[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
10
Reaction score
1
Ho fatto un giro ieri sera, Pascalis/Longoni e già verso le 23:30 le donzelle tendevano a staccare...
Poche presenze come dicono i colleghi. E pure svogliate...
 
Commenta

Barrkudas

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Gennaio 2022
Messaggi
11
Reaction score
42
Età
46
ma piazza dei navigatori si è per caso ripopolata? perché ho visto su bakeca una serie di annunci (sicuramente fake) interessanti
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Spesso su piazzale Pascali ce' una certa Melyssa couto, mora, capelli lunghi, alta..
Trovate il suo annuncio su mega escort
Però non ho trovato recensioni...qualcuno mi sa dire qualcosa di più su di lei?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
LAZIO
Ragazzi, Sabato e Domenica ho fatto un giro OTR per Roma dopo tanto tempo. E risultato è: 'na pena, 'na tristezza. Eppure in questi posti c'erano tante di quelle t-gatte da urlo che avevi l'imbarazzo della scelta. Cominciamo:

Zona Terme di Caracalla: ne ho contate solo tre, bellezze scarse.
Zona Longoni: anche qua poche presenze, e mi ricordo che prima del covid ce n'erano molte di più
Zona Colombo: anche qua sono tutte sparite, prima davanti al supermercato Carrefour era pieno o quantomeno vedevamo stazionava sempre qualcuna
Zona Eur Fungo: c'è qualcosa ma pur sempre desolazione è, quella volta mi è sembrato di vedere Carla Carvalho ma non so dirlo con certezza.

Ma con questo caldo, le T-gatte 'ndo so annate a finì?? ricevono tutte a casa? Bohh
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Io per caso sono passato due sabati fa a Giulio Onesti dopo mezzanotte non c'era praticamente nessuna. Una decina di anni fa dovevi chiedere permesso per poter passare....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
LAZIO

Questo articolo che parla in generale di mappa della prostituzione a Roma è di qualche mese fa, ma contrasta con la realtà, non è vero quello che dicono "ogni venti metri ce n'è una". Veramente anche le ragazze e non solo trans si contano sulle dita di una mano. Tutta 'sta gente non la vedo. Sì c'è qualche bella figa sulla Colombo, qualche T-gatta ma non è più come prima. Mi piaceva l'OTR era una valida alternativa alle trans che ricevono in appartamento.

Secondo me..i tempi sono cambiati, hanno capito che ricevere a casa incassano d più e anche attraverso i social. Poi quando ho parlato con una trans storica dove vado spesso, mi stava dicendo che tantissime sono tornate in brasile o in colombia dopo la pandemia e adesso rimangono lì perchè stanno bene e scopano lo stesso
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
questo sabato notte ore 3,30 fungo: 1 cesso biondo e secca e un travello passabile ma dall'atteggiamento... diciamo "su di giri"
dopo il distributore zona fungo : 2 cessi , una bionda e una mora attempate, poi al secondo giro una tizia alta mora riccia, abbastanza interessante.
zona via di decima-comete: il deserto
ore 4, Navigatori: zero
Caracalla, archi: un Tcesso che x 10 ti fa una pompa
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
Ma tutte quelle travelle mutandate che si piazzano in gruppo al mattatoio a fare capannello cosa sperano di ottenere? Capisco il non essere una top, ma conoscere un minimo di rudimento del mestiere non sarebbe poi così male.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
LAZIO
Ragazzi al fungo non ci viene più nessuno, l'OTR è finito!...almeno per le trans. Per le ragazze è diverso, perchè stazionano ancora certe fregne che non avete idea. Però è finito. A parte Carla Carvalho che ogni tanto staziona lì e Samantha a Viale oceano pacifico poi il nulla. Ho scoperto anche questo: dopo un pò si scazzano a stare fuori e tornano a casa oppure al fungo arrivano i vigilantes e le mandano via. Uguale i vigili al caracalla. Dopo l'1 di notte non c'è nulla. Perciò sapete che ve dico: basta OTR risparmiamo benzina che costa e andiamo negli appartamenti dove ricevono. Io ci ho rinunciato...dopo 7-8 giri che ho fatto...

