Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alla seconda rotonda a destra uscita autostrada fiera Bologna, ci sono tre ragazze da paura, con roulotte di giorno. Qualcuno le ha timbrate? che esperienza avete? avete foto nude?
Sono quelle in fondo a via Nuvolari dalla CoTaBo. Un paio recensite di sicuro una da me poco tempo fa, Michela o Micaela... Boh
Sono pomeridiane. Alle 19 non ci sono più, andranno in chiesa per il rosario
son lì da tempo, ora si sono attrezzate col camper. Sono abbastanza mangiasoldi, una un po' meno. Putroppo non mi ricordo assolutamente il nome (Tania? Possibile? Dana?) e "bruna alta" lo sono praticamente tutte... è quella, comunque, con i capelli lisci mi pare fino al collo (ci sono passato due giorni fa dopo mesi). Non so il rate in camper, ma a suo tempo portavano anche in camporella lì vicino.
io un paio del gruppo si, ci son le rece. Una voleva scucirmi +10 e mi sono incazzato, a suo tempo aveva i capelli lunghi mossi. E poi quella che se non ricordo male si chiama Dana, capelli lisci viso carino, che del gruppo direi è la meno frega soldi, o almeno lo era.
Ma son passati un tot di mesi ed era prima che mettessero su il camper, non fare troppo affidamento.
sono sparse negli anni... essendo tutte storiche... secondo me la migliore e' dana... quella con gli occhi azzurri... ma non so se fa' scoperto... a suo tempo me lo fece una volta....
si adesso che ormai le ho fatte (e recensite) tutte (mi manca quella magra magra, ma arriva anche lei prima o poi) posso confermare che Dana o come cazzo si dice è la meno peggio: caruccia, niente di speciale da nuda, ma abbastanza simpatica e si lascia guzzare con calma.
Cinquantino INDOOR trentello OUTDOOR
quella magra!!!
attento che va domata... se la lasci fare è frettolosa e si impegna poco... quindi attento e prestagli attenzione...
se capisce chi comanda la cosa è piu piacevole.... eeh..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.