IO STRIP CLUB - RIMINI

Reaction score
132
Forse non tutti lo sanno ma il<mitico IO di Viale Vespucci è diventato Strip club (un cambiamento minimo visto che era STREET club)...

qualcuno ha provato??. Mi dicono essere il proprietario della Perla riccionese..

Reaction score
12
Re: Io strip club - Rimini

non sapevo che adesso fosse diventato un lap dance !
:big_boss:

Commenta
Reaction score
2

il proprietario non so chi sia... comunque il locale è identico al vecchio io, risistemato e pulito...

fotocopia del pepenero per gestione e stile... le ragazze sono gli scarti del pepenero... su 12 che ne ho contate: 5 inguardabili le altre raggiungevano la sufficenza...

ingresso 15 euro.. non mi sono informato sugli altri costi 60 euro il privè per 15 minuti mi sembra...

sono rimasto abbagliato da miss olimpia... cioè c'era tra le ballerine una ragazza palestrata (GONFIA :bb: )... talmente dura nei movimenti che sembravano i balletti di mister olimpia... però quando ha sciolto i capelli non era male... boh...

cmq da riprovare piu avanti... magari c'è un ricircolo di ragazze..

Commenta
Reaction score
1

Testato giovedi, una quindicina di girls tra cui il 6/7 di alto livello e le altre normali solo 1 o 2 da buttare, prive' abbastanza buoni ma non il massimo , se trovate quella giusta gli strappate un incontro il giorno dopo. E' un locale da visitare . :good:

saluti

Commenta
Reaction score
2

cacciatores ha scritto:
Onestamente il locale non mi piace molto, sopratutto da quando si son messi a fare della selezione fra i clienti!!

:lol: con sta crisi.. fare la selezione?! :lol:

:big_boss: avrebbe senso per 2 motivi però vista la zona:

1. tutto l'anno per allontanare albanesi etc etc
2. d'estate per tenere alla largta ubriachi e molesti evitando grane...

se fanno la selezione per il vestiario ecc. ecc. :sarcastic_hand:
mi viene proprio da ridere... :lol:

Commenta
Reaction score
1

Non mi e' sembrato un posto da selezione , puo' darsi che facciano selezione per non fare entrare gli stranieri o gli ubriachi.

Commenta
Reaction score
272

Io e la mia gang siamo bannati dal locale perchè abbiamo intortato le tipe e la domenica le abbiamo portate in villa senza pagare il pizzo ai papponi impresari!

Commenta
Reaction score
1

Io ho fatto la stessa cosa, conosciuta,intortata senza pagare il pizzo. :good: E :tease: :party: ancora ci esco

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Ma è così facile intortarsi le ragazze? :search: eh dire che nn sn un brutto ragazzo ma nn ci sn mai riuscito nell'impresa senza parlare poi previa uscita di pecunia da esborsare :whistle3:

Commenta
Reaction score
0

c'è ancora dentro Alexandra, rumena 19 anni alta 1,76 mora gran fisico.......?

Commenta
Reaction score
272

no alessandra si è trasferita a trieste insieme a romulus il suo pappone rumeno!
cmq all'io lei non lavorerà più causa fuga dal locale per andare a recuperare il povero romulus!
la bimba smarkettava fuori per 150 eurozzi!

Commenta
Reaction score
0

correzione.... sempre usufruito per 100... sin dai tempi in cui lavorava in altro locale

Commenta
Reaction score
2

poche ragazze e quelle poche che ci sono non sono il massimo ne per la vista ne per la vita...

bah... se chiudesse non se ne accorgerebbe nessuno!

Commenta
Reaction score
272

Riapro questo tread e ne voglio fare una recensione in stile Antonio Bologna, alias Tony Montana... :big_boss:
Allora il locale si trova a Rimini, in Via Amerigo Vespucci N°77,non troppo distante dal Grand Hotel di Rimini, vicino al piazzale Beato Marvelli,dove potrete comodamente parcheggiare i vostri potenti bolidi ed infine potrete accedere al locale,dopo che all'ingresso vi avranno consegnato la drink card, che si trova al piano interrato.
Scesi all'inferno', troverete sulla vostra destra un ampio bancone bar,dove ballano tra l'altro ballano 2 girl contemporaneamente, dove Alfonso vi servità degli ottimi cocktail,mentre al centro del locale c'è la sala con i divanetti e la pedana dove possono ballare oltre 5 girl insieme. Sempre all'interno del locale troverete un ampia sala fumatori, ed la console del Dee Jay Alan, che volendo mettera su i dischi che amate, anche musica anni 70/80/90..
Se vi piace qualche ragazza la potete prenotare al vocalist Andrea che vi condurrà nei prive!
Di + non so

Commenta
Reaction score
0

quaglia ha scritto:
Forse non tutti lo sanno ma il<mitico IO di Viale Vespucci e' diventato Strip club (un cambiamento minimo visto che era STREET club)...

qualcuno ha provato??. Mi dicono essere il proprietario della Perla riccionese..

Sono stato venerdi , ingresso 15,00 (consumazione e spettacolo lap dance compreso )
Posto triste a dir poco ,pochissima gente ,tutti sicuramente la prima volta.
Come e possibile tanti cessi in un unico locale .
Niente da invidiare ad uno show room della Pozzi Ginori .
12 ragazze in tutto :90% rumene ( annoiate), resto ceke fuori forma fisica e una 25enne (miss cellulite ) russa.
Non capisco con che coraggio si spera di mandare avanti
un locale se non proponi qualcosa di umanamente visibile .
Lo spettacolo di streep ( non integrale ) al palo e eseguito dalla russa , miss cellulite ( sembra l’omino della michelin,) inguardabile.
Con il resto del team puoi solo fare prive’, visto la qualità del prodotto ,neanche tanto a buon mercato (60 x10min), per tutte le ragazze e vietato fare uscite e accordi vari , per cui controllate a vista dal padrone , non disdegnano però di metterti un bigliettino nella tasca con il loro telefono per eventuali incontri pomeridiani.
Il controllo per le fanciulle da parte anche della compagna del titolare e imbarazzante.
Vietato qualunque accordo economico per servizi extra, pena cartellino rosso per le donzelle.
Il dj vocalist e sempre il proprietario ,un disperato 55enne dell’est. Che non fa altro che esaltare la bellezza delle ragazze presenti , e invitare i malcapitati con una certa fermezza a fare i privè.
Sono stato un paio d’ore nel locale ho fatto 30 minuti di prive con la russa , vestitissima , e anche lei , come tutte in un momento di distrazione del controllo , mi rifila un bigliettino con numero e orario per chiamarla per eventuali incontri pomeridiani.
Mancava il nano e la donna barbuta e la location per un film felliniano era perfetto.
Le tariffe per gli incontri pomeridiani : le rumene chiedono 150 per un ora e 300 (senza vergogna) li vuole la bambolona russa .
Non fatevi ingannare dal filmato del locale che trovate su youtube, è roba vecchia e di un’altra gestione.
L’inesperienza del gestore porterà sicuramente ad una chiusura certa , se non cambia le risorse umane e sistema ,il panettone a Natale non lo mangia.

Commenta
Alto