- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/parma-irina-3202366480-lettone-krsc40008091
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Dice di essere Lettone
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (la sua foto è solo la terza)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80 con tacchi, capelli scuri, occhi verdi. Bel fisico, magra, tette rifatte (4misura)
ATTITUDINE: di poche parole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32023664xx
LA MIA RECENSIONE:Visto il prezzo di favore spuntato con Fernanda qualche giorno dietro, mi dico: Mah, potremmo riprovarci con un altra. Sono circa le 11 di sera, la chiamo e al telefono risponde con un tono sullo scazzato/stanco. Sondo il terreno e mi dice che è libera, ma ovviamente prima che mi dica il suo rate le propongo una sveltina per 50 euro e lei accetta.
Entro in casa, e mi accoglie questa bella figliola. Ci sediamo sul letto e inizia ad accarezzarmi le gambe; poi si leva il corpetto e mette in mostra un bel seno rifatto e abbondante, incappuccia a freddo con goldone alla fragola e si inizia di bj.
L'ho goduto parecchio perchè la fanciulla ha 2 canotti al posto delle labbra, quindi il mio amico si sentiva coccolato e al caldo come non mai.
Poi si passa a smorzacandela e missionario, dove do il meglio di me. Altro che sveltina...l'ho trapanata solo in questa posizione per 20 minuti e lei da fredda a iniziato ad essere partecipe, il viso ha cambiato espressione, direi di vero godimento!
Poi l'ho messa a pecora, e li la ragazza ha iniziato ad andare velocemente (probabilmente perchè la sveltina non era stata proprio tanto svelta)
Finisco, e vado nel bagno per ripulirmi.
Ragazza tranquilla, se non avesse quella flemma però sarebbe sicuramente meglio!
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/parma-irina-3202366480-lettone-krsc40008091
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Dice di essere Lettone
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NI (la sua foto è solo la terza)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80 con tacchi, capelli scuri, occhi verdi. Bel fisico, magra, tette rifatte (4misura)
ATTITUDINE: di poche parole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32023664xx
LA MIA RECENSIONE:Visto il prezzo di favore spuntato con Fernanda qualche giorno dietro, mi dico: Mah, potremmo riprovarci con un altra. Sono circa le 11 di sera, la chiamo e al telefono risponde con un tono sullo scazzato/stanco. Sondo il terreno e mi dice che è libera, ma ovviamente prima che mi dica il suo rate le propongo una sveltina per 50 euro e lei accetta.
Entro in casa, e mi accoglie questa bella figliola. Ci sediamo sul letto e inizia ad accarezzarmi le gambe; poi si leva il corpetto e mette in mostra un bel seno rifatto e abbondante, incappuccia a freddo con goldone alla fragola e si inizia di bj.
L'ho goduto parecchio perchè la fanciulla ha 2 canotti al posto delle labbra, quindi il mio amico si sentiva coccolato e al caldo come non mai.
Poi si passa a smorzacandela e missionario, dove do il meglio di me. Altro che sveltina...l'ho trapanata solo in questa posizione per 20 minuti e lei da fredda a iniziato ad essere partecipe, il viso ha cambiato espressione, direi di vero godimento!
Poi l'ho messa a pecora, e li la ragazza ha iniziato ad andare velocemente (probabilmente perchè la sveltina non era stata proprio tanto svelta)
Finisco, e vado nel bagno per ripulirmi.
Ragazza tranquilla, se non avesse quella flemma però sarebbe sicuramente meglio!