IRVANA - FIRENZE - NOVOLI

Reaction score
5
Mi sembra alquanto strano che nessuno si ricordi di questa fanciulla. Era una mia abituè negli anni 2002 - 2006. Si trovava in Via Di Novoli, direz. centro, nel vialetto oltre gli alberi, all'incrocio con Via de' Tacchinardi dove ora sosta Simona e a volte anche la sua amica mora (che di solito è poco prima, dopo il semaforo). Irvana era una ragazza albanese di 24 anni (ora ne avrà sui 30 quindi), bionda/castana chiara, una delle più carine che abbia frequentato, belle cosce e bel seno, molto dolce e molto simpatica. Concedeva il solito trentello in auto nel buio parcheggio sul retro e il centone in appartamento zona Ponte alla Vittoria. L'ho frequentata tante volte, per questo mi prendeva solo 80 euro. Ottimo il social time prima e dopo la cavalcata, niente fretta, situazione molto tranquilla.
Ho ancora il suo cell. ma non l'ho mai più richiamata. Potrebbe essere tornata a casa per dedicarsi a sua figlia visto che Irvana era separata. Visto la situazione attuale mi manca molto: a darmi ancora più amarezza le volte che passo dalla zona d'overa lei, la presenza addirittura di un travestito poco più in giù. Mah... Grazie di tutto Irvana.

Reaction score
125
In quegli anni sono passato di là centomila volte eppure non ho presente questa Irvana. Il nome è molto particolare, per cui me la sarei ricordata. In quella location c'era anche Alina, moldava, di cui ho raccontato qualcosa qui in amarcord. Era forse una sua amica? Chissà. Il travestito l'ho visto anch'io, un botolone con i capelli neri.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Ciao Invernizzi
a dire la verità non so neanche se il nome Irvana si deve scrivere così. Lei lavorava molto, rimaneva poco sul marciapiede; una volta a forza di girare e girare mi ruppi le scatole e mi misi ad aspettarla fermo in macchina poco prima. Tempo zero si piazzò uno dietro di me con le mie stesse intenzioni ma dopo un po' capì che non gli sarebbe toccato nulla... Era una ragazza non molto alta, quasi sempre minigonna e stivali, con un bellissimo sorriso, castana chiara, talvolta anche bionda se non ricordo male. Insieme a lei c'era una collega un po' più in carne ma non male della quale non so il nome. Se non sbaglio la via dove mi portava è Via del Rosso Fiorentino, location che condivideva con la collega dove tra l'altro ci sono stato anche in un'altra occasione, nel 2008 con l'attuale amica moretta di Simona (a me ha detto di chiamarsi Violetta, ad un mio amico Leta, vacci a capire qualcosa...). Sicuramente l'hai vista, magari non te la ricordi perchè lavorava molto.
Ciao.

Commenta
Reaction score
125
Puttana eva! Ma in quella strada ci sono stato a trombare anch'io! Se non ricordo male l'appartamento era quasi all'inizio della strada. Eppure non vorrei che la tipa che dici fosse proprio questa Alina che dico io. Fu lei a portarmi li.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
La casa era all'inizio della via, quasi in Via di Bronzino, parcheggiare era un incubo e spesso si lasciava l'auto in divieto. L'appartsmento era al piano terra, appena entrati sulla sinistra. Forse te sei andato con quella sua collega, anche lei era castana e con il caschetto. Mi sembra che Irvana abbandonò prima dell'altra e a me non ha mai concesso il daty nonostante gliel'abbia chiesto più volte. ... Ora che ci ripenso ma codesta Alina mica all'inizio del 2002 lavorava in Via Forlanini ? Se si allora forse ho timbrato anche lei.

Commenta
Reaction score
125
Rimuginandoci sopra erano effettivamente due ragazze diverse. Anzi incomincio ad avere un vago ricordo di Irvana e con Alina abbiamo pure parlato di lei, non mi ricordo a proposito di cosa. Erano comunque colleghe di lavoro. La location che hai descritto è esattamente quella dove sono stato io. Pare che abbiamo visitato gli stessi ambienti :biggrin:
Non mi risulta che Alina abbia lavorato in Via Forlanini. Semmai ha lavorato dalla parte opposta dellla strada, ma sempre in Via Novoli.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Scusa se ti rispondo ora ma ieri sono crollato dal sonno!
Eh già, sicuramente abbiamo visitato lo stesso appartamento e chissà quante volte in tutti questi anni ci siamo incrociati in macchina... Ora forse divento troppo preciso: nell'appartamento citato io sono andato nella camera in fondo al corridoio a sinistra, tu probabilmente nell'altra (mi sembra in fondo al corridoio a diritto oppure a destra). Va beh, belle fighe entrambe comunque, mi spiace non aver approfittato anche di Alina. Oltretutto i rimpiazzi attuali in quella zona (ma anche in altre a dire la verità) non sono assolutamente all'altezza... Stasera mi sa che comunque faccio un salto a Novoli a vedere che aria tira.Ciao.

Commenta
Reaction score
125
Madonna ragazzi, torno ora da Novoli e leggo ora il tuo messaggio! Chissà dov'eri!
Si la location è quella del Rosso Fiorentino, con un grande portone d'ingresso. Mi ricordo che il letto era posizionato sulla destra di chi entrava nella stanza. Adesso ho messo a fuoco su chi era Irvana! Mai stato con lei, ma se ci fossimo conosciuti all'epoca le potevamo trombare tutte e due e poi scambiarcele sul pezzo!!! :woottrizomeno:
Hai ragione, i rimpiazzi non sono pari a quelli dell'epoca, considerato che proprio li si affaccia quel trans botolone. :shok:
Ciao

P.S.: scusa se ieri ti ho fatto addormentare coi miei discorsi. :lazy:

Commenta
Reaction score
5
Ciao Invernizzi
Innanzitutto non mi hai fatto addormentare te ci mancherebbe, il sonno a quelle ore nei giorni infrasettimanali prende per forza, anzi se non parlavo con te ero crollato molto prima!
Per lo scambio di amiche in effetti avevo pensato la stessa cosa anch'io, praticamente per una notte l'appartamento sarebbe stato solo per noi quattro. Ti immagini una volta finito con una avremmo detto: "Vai dal mio amico e mandami la tua amica!"... Tanta roba! Alla prossima.

Commenta
Reaction score
125
Questo amarcord diventa davvero amaro sapendo che queste ragazze, probabilmente, non le rivedremo mai più, rimpiangendo quello che potenzialmente potevano dare e che, per una cosa o un'altra, non abbiamo usufruito.
Ad ogni modo, avanti così. Ciao!

Commenta
Alto