Ingoiatrice - Scandicci (FI) - Bakecaincontrii

Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: firenze scandicci
NAZIONALITA': spagna
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mora mulatta,alta 160 3° seno calante, discreto culo, non bellissima di viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona ma non sà spiegare dove si trova
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
La mia recensione
La tipa riceve a scandicci zona humanitas, zero privacy, mi fa ingrullire per trovarla alla fine si fa vedere affacciandosi dal terrazzo perchè non si ricorda neanche il civico giusto, meno male che vista l'ora c'era poca gente.
Salgo e in casa sono 2, situazione strana, c'è una persona anziana in una stanza, secondo me fanno sicuramente le badanti e arrotondano facendo le zoccole, vado in una stanzina con una delle due, gli faccio notare che ho perso un sacco di tempo a cercarla e soprattutto che non è quella delle foto, rilancia 40 e mi dice che le foto son sue ma fotoshoppate...col cazzo che son sue quindi visto che ormai ero li propongo pompino a 30 euro sennò me ne vado, accetta dicendo che per 80 chiama anche l'amica, rifiuto volevo svuotare e andarmene resto sulla pompa a 30 cover.
Ci spogliamo, il fisico nonostante tutto c'è, passa all'azione con me comodamante sdraiato,chiedo preservativo, sempre le prime volte, succhia avidamente ma non è male, ha fretta, anche io, però voglio vederla quindi mi alzo la faccio mettere in ginocchio sul letto e termino così nel gommino, pulizie e via, a mai più.
Mia Prima recensione.

LA MIA RECENSIONE:
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....

Allegati

  • annuncio.jpg
    annuncio.jpg
    52,7 KB · Visite: 78
  • foto fake annuncio.jpg
    foto fake annuncio.jpg
    20,9 KB · Visite: 123
Commenta
Alto