[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
14
Età
30
Buongiorno, ho pensa to Che potrebbe essere utile una mappa con le otr a roma, cercando di mantenerla aggiornata e con orari e tipologie, ho fatto Questa bozza di prova. Ci sono solo otr di Ostia al momento, MA vorrei sapere se la mappa e visibile, editabile (dovrebbe esserlo) e se la cosa interessa

Cliccando su "legend" e poi su preview si puo vedere lanteprima su google maps. Per il momento donne in rosso, trans in blu
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
14
Età
30
Il motivo per cui lho messo Sul forum e per fare contribuire tutti. Purtroppo a endo un solo account google non riesco a testare se riusciti a contribuire, MA ho sbloccato tutti I permessi, Quindi dovrebbe essere possibile.
Cliccando Sul pulsantino cerchiato Nella foto e poi su una zona della mappa si puo aggiungere una posizione. Per il momento sto facendo come titolo gli orari di servizio, e Nella descrizione numero di presenze medie diciamo e laggiornamento (lultima Volta Che ci si e passati a verificare). Essendi di Ostia e verificando Ostia, per evitare di scrivere fregnacce preferirei Che chi frequenta le altre zone lo scriva Sulla mappa...

Secondo me e un progetto carino Ed utile, se si riesce a mappare TUTTA Roma e provincia. Purtroppo pero, viste Ie incertezze covid, VA mappata a dopo aver ricontrollato di persona. Io MI propongo per la parte di support tecnico (back up, e consigli sull utilizzo), MA causa lavoro non riuscirei a fare una mappatura completa Ed esaustiva...
 

Allegati

  • Screenshot_20210506_212152.jpg
    Screenshot_20210506_212152.jpg
    211,5 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
Buongiorno, ho pensa to Che potrebbe essere utile una mappa con le otr a roma, cercando di mantenerla aggiornata e con orari e tipologie, ho fatto Questa bozza di prova. Ci sono solo otr di Ostia al momento, MA vorrei sapere se la mappa e visibile, editabile (dovrebbe esserlo) e se la cosa interessa

Cliccando su "legend" e poi su preview si puo vedere lanteprima su google maps. Per il momento donne in rosso, trans in blu
Anni fa in un piccolo forum pugliese a tema un consocio aveva realizzato un progetto simile: la Puttamappa, soprattutto per l'OTR fu utilissima!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Roma
Non male come idea. Un po' scomoda l'assenza della possibilità di editing della mappa in gruppo. Ho dovuto clonare la mappa di gorilla93 ed apportare le mie modifiche. Per chi viene dopo, dovrebbe rifare la stessa cosa. Ho modificato il colore delle girls, aggiunto l'indicatore nero per le girls black. Aggiunte in parte zone Aurelia, Salaria e Togliatti.
Di seguito la versione 2.0 :)

 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Scusate l off topic...se non ricordo male (ricordi di 20 anni fa circa) cera una strada dove anche durante il giorno era pieno di black e qualche trans, la strada si trovava non molto lontano da Tivoli...qualcuno di voi sa come si chiama questa strada?
 
Commenta

Gradi76hreeerfr4

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Roma
Ragazzi ma la trans di colore con le tette enormi a Longoni com'è? Di solito si mette su un muretto all'ingresso della via
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Il motivo per cui lho messo Sul forum e per fare contribuire tutti. Purtroppo a endo un solo account google non riesco a testare se riusciti a contribuire, MA ho sbloccato tutti I permessi, Quindi dovrebbe essere possibile.
Cliccando Sul pulsantino cerchiato Nella foto e poi su una zona della mappa si puo aggiungere una posizione. Per il momento sto facendo come titolo gli orari di servizio, e Nella descrizione numero di presenze medie diciamo e laggiornamento (lultima Volta Che ci si e passati a verificare). Essendi di Ostia e verificando Ostia, per evitare di scrivere fregnacce preferirei Che chi frequenta le altre zone lo scriva Sulla mappa...

Secondo me e un progetto carino Ed utile, se si riesce a mappare TUTTA Roma e provincia. Purtroppo pero, viste Ie incertezze covid, VA mappata a dopo aver ricontrollato di persona. Io MI propongo per la parte di support tecnico (back up, e consigli sull utilizzo), MA causa lavoro non riuscirei a fare una mappatura completa Ed esaustiva...
Ciao, sembra molto utile, ma credo abbia senso completarla dopo l'abolizione del coprifuoco...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
34
oggi ho fatto un giro a via pascali ed ho visto una bella presenza.... brasiliana che mi ha fatto vedere la sua dotazione.... mi pare si chiami luana.... qualcuno ha gia testato? sta all'angolo con il deposito ...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
ieri sera ho fatto un giro zona Pasali, Prenestina, Longoni, qualche presenza tra le 21.00 e le 22.00, poi diverse ronde di luci blu.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
89
Mora
oggi ho fatto un giro a via pascali ed ho visto una bella presenza.... brasiliana che mi ha fatto vedere la sua dotazione.... mi pare si chiami luana.... qualcuno ha gia testato? sta all'angolo con il deposito ...
Mora, capelli corti, seno prorompente e con possibili occhiali?
 
Commenta
Alto