ciao, visto che fafix2 mi ha nominato ed ho avuto occasione questa mattina mi sono recato dalla sopramenzionata...non voglio smentire nessuno ma onestamente non ho trovato tutta questa antipatia, forse quel giorno le girava male o aveva qualche problema, anzi...il prezzo pattuito era 30 ma le ho dato 50 e siamo rimasti una mezz ora..per un ora mi ha chiesto 100 trattabili...tutta questa puzza non mi sembra di averla sentita anzi, la casa è molto pulita , non conosco la location precedente quindi non posso giudicare il cane effettivamente c era ma non vi erano peli, se il collega si riferisce a quest estate credo mi sembra normale in quanto in estate i cani cambiano il pelo, ma non mi sembra una cosa tanto grave, comunque è sicuro lei quella delle foto e qui non credo di essere smentito in quanto da come ho visto lo confermano tutti...le prestazioni sono state quelle pattuite...si entra in casa direttamente con la macchina, anche se è una serie di appartamenti, non abita nessuno oltre lei...non mi soffermo a raccontare i particolari, ma non mi posso lamentare rispetto a quello che si trova in giro...come giudizio finale soddisfatto direi...a presto e alla prossima