p.s: se volete vederne qualcuna, c'è la possibilità tra le mezzanotte e l'1 non di più...poi spariscono
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Sabato sera tra le 22.30 e le 24.30 in giro tra prenestina/longoni e il mattatoio.
Solite presenze ma in buona quantità, nel piazzale del mattatoio incontro isabela sottani con l'uccello in mano (notevole) e sayara rodrigues, lungo il tratto "caldo" della prenestina ce n'erano parecchie, compresa Eloa che si fa molto i cazzi suoi china sul cellulare.
In tutto ciò per me c'è poca ebbrezza, SOB!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
ieri sera ultimo giro prima delle ferie.... il nulla.... scarsa qualità ... concordo con le pay in appartamento.... se la situazione non cambia credo che la sera rimarrò a casa a dormire.....
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Salve a tutti
Volevo raccontare due esperienze di ieri sera che sono state positive per me ! La prima Isabella 24 anni , una tgatta fatta salire alla tamoil attaccato al lasvegas bar ! Mi colpisce con la sua carica sensuale solo nel camminare , mi ha attirato tanto , e non è stata solo un impressione, un bbw fatto come si deve con sputacchi affondi leccate di palle tutto con una foga da troia che continuavo a ripetergli di avere visto subito in lei e che più glielo ripetevo più mi guardava e succhiava lanciandomi degli sguardi compiacenti , un attimo di vera goduria folle ! Nellinsieme lei alla fine è un trav però , cosa che per un attimo mi stava fermando perché io vado pochissime volte a trans e solo perché mi piace farmi fare i bbj ma devono essere molto femminili , questo personalmente, ma indico come era lei perché così aiuta gli altri ! forse c’è stata intesa mentale , ma lei ieri con me è stato uno dei migliori bbj , da 10 e lode , dopo sono stato male a ripensarci !
L’altra , schirly o come si scrive , più femminile anche se sono rimasto con il dubbio poteva essere anche donna 🤷🏻‍♂️ presa dopo gli archi sulla prenestina , mezza ubriaca , però mi ha fatto troppo ridere , una pazza , prima non voleva fare bbj , poi parlando non so che gli ho detto si è invaghita a cominciato a dire tiralo fuori che schirly ti fa vedere e insomma di qua e di la … me la trovo nuda solo con le mutandine che mi si getta sul pisello , una foga che mi piaceva troppo anche perché ero già venuto nel primo bbj quindi adesso era un godimento , comunque rideva mi diceva che lei se li magia gli uomini e in tanto mi si avvicinava quasi a baciarmi e poi giù a succhiarlo forte , uno spettacolo ! Insomma tra tutte e due ho passato una serata bellissima , non due dee a vederla forse , però quando le trovi così pazze sono irresistibili !
Admajora
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Se queste sono "recensioni" vanno pubblicate corredate da SCHEDA TECNICA
 
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
ragazzi posso chiedere info su un trans da me conosciuta mentre andava via a casa ? praticamente chiedeva un passaggio e io l’ho caricata !
Ho capito subito che non era una sostenuta , Al che insomma la situazione richiedeva assolutamente che lo tirassi fuori e gli dico dai dammi una mano ! 😅
Ride e incomincia a farmi una sega , la cosa mi piace e alla fine a pensarci in macchina mentre guidi per la Togliatti con sta Bella tettona che prontamente avevo incominciato a palpare e vedere tutte le ragazze mi ha fatto passare un bel momento 🤤 da voyeur puro !
Comunque non concludo e nemmeno ho chiesto di andare , mi è piaciuto così e basta !
Veniamo alla descrizione però , lei dice di chiamarsi Anita, è alta bionda/castana massiccia soda proporzionata e con belle tette , viso piacevole da brasiliana belle labbra che mi ha stampato sulle mie quando è andata via !
Caricata alla rotonda di via longoni !
Qualcuno sa !
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Chiedo una info, ricordo tanti anni fa una strada che di giorno era piena di black girl e qualche trans, la strada era non lontano da Tivoli, qualcuno sa dirmi il nome della strada e se e' ancora cosi?
 
  • Mi piace
Reactions: Mky
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
47
Reaction score
67
Età
53
Situazione Roma Nord
Nella zona del Bowling Brunswick in passato gremita di Tgatte e ultimamente deserta la discriminante credo sia l'orario.
Di solito ci passo dopo la mezzanotte e invece ieri già da prima delle 22.00 si stava popolando e alle 22.30 contava diverse presenze e alcune anche di discreta fattura
 
Commenta
Alto