Irina - Parma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/parma-irina-3202366480-lettone-krsc40008091
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Dice di essere Lettone
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (la sua foto è solo la terza)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80 con tacchi, capelli scuri, occhi verdi. Bel fisico, magra, tette rifatte (4misura)
ATTITUDINE: di poche parole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32023664xx

LA MIA RECENSIONE:Visto il prezzo di favore spuntato con Fernanda qualche giorno dietro, mi dico: Mah, potremmo riprovarci con un altra. Sono circa le 11 di sera, la chiamo e al telefono risponde con un tono sullo scazzato/stanco. Sondo il terreno e mi dice che è libera, ma ovviamente prima che mi dica il suo rate le propongo una sveltina per 50 euro e lei accetta.
Entro in casa, e mi accoglie questa bella figliola. Ci sediamo sul letto e inizia ad accarezzarmi le gambe; poi si leva il corpetto e mette in mostra un bel seno rifatto e abbondante, incappuccia a freddo con goldone alla fragola e si inizia di bj.
L'ho goduto parecchio perchè la fanciulla ha 2 canotti al posto delle labbra, quindi il mio amico si sentiva coccolato e al caldo come non mai.
Poi si passa a smorzacandela e missionario, dove do il meglio di me. Altro che sveltina...l'ho trapanata solo in questa posizione per 20 minuti e lei da fredda a iniziato ad essere partecipe, il viso ha cambiato espressione, direi di vero godimento!
Poi l'ho messa a pecora, e li la ragazza ha iniziato ad andare velocemente (probabilmente perchè la sveltina non era stata proprio tanto svelta)
Finisco, e vado nel bagno per ripulirmi.
Ragazza tranquilla, se non avesse quella flemma però sarebbe sicuramente meglio!

Allora postiamo solo la terza :wink:

Irina.jpg

Io ci ho provato, si vede che quella sera si accontentava visto che prima di me avrà avuto al massimo un paio di clienti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto