Invito ad integrare non accolto

Reaction score
0
la ragazza in questione ha cambiato location, l ho intervistata ieri..dopo aver sentito diversi colleghi che si sono recati da lei e sono rimasti soddisfatti...è sempre nella stessa zona ma ha cambiato casa, ambiente tranquillissimo e senza vicini accanto e si ha la possibilità di entrare con la macchina per avere un pò di privacy...questo è quello che mi ha detto al telefono..le farò una visita al più presto

Avrà aumentato il prezzo lì sul momento.... oppure wasabi ha dato 100 e lei le ha dato 30 di resto:rofl:.
Cmq se l'incontro è riferito a questa estate, effettivamente il cane c'era ed i peli presumo pure. Ora bisogna vedere come è messa la nuova location.. attendiamo i commenti di Rufano e vedremo

ciao, visto che fafix2 mi ha nominato ed ho avuto occasione questa mattina mi sono recato dalla sopramenzionata...non voglio smentire nessuno ma onestamente non ho trovato tutta questa antipatia, forse quel giorno le girava male o aveva qualche problema, anzi...il prezzo pattuito era 30 ma le ho dato 50 e siamo rimasti una mezz ora..per un ora mi ha chiesto 100 trattabili...tutta questa puzza non mi sembra di averla sentita anzi, la casa è molto pulita , non conosco la location precedente quindi non posso giudicare il cane effettivamente c era ma non vi erano peli, se il collega si riferisce a quest estate credo mi sembra normale in quanto in estate i cani cambiano il pelo, ma non mi sembra una cosa tanto grave, comunque è sicuro lei quella delle foto e qui non credo di essere smentito in quanto da come ho visto lo confermano tutti...le prestazioni sono state quelle pattuite...si entra in casa direttamente con la macchina, anche se è una serie di appartamenti, non abita nessuno oltre lei...non mi soffermo a raccontare i particolari, ma non mi posso lamentare rispetto a quello che si trova in giro...come giudizio finale soddisfatto direi...a presto e alla prossima

Anche perchè non basta questo scarno feedback per cavartela: devi fare una recensione completa di scheda tecnica!

ciao, visto che fafix2 mi ha nominato ed ho avuto occasione questa mattina mi sono recato dalla sopramenzionata...non voglio smentire nessuno ma onestamente non ho trovato tutta questa antipatia, forse quel giorno le girava male o aveva qualche problema, anzi...il prezzo pattuito era 30 ma le ho dato 50 e siamo rimasti una mezz ora..per un ora mi ha chiesto 100 trattabili...tutta questa puzza non mi sembra di averla sentita anzi, la casa è molto pulita , non conosco la location precedente quindi non posso giudicare il cane effettivamente c era ma non vi erano peli, se il collega si riferisce a quest estate credo mi sembra normale in quanto in estate i cani cambiano il pelo, ma non mi sembra una cosa tanto grave, comunque è sicuro lei quella delle foto e qui non credo di essere smentito in quanto da come ho visto lo confermano tutti...le prestazioni sono state quelle pattuite...si entra in casa direttamente con la macchina, anche se è una serie di appartamenti, non abita nessuno oltre lei...non mi soffermo a raccontare i particolari, ma non mi posso lamentare rispetto a quello che si trova in giro...come giudizio finale soddisfatto direi...a presto e alla prossima

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Mitico Rufano prima parli delle voci dei colleghi punter forse perché sei presidente della locale associazione punteristica del tuo paese??? Poi scrivi una recensione che fa ca...re ma chi ca..o se ne fotte della muta di pelo dei cani...
Le rece si scrivono come si deve con tanto di location e non come hai fatto tu per sentito dire....
A Rufà ma va a C..à

Indietro
Alto