[INFO] Tre ragazze in roulotte - OTR - Bologna

Reaction score
0
alla seconda rotonda a destra uscita autostrada fiera Bologna, ci sono tre ragazze da paura, con roulotte di giorno. Qualcuno le ha timbrate? che esperienza avete? avete foto nude?

T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Nessuno conosce altre camperiste che stazionano in zona fiera?

Commenta
Reaction score
86
Sono quelle in fondo a via Nuvolari dalla CoTaBo. Un paio recensite di sicuro una da me poco tempo fa, Michela o Micaela... Boh
Sono pomeridiane. Alle 19 non ci sono più, andranno in chiesa per il rosario :)

Commenta
Reaction score
524
Ho avuto l'impressione di macchine mangia soldi. Nemmeno troppo amichevoli.

Commenta
Reaction score
0
intervistata quella mora magrissima alta con il culo che parla da solo, molto scorbutica e no bbj

Commenta
Reaction score
379
son lì da tempo, ora si sono attrezzate col camper. Sono abbastanza mangiasoldi, una un po' meno. Putroppo non mi ricordo assolutamente il nome (Tania? Possibile? Dana?) e "bruna alta" lo sono praticamente tutte... è quella, comunque, con i capelli lisci mi pare fino al collo (ci sono passato due giorni fa dopo mesi). Non so il rate in camper, ma a suo tempo portavano anche in camporella lì vicino.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nessuno le ha cavalcate? quella con gli occhi verdi un po' piu' in carne è da infarto.

Commenta
Reaction score
379
io un paio del gruppo si, ci son le rece. Una voleva scucirmi +10 e mi sono incazzato, a suo tempo aveva i capelli lunghi mossi. E poi quella che se non ricordo male si chiama Dana, capelli lisci viso carino, che del gruppo direi è la meno frega soldi, o almeno lo era.
Ma son passati un tot di mesi ed era prima che mettessero su il camper, non fare troppo affidamento.

Commenta
Reaction score
4
sono sparse negli anni... essendo tutte storiche... secondo me la migliore e' dana... quella con gli occhi azzurri... ma non so se fa' scoperto... a suo tempo me lo fece una volta....

Commenta
Reaction score
86
si adesso che ormai le ho fatte (e recensite) tutte (mi manca quella magra magra, ma arriva anche lei prima o poi) posso confermare che Dana o come cazzo si dice è la meno peggio: caruccia, niente di speciale da nuda, ma abbastanza simpatica e si lascia guzzare con calma.
Cinquantino INDOOR trentello OUTDOOR

Commenta
Reaction score
4
quella magra!!!
attento che va domata... se la lasci fare è frettolosa e si impegna poco... quindi attento e prestagli attenzione...
se capisce chi comanda la cosa è piu piacevole.... eeh..

Commenta
Alto