Inga - Firenze - Altro

O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Inga o Denisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/denisa_ap...l_est_i_tuoi_sogni_si_avverano_-c-542837.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': ungherese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bj r1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:bella donna
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38895180xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado in pieno centro solo perchè allettato dall'incredibile rate, ma in preda ad enorme scetticismo.
Quando la tipa mi apre la porta resto di sasso:è quella dell'annuncio, solo che meno bella in viso e decisamente più magra. Resta cmq una bella fica, con un fisico pressocchè perfetto: bellissime gambe, bel sedere, seno rifatto ma gradevole.
La tipa è cordiale e sorridente, nonchè molto brava nel suo mestiere: pompino fatto ad arte, scopata tecnicamente ineccepibile (si muove da Dio).
Unico neo: è fin troppo professionale, nel senso che non è in alcun modo predisposta al piacere sessuale con il cliente.L'ho leccata e scopata per bene, ma non ha provato secondo me alcun godimento.
Non credo sia una questione soggettiva, penso sia proprio lei ad essere così.
Però per 50 euro è una tombola, un'occasione quasi irripetibile.
Non a caso ne ho fatto un'altra subito dopo, e quindi due botte con un centino.
Bona e simpatica, peccato sia in partenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo,lo fa e secondo me dev'essere esagerato
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
http://www.hotannunci.net/denisa_ap...l_est_i_tuoi_sogni_si_avverano_-c-542837.html
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-veronica-piu-ckx685951705

probabilmente è la stessa ..... ha l'abitudine di cambiare spesso nome. Provando a fare un po di ricerche sembrerebbe una ex otr riciclatasi a loft, forse è questa la spiegazione del suo modo di fare. Al telefono mi ha detto che oggi era l'ultimo giorno e che tornerà a febbraio, mi ha confermato l'autenticità delle foto anche se ora afferma di essere più magra, mi ha detto che per una cosa normale il rate e 50. Riceve in una stradina vicino SMN
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Tutto giusto Pippo,ma non penso sia una ex otr...per 50 stramerita
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
immagini dal link della rece di ottavianoaugusto:
donna-cerca-uomo-1782330-1.jpg donna-cerca-uomo-1782330-4.jpg donna-cerca-uomo-1782330-7.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
comunque 50 per una cosi niente male, era ora che iniziassero i saldi, se e vero che torna a febbraio mi salvo il numero e le foto appena la vedo ci voglio andare.
unica cosa speriamo che non torni in centro troppo scomodo..
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Io dubiterei......quando Ottaviano Augusto suggerisce una cosa c'è l'inghippo sotto..........meditate gente ....meditate......
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
....una volta ho fatto finta di nulla ma due sono troppe...rientra nei ranghi
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...purtroppo non posso metterti a posto come meriteresti,non voglio rompere le scatole tutti i giorni ai moderatori...mi limito a dire che il tuo contributo al forum è il seguente: zero recensioni,una serie di feedback su Cristina 5 e una discussione info sulla coinquilina Sonia, con informazioni fornite senza alcuna richiesta da parte di colleghi.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
Considerando che a dire poco non mi sei simpatico, considerando che posso vivere tranquillamente senza di te e della tua ""boria"", considerando che non voglio più risponderti
per non darti importanza......da questo momento per me Ottaviano Augusto non esiste....ma fai lo stesso anche tu......a mai più.
 
Commenta
Alto