invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non sò che tipo di domande abbia posto a Roby, ma personalmente ho incontrato Nataly poche settimane fa e ne sono rimasto soddisfatto. Aldilà delle caratteristiche estetiche che coincidono con ciò che mi piace in una ragazza, il suo comportamento a me non è sembrato affatto antipatico. Il fatto che cercasse di capire chi aveva davanti l'ho avvertito anche io, ma a me personalmente piace perchè tende ad accrescere il feeling tra due persone. Quando vado a prostitute non cerco una donna che fa il compitino, non pretendo nemmeno che sia coinvolta ma che almeno ci sia quel feeling che normalmente può scattare tra 2 persone qualunque e che sicuramente rende il rapporto meno meccanico. Se cerca di capire chi ha di fronte magari riesce anche ad accontentarlo al meglio. Ad ogni modo non mi stò mettendo dalla parte di nessuno, non conosco a fondo gli avvenimenti, mi limito a considerare punti di vista differenti.

Non sò che tipo di domande abbia posto a Roby, ma personalmente ho incontrato Nataly poche settimane fa e ne sono rimasto soddisfatto. Aldilà delle caratteristiche estetiche che coincidono con ciò che mi piace in una ragazza, il suo comportamento a me non è sembrato affatto antipatico. Il fatto che cercasse di capire chi aveva davanti l'ho avvertito anche io, ma a me personalmente piace perchè tende ad accrescere il feeling tra due persone. Quando vado a prostitute non cerco una donna che fa il compitino, non pretendo nemmeno che sia coinvolta ma che almeno ci sia quel feeling che normalmente può scattare tra 2 persone qualunque e che sicuramente rende il rapporto meno meccanico. Se cerca di capire chi ha di fronte magari riesce anche ad accontentarlo al meglio. Ad ogni modo non mi stò mettendo dalla parte di nessuno, non conosco a fondo gli avvenimenti, mi limito a considerare punti di vista differenti.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto