INGRID - FIRENZE - ALTRO

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ingrid
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-ingrid-bellissima-ragazza-k9pr54437268
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': cubana
ETA': dice 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bbj, Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con scale
INDEX RICERCHE : 34513868xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un piccolo tour tra varie case e varie ragazze, eccomi all'epilogo, vedo l'annuncio dal mio smartphone, ed ero in zona, in quanto ero stato a visitare altre 2girls che per disparato motivi non mi aggradavano. La tipa, mi passa l'indirizzo e ahimè già lo conosco, sempre zona Isolotto. Comunque mi reco in loco e sapendo dov'è, nonostante la tipa al telefono mi faccia il giochino del numero diverso io vado subito all'indirizzo corretto. Mi preannunciava telefonicamente che si partiva da 50. Comunque sono li, mi annuncio che sono sotto al portone e salgo all'appartamento, si inizia bene, la porta si apre e la tipa è nascosta, comunque una volta entrato, mi sincero che è effettivamente quella delle foto. Mi accompagna in camera, italiano stentato, ma ci si capisce al volo, mi dice il menù da 50 in su, Io gli chiedo se fa Rai2, riferisce di si, Ci si accorda per Bbj,Rai1,Rai2 per 100euro. Pago e gli consegno i soldi, mi spoglio e chiedo del bagno, che mi viene indicato, ritornato nella stanza, la tipa è li che mi attende, in abiti intimi. Mulatta, seno grande, giuste forme, non grassa, ma diciamo fisico tosto. Con i tacchi supera il metro e 70 (e per gli amici che sfottono:rofl: inizierò davvero a portare un metro tascabile!!!). Comunque inizia il Bbj, fatto bene senza lode e senza infamia, la tipa comunque si impegna e gli do credito, gli spingo la testa sul birillo e lei se lo fa fare. Successivo passaggio a Rai1, posizione classica, lei si fa tccare dappertutto, e io gli succhio una tetta, nemmeno fossi un neonato, lei qui mostra la sua porcaggine e si bagna, nonostante avessi il condom, sento un certo calore avvolgere il mio birillo e una maggiore scorrevolezza. Lei è partecipe. Anzi a me tocca rallentare il passo altrimenti finisco prima di vedere Rai2, e qui mi faccio avanti, chiedendogli il piatto forte. La tipa si unge il Rai2 con lubrificante, io gli dico che si metta a PECOS, ed inizio pertanto a entrare nel suo RAI2, subito mi dice di fare piano, evidentemente non è così tanto aperto, io lo sento erchè ci fatico un pò, e ci vuole un pò prima di andare a regime, non capisco se lei sente male o meno, ma comunque inizio a stantuffarla parecchio forte, lei in contemporanea si masturba, io esplodo poco dopo. Passaggio al bagno, convenievoli, la saluto e me ne vado. tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,3 KB · Visite: 697
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,8 KB · Visite: 249
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,9 KB · Visite: 240
Alto