iPunter

Reaction score
16
salve a tutti. posseggo un iPhone ed è quello che uso principalmente per lavoro, contatti ecc..
volevo sapere da voi quanti usano lo stesso telefono per chiamare/tenere contatti con le ragazze.
vorrei un secondo telefono.
inizialmente pensavo ad un cell da battaglia tipo 20euro (che mi piacciono piccoli, gran batteria, tasti ecc.) ma il problema è che non hanno wifi e meno che meno si può installare whatsapp (non per me, ma per mettersi in contatto con le ragazze).
come caratteristiche direi quelle sopra indicate. non importa schermo,fotocamera ecc..perche deve principalmente chiamare o mandare massaggi.
quale telefoni consigliate? anche di marchi cinesi (basta che non ci siano problemi di dazi doganali)
grazie

Reaction score
28
Io uso un secondo telefono ovviamente. E proprio uno "da battaglia". Tutto le altre cose in cui si ha bisogno del wifi -vedere la location o cose del genere- le controllo prima dal computer (in modo incognito).

Commenta
Reaction score
28
Il più economico che trovi. Pensa che lo userai solo per chiamare e farci na ricarica ogni tanto. Almeno questo è lo scopo che io gli do'. E quando vai con le ragazze togli la batteria dal cellulare "ufficiale" (nel caso vogliamo essere proprio prudenti).

Commenta
Reaction score
9
Commenta
Alto