[invito ad integrare non accolto] Milly - Bari - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bari
Ciao ragazzi io Milly la conosco bene dai tempi di Bitonto super gnocca con una complicità mai vista in ness altra...pensate l'ultima volta abbiamo giocato ai due cuginetti io ho capitolato x ben 3 volte.se volete posso anche lasciare 1a recensione
 
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Bari
  • Creatore Discussione
  • #2
Ragazzi con Milly si va sul sicuro ora su bakeka nn c'è nex annuncio da quel che so riprenderà domani credo da provare assolutamente
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.196
Reaction score
2.847
Età
52
Ciao ragazzi io Milly la conosco bene dai tempi di Bitonto super gnocca con una complicità mai vista in ness altra...pensate l'ultima volta abbiamo giocato ai due cuginetti io ho capitolato x ben 3 volte.se volete posso anche lasciare 1a recensione

Si, per favore procedi nella stesura di una recensione scritta in modo corretto e con la compilazione della scheda tecnica. I feedback non vengono accettati


Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306


 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
101
Reaction score
3
Ciao ragazzi io Milly la conosco bene dai tempi di Bitonto super gnocca con una complicità mai vista in ness altra...pensate l'ultima volta abbiamo giocato ai due cuginetti io ho capitolato x ben 3 volte.se volete posso anche lasciare 1a recensione

3 volte?? E in quanto tempo? A quale costo?
 
Commenta
M

Membro cancellato 155740

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi io Milly la conosco bene dai tempi di Bitonto super gnocca con una complicità mai vista in ness altra...pensate l'ultima volta abbiamo giocato ai due cuginetti io ho capitolato x ben 3 volte.se volete posso anche lasciare 1a recensione

"Ciao ragazzi io Milly la conosco bene dai tempi di Bitonto"...rendi partecipi anche noi,perche' bitonto?c'e' qualcosa che ci vuoi dire?
 
Commenta
M

Membro cancellato 155740

Ospite
Ospite
Ragazzi con Milly si va sul sicuro ora su bakeka nn c'è nex annuncio da quel che so riprenderà domani credo da provare assolutamente

Mik87 ti sei iscritto il 12 dicembre 2015 per dirci solo questo?
perche' non ci fai una bella rece?
 
Commenta
M

Membro cancellato 155740

Ospite
Ospite
Ragazzi con Milly si va sul sicuro ora su bakeka nn c'è nex annuncio da quel che so riprenderà domani credo da provare assolutamente

"Ciao ragazzi io Milly la conosco bene dai tempi di Bitonto super gnocca con una complicità mai vista in ness altra...pensate l'ultima volta abbiamo giocato ai due cuginetti io ho capitolato x ben 3 volte.se volete posso anche lasciare 1a recensione"


Mik87 ti sei iscritto il 12 dicembre 2015 per dirci solo questo?
perche' non ci fai una bella rece?
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.196
Reaction score
2.847
Età
52
Tempo scaduto, feedback cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto