Inizio

Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
89
Reaction score
2
Località
Girovago
Salve a tutti.
Sono un viaggiatore, ma non un punter. Mi intriga questo mondo che osservo con pruriginosa curiosità e non posso promettere recensioni (seppur di fantasia) su donnine da visitare.
Ho trovato invece molto utili le recensioni sui centri massaggi, che ho visitato, e che magari continuerò a recensire.
Perchè non sono un punter?
Perchè non ho il coraggio, lo dico sinceramente, di (immaginare) di fare sesso con una sconosciuta e ho un terrore pazzesco di finire nelle grinfie di qualche malintenzionato/a, di contrarre malattie e men che meno di finire in un'idagine degli inquirenti a causa della mia fantasiosa frequentazione di qualche intrattenitrice.
Perchè allora iscrivermi?
Perchè per esempio la stessa paura mi assale all'idea di farmi fare un massaggio. Nelle rece di questo forum ho finalmente trovato giuste informazioni per andarmi a fare un massaggio, a poco prezzo e con una fantasiosa idea di poter ottenere "altro" da una massaggiatrice.
Non sono qui per giudicare, ovviamente, ma non concepisco l'idea di andare con una OTR che al 90% (soprattutto per le straniere) può trattarsi di una "schiava" vittima di padroni. Sono invece perfettamente conscio che una donna nella libertà delle proprie azioni possa concedere le sue prestazioni a pagamento. Ma se le recensioni dicono che è ... poco partecipativa... i miei dubbi sono sulla "libertà" di quelle prestazioni, specie se a poco prezzo.
Non nascondo infine che se trovassi consensi unanimi sulle caratteristiche di una girl, in termini di pulizia, onestà, tranquillità e tutto il resto, non avrei nessun problema a "togliermi una fantasia", al momento giusto e nelle condizioni giuste. In assenza, non sono capace di cose non tranquille.
Un altro bisogno a cui vado incontro è la mia estrema sensibilità al tatto femminile. Sono un superflash e pertanto vorrei abituarmi al contatto con l'altro sesso basato su una situazione di tranquillità e di rilassata esplorazione delle sensazioni. Non vedo al momento possibilità di ciò con una escort, e pertanto ho deciso di iniziare a farmi massaggiare... e dai risultati ottenuti, credo avrò ancora molto da lavorare.
Ciao a tutti. Perdonate se potete la mia "incoerenza".
 
Alto