- Reaction score
- 5
Mi sembra alquanto strano che nessuno si ricordi di questa fanciulla. Era una mia abituè negli anni 2002 - 2006. Si trovava in Via Di Novoli, direz. centro, nel vialetto oltre gli alberi, all'incrocio con Via de' Tacchinardi dove ora sosta Simona e a volte anche la sua amica mora (che di solito è poco prima, dopo il semaforo). Irvana era una ragazza albanese di 24 anni (ora ne avrà sui 30 quindi), bionda/castana chiara, una delle più carine che abbia frequentato, belle cosce e bel seno, molto dolce e molto simpatica. Concedeva il solito trentello in auto nel buio parcheggio sul retro e il centone in appartamento zona Ponte alla Vittoria. L'ho frequentata tante volte, per questo mi prendeva solo 80 euro. Ottimo il social time prima e dopo la cavalcata, niente fretta, situazione molto tranquilla.
Ho ancora il suo cell. ma non l'ho mai più richiamata. Potrebbe essere tornata a casa per dedicarsi a sua figlia visto che Irvana era separata. Visto la situazione attuale mi manca molto: a darmi ancora più amarezza le volte che passo dalla zona d'overa lei, la presenza addirittura di un travestito poco più in giù. Mah... Grazie di tutto Irvana.
Ho ancora il suo cell. ma non l'ho mai più richiamata. Potrebbe essere tornata a casa per dedicarsi a sua figlia visto che Irvana era separata. Visto la situazione attuale mi manca molto: a darmi ancora più amarezza le volte che passo dalla zona d'overa lei, la presenza addirittura di un travestito poco più in giù. Mah... Grazie di tutto Irvana.