarcela per lungo tempo a prescindere
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
Ma per quanto riguarda via di trigoria e largo enea, parli delle 2 di pomeriggio o delle 2 di notte?
Ho sempre pensato che via di trigoria fosse una zona "diurna"

due di notte entrambe, su via di trigoria sono novellino quindi pensavo fosse diurna come ma anche notturna peccato :/
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A tutti gli interessati...
L'altra sera, verso le 23, uscendo da Via del Maggiolino (chissà che c'ero andato a fare? Bah) sulla Prenestina direzione raccordo, ho notato una cospicua presenza di trans, giovani, non brutte...
Non ho approfondito, avevo un po' di fretta.
Sapevatelo!


_______jul
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
A tutti gli interessati...
L'altra sera, verso le 23, uscendo da Via del Maggiolino (chissà che c'ero andato a fare? Bah) sulla Prenestina direzione raccordo, ho notato una cospicua presenza di trans, giovani, non brutte...
Non ho approfondito, avevo un po' di fretta.
Sapevatelo!


_______jul

Hai finito di andare da Bruna che me la consumi? ?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
La Neves o Fleig che dir si voglia. Manza notevole che faceva anche OTR tempo fa in quel di Via Prenestina, ma credo ora non più.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
VideoShow_1554296627131.gif


:blush:____________jul
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
20
Reaction score
24
Ieri sera verso le 23 ho fatto un giro nel triangolo via Longoni, piazza pascoli e via dei Severini. Passaggi scarsi finché verso la fine di via Severini , verso via Collatina, ho intervistato una tipa niente male (almeno per me): nome Micaela, penso di nazionalità Argentina, alta, magra, tette scarse ...... ma mi faceva sangue ....... si hanno notizie.?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.432
Reaction score
3.430
Località
lazio
La Neves o Fleig che dir si voglia. Manza notevole che faceva anche OTR tempo fa in quel di Via Prenestina, ma credo ora non più.
Penso proprio che non le convenga più andare OTR.
A me per un incontro con coppia ha chiesto 300 .. e, alla mia richiesta di ribasso, non ha smollato niente.
Ne deduco che lavori tanto e che, se fa queste richieste, qualcuno glieli da.
 
Commenta
Alto