Irene - Cervia (RA) - Granditrasgressioni

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Irene
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.granditrasgressioni.net/...ofunata_tutta_curve_foto_reali-r-1752809.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi sulla trentina, se ne ha meno li porta male...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal tatuaggio sulla schiena è lei, però... v. sotto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: una pera, soda ma pur sempre una pera
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima solo al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34733698xx

LA MIA RECENSIONE:
Che dire... sono contento di aver trovato un link ancora attivo per poter raccontare la mia esperienza!
Noto le foto dalle quali la pulzella parrebbe come piace a me, molto giovane e con corpo tipo velina...
Risponde subito, rate standard, fisso appuntamento con discreto preavviso e... mi viene data buca (non quella che volevo!).
La girl è fuori (il rumore al telefono è lo stesso di quando ho chiamato per fissare l'incontro), quindi serietà zero.
A distanza di qualche giorno riprovo con preavviso minimo e riesco a farmi dare quell'altra buchetta... anche se...
La prima volta come location mi aveva dato Milano Marittima Via Monte Grappa, poi Pinarella Via del Titano...
La girl è quella delle foto? Sì, il tatuaggio non mente. Tuttavia è come se le foto fossero schiacciate per larghezza.
E anche schiacciate di una buona metà: seno 0, vita non da velina ma neppure troppo abbondante, culone agghiacciante!
Sarà anche tonica, ma altro che velina, è una pera! per non dire che la tenuta da casalinga poco sexy con cui si presenta.
Non sono più abituato a scappare, purtroppo per me, era l'occasione giusta per ricominciare! Ma mi sono sacrificato.
Subito cappuccio, io neanche riesco a guardare, così dopo qualche fugace succhiata me la ritrovo subito autoimpalata.
Movimenti supersexy tipo sacco di patate sullo stomaco, al che la fermo, la faccio mettere a pecora e mi concentro per finire.
Già iniziava a mettere fretta, ma per una volta ne avevo più io di fretta di porre fine allo strazio per il ca...

3.jpg 2.jpg 1.jpg

Alto