[INFO] TRANSGULOSA - RIMINI - CAM4

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: INFO.TRANSGOLUSA.CAM4

Non la conosco purtroppo ma mi piacerebbe tanto sedermi sopra quel bel batacchio, speriamo !!!

Flexy hehehehehe

ho visto anche io lo spettacolino, al gros questa non l'ho mai vista .... forse però so chi è

Io dico di no ! La Paola la conosco perche ci sono stato una volta ed e più in carne,e la dotazione non la ricordo così!!!!

non e paula legno lo contattata su badoo a paola e non e lei e diversa

C'era un utente riminese in chat che la chiamava Paula..così ho
collegato la cosa :unknw: ..vabbe' scusate :bye:

Non e lei! La tipa in questione e a Imola e nonna il pirico , lo appena intervistata ! Che mistero ?!

Allora è lei che stazione in auto in un distributore di benzina di fronte ad un centro commerciale appena fuori Imola andando a Castel bolognese. Mi ci sono avvicinato un paio di volte ma sono scappato perchè già a distanza di tre metri capivo che non faceva per me

mk3 ha scritto:
polloloko ha scritto:
waterworld ha scritto:
ma questa comè, a vederla pare bona

...da quello che ho capito
anche se siamo OT
la trovi citata qua e là in pfi rimini trans come PAOLA LEGNO

esatto, la trovi anche al gros, spesso automunita, un po in carne, ma non male per chi piace il genere

mk3 ha scritto:
polloloko ha scritto:
waterworld ha scritto:
ma questa comè, a vederla pare bona

...da quello che ho capito
anche se siamo OT
la trovi citata qua e là in pfi rimini trans come PAOLA LEGNO
grassie, non essendo assiduo come voi, fatico ad essere a conoscenza di tutti sti alias... a buon rendere

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